Storytel IT: Codici Sconto e Offerte

Tutti i codici sconto e le offerte per Storytel IT.

Al momento non ci sono coupon attivi per Storytel IT. Controlla i prodotti in offerta qui sotto!

Prodotti in Offerta

Caricamento...
Ventimila leghe sotto i mari
Ventimila leghe sotto i mari

9,99 EUR

Un cetaceo misterioso ed enorme, dalla velocità soprannaturale, nuota in lungo e in largo negli o...
Un cetaceo misterioso ed enorme, dalla velocità soprannaturale, nuota in lungo e in largo negli oceani e nei mari di tutto il mondo. Persino i grandi bastimenti lo temono, perché sembra che il mostruoso essere possieda una pinna in grado di squarciare la chiglia di qualsiasi imbarcazione. Che tipo di creatura è? Saranno il professor Aronnax e il suo fedele cameriere Conseil, assieme al fiociniere canadese Ned Land a scoprire che il pesce mostruoso in realtà è un sottomarino, il Nautilus. Alla sua guida, il mitico capitano Nemo, un uomo segnato dal dolore e dal risentimento contro la specie umana. Durante l’incredibile viaggio sotto i mari dell’intero pianeta, persino nell’Antartide, non mancheranno momenti di grande meravigli ma anche di puro terrore. Scritto nel 1870 da Jules Verne, lo scrittore più visionario del diciannovesimo secolo, “Ventimila leghe sotto i mari” sembra essere una straordinaria anticipazione del progresso tecnologico dell’ingegneria navale che avvenne nel secolo sucessivo. Interpretato da Leonardo De Colle, “Ventimila leghe sotto i mari ” di Jules Verne è un audioBook realizzato in versione integrale. Traduzione di Claudia Valentini.
Sabrina in viaggio nella storia. Gli uomini della Pietra
Sabrina in viaggio nella storia. Gli uomini della Pietra

9,99 EUR

Gli uomini della pietra - Il cristallo rosso. Sabrina non avrebbe mai pensato che schiacciando un...
Gli uomini della pietra - Il cristallo rosso. Sabrina non avrebbe mai pensato che schiacciando un bellissimo cristallo dai riflessi rossi, sarebbe finita nella preistoria. Un viaggio pericoloso, pieno di insidie e di incontri non molto piacevoli. Spaventosi animali preistorici e feroci cavernicoli metteranno a dura prova la piccola Sabrina e i suoi amici.
Ringiovanimento e benessere
Ringiovanimento e benessere

9,99 EUR

Dalla stessa autrice dell’AudioLibro: “L’eterna giovinezza con i Cinque Tibetani”, è finalmente d...
Dalla stessa autrice dell’AudioLibro: “L’eterna giovinezza con i Cinque Tibetani”, è finalmente disponibile il manuale, tratto da “Rinascere nel Corpo e nello Spirito”, dedicato a uno straordinario percorso di auto-miglioramento fisico e interiore. “Ringiovanimento e Benessere - 13 facili esercizi da fare tutti i giorni”, ti accompagna in un training che rigenera e restituisce energia, brio e luce. E’ la chiave della giovinezza, una sorta di elisir di lunga vita e di catalizzatore di positività. Ritroverai quello che pensavi di avere smarrito in 13 semplici esercizi che non richiedono fatica, e che potrai eseguire ovunque. Tienilo sempre con te: “Ringiovanimento e Benessere”, di Silvia Brunasti, è un AudioLibro prezioso.
Semplice storia + Biografia dell'autore
Semplice storia + Biografia dell'autore

9,99 EUR

Novella pubblicata nel 1883 nella raccolta Per le vie. I protagonisti di questa novella sono il g...
Novella pubblicata nel 1883 nella raccolta Per le vie. I protagonisti di questa novella sono il giovane Balestra, militare del sud di stanza a Milano, e la giovane sognatrice Femia.
Obiettivo: Autostima 2. Vali solo se immagini di valere
Obiettivo: Autostima 2. Vali solo se immagini di valere

9,99 EUR

Nel primo audiobook di questa collana hai imparato che cos’è l’Autostima, quali sono i suoi benef...
Nel primo audiobook di questa collana hai imparato che cos’è l’Autostima, quali sono i suoi benefici e quali risultati permette di ottenere. Hai scoperto anche quali sono gli ostacoli che impediscono il suo sviluppo e quali sono le soluzioni per superarli al meglio. Ora che hai una psicologia più robusta e che sei più sicuro di te e maggiormente consapevole del tuo valore, sei pronto a continuare il tuo cammino per allenare e rafforzare la tua Autostima in maniera molto più profonda. In questo audiobook – il secondo della collana dedicata all’Autostima - imparerai a credere fermamente in te stesso e nelle tue capacità attraverso il potere della mente, utilizzando la pratica della visualizzazione creativa e avvalendoti dell’immagine che hai di te stesso. Se ascolterai attentamente le mie parole, sarai in grado di apprendere il funzionamento di importanti meccanismi mentali che ti possono mettere nella favorevole condizione di credere profondamente in te stesso per raggiungere traguardi straordinari e realizzare i sogni che più desideri. Decidi oggi di essere una persona di valore.
Raffaello alla scoperta dell'Italia. Venezia
Raffaello alla scoperta dell'Italia. Venezia

9,99 EUR

Raffaello arriva a Venezia dove incontra una simpatica amica, la scimmietta Venere. Con lei visit...
Raffaello arriva a Venezia dove incontra una simpatica amica, la scimmietta Venere. Con lei visita i luoghi più caratteristici e partecipa al mitico carnevale!
Le avventure di Sherlock Holmes Vol. 1
Le avventure di Sherlock Holmes Vol. 1

9,99 EUR

Nel volume 1: I cinque semi d'arancia - Il pollice dell'ingegnere - Il mistero di Valle Boscombe....
Nel volume 1: I cinque semi d'arancia - Il pollice dell'ingegnere - Il mistero di Valle Boscombe. Questo primo volume presenta tre racconti in cui Sherlock Holmes, sempre insieme all'inseparabile Watson, deve districarsi su più fronti: un efferato omicidio sconvolge una tranquilla cittadina di campagna; un giovane ingegnere cade vittima della spietata ferocia di una banda di criminali; un tetro avvertimento che precede una serie di delitti inspiegabili. Tre casi in cui Sherlock Holmes dà prova di tutto il suo genio, riuscendo a trovare la soluzione ad ogni enigma, grazie al metodo scientifico e al suo inconfondibile fiuto.
Il Kamasutra della vendita
Il Kamasutra della vendita

9,99 EUR

Ti è mai capitato di cercare di vendere e di realizzare un risultato, ma non sei riuscito a cattu...
Ti è mai capitato di cercare di vendere e di realizzare un risultato, ma non sei riuscito a catturare l’interesse del tuo interlocutore?Quante volte ti è successo di uscire dalla porta del cliente non soddisfatto di quello che hai ottenuto, con il bruciore allo stomaco, e ti sei chiesto in che modo avresti potuto ribaltare la situazione? Hai mai desiderato ardentemente di incrementare le tue vendite e il tuo fatturato, ma non sapevi in che modo farlo, viste le difficoltà esterne con cui ti scontri tutti i giorni? La verità è che: Puoi avere le idee o i prodotti migliori del mondo, ma se sei privo del potere di persuadere, è come se non avessi nulla! Al contrario, in alcuni casi: Ricordi quei momenti in cui sembra scattare improvvisamente il desiderio di acquisto e la persona compra, come se avessi premuto un bottone nella sua mente, un bottone che aziona la decisione di acquisto? Come ti sentiresti se potessi generare a comando quei momenti, e riuscire a premere quel bottone nascosto ogni volta che lo vuoi? Queste dinamiche non accadono casualmente, ma anni di studi, ricerche e test sul campo, ci dimostrano che “scattano” a causa di precisi processi psicologici, neurologici e per degli automatismi “installati” nel nostro inconscio. All’interno di questo libro troverai il libretto delle istruzioni per innescare questi “bottoni”, sia che tu voglia vendere, sia che tu voglia sedurre o persuadere, e non stupirti se poi le persone ti diranno che sei “irresistibile” e “hai quel non so’ che” che le attrae inspiegabilmente! Troverai delle “posizioni scottanti” per soddisfare il tuo cliente, anche se pensi di non essere dotato! Ma non sono sicuro che questo libro sia per te! Infatti sconsiglio la lettura di questo volume ai più, perché non tutti hanno l’etica giusta per usarlo. Se ora stai leggendo queste righe, stai per ricevere tra le mani un potere inaspettato, ti chiedo di prenderti la piena responsabilità, e di usarlo in modo etico per migliorare la vita delle persone, e non per approfittarne! Inoltre, leggere questo libro e non applicarlo, sarebbe come studiare 365 posizioni sessuali, ma poi stare da solo nel letto ogni notte dell’anno, senza mai poterle testare. Sia che tu sia “vergine” del mondo delle vendite, sia che tu sia un esperto “navigato”, questo libro ti veste di un abito da fuoriclasse, per portarti ad essere il numero 1 senza riserve! IL POTERE ADESSO È NELLE TUE MANI!
Fiducia in se stessi
Fiducia in se stessi

9,99 EUR

'Chiunque voglia essere un uomo deve essere un anticonformista', proclama Ralph Waldo Emerson in ...
'Chiunque voglia essere un uomo deve essere un anticonformista', proclama Ralph Waldo Emerson in questa versione audiobook di un saggio che parla di individualità e di fiducia in se stessi e che, se pur composto nel XIX secolo, contiene alcuni elementi ancora perfettamente centrati con l’epoca attuale. L’autore, vissuto nell’America dell’800, in questa famosa opera – come del resto per tutta la sua vita – propone un’etica individuale basata sulla certezza delle proprie idee e dei propri valori. Considerato il manifesto epocale dell’individualismo democratico americano e della libertà, 'Fiducia in se stessi', pur con i suoi toni spesso da proclama e i suoi rigidi diktat, mette in discussione i valori tradizionali del tempo, esorta alla ribellione e a dar valore alla propria essenza senza essere assoggettati ai dogmi del potere e della religione. Friedrich Nietzsche è stato forse il più noto e discusso sostenitore di Emerson. Le sue opere condizionarono il suo pensiero e successivamente quello dell’intera Europa. Le idee del filosofo, poeta e scrittore americano accesero le menti di numerosi intellettuali anche nel suo paese, e non a caso viene considerato la figura ispiratrice della cultura americana moderna, Beat Generation inclusa.
Enchiridion - Manuale di Epitteto
Enchiridion - Manuale di Epitteto

9,99 EUR

'Non poche sentenze verissime, diverse considerazioni sottili, molti precetti, e ricordi sommamen...
'Non poche sentenze verissime, diverse considerazioni sottili, molti precetti, e ricordi sommamente utili, oltre una grata semplicità e dimestichezza del dire, fanno assai prezioso e caro questo libricciuolo'. Inizia in questo modo la premessa di Giacomo Leopardi, che nel 1825 tradusse L’Enchiridion – che significa: oggetto che si tiene in mano - conosciuto come 'Manuale di Epitteto'. Si tratta di un insieme di regole filosofiche, etiche e stoiche, messe insieme attorno all’anno 100 d.C. da Arriano, scrittore nato nella parte settentrionale della Turchia, seguace del filosofo Epitteto. I semplici - ma profondi e in alcuni casi taglienti - precetti di Arriano, influenzarono fortemente i filosofi delle epoche contemporanee e successive. Fu la 'saggezza' disarmante del manuale che lo rese famoso. Questa versione audiobook in edizione integrale, è stata realizzata con un linguaggio semplificato rispetto alla pregiatissima traduzione in volgare, per facilitarne la comprensione.
Gino l'omino, amico della Natura
Gino l'omino, amico della Natura

9,99 EUR

Gino è una specie di maghetto, impossibile non volergli bene! Ma la sua vita è un mistero. Non ra...
Gino è una specie di maghetto, impossibile non volergli bene! Ma la sua vita è un mistero. Non racconta nulla di se nemmeno ad Alice e Andrea, due gemellini che sono diventati suoi amici.
I racconti di Babbo Natale Vol. 1
I racconti di Babbo Natale Vol. 1

9,99 EUR

Un'imperdibile collection di raccontini di Natale: la colonna sonora più emozionante per le tue f...
Un'imperdibile collection di raccontini di Natale: la colonna sonora più emozionante per le tue feste natalizie! Nel volume 1: L'albero di Natale; Il segreto di Babbo Natale; Babbo Natale e i suoi amici gnomi; La favola di Peppo; Un regalo dagli gnomi.
Dieta Zona, subito in forma e per sempre
Dieta Zona, subito in forma e per sempre

9,99 EUR

Dieta Zona è l'unico libro in cui il Dottor Barry Sears scrive a quattro mani con un autore e nas...
Dieta Zona è l'unico libro in cui il Dottor Barry Sears scrive a quattro mani con un autore e nasce dal desiderio della Dottoressa Morandi di unire le nozioni fondamentali della Strategia nutrizionale Zona, con l'aspetto più emozionale e visivo della strategia stessa. E' un modo nuovo di intendere l'approccio verso una filosofia alimentare che, se diventa stile di vita, permette di raggiungere non solo un'ottimale forma fisica, ma anche di riprendere il controllo della vita grazie al profondo impatto che l'alimentazione può avere, sull'espressione della nostra genetica.
Giulio Cesare
Giulio Cesare

9,99 EUR

Giulio Cesare è uno de personaggi più affascinanti della storia romana. La sua ambizione lo portò...
Giulio Cesare è uno de personaggi più affascinanti della storia romana. La sua ambizione lo portò, sin da giovane, ad essere sempre partecipe della scena politica; ogni mossa e ogni singola scelta, furono compiute da Cesare con estrema cautela e lungimiranza. Impiegò ogni sforzo per raggiungere il potere, non esitando davanti a nulla. Fu in grado di compiere atti di grande coraggio, ma anche di estrema crudeltà quando le circostanze lo richiedevano. Divenne dittatore di Roma e, se la congiura mise fine alla sua vita e al suo desiderio di potere, la sua politica aveva ormai dato avvio a quel processo irreversibile che sarebbe stato la nascita del principato. Questo audiobook che fa parte della collana Biografie Storiche, ripercorre la sua vita, ed è arricchito da testimonianze dello scrittore, biografo e filosofo greco Plutarco, e dello scrittore romano Svetonio.
L’etica dell’eccellenza
L’etica dell’eccellenza

9,99 EUR

L’Etica dell’Eccellenza è il fondamento del successo, da essa dipendono la tua motivazione, la tu...
L’Etica dell’Eccellenza è il fondamento del successo, da essa dipendono la tua motivazione, la tua carica positiva, la fiducia che hai in te stesso, le opportunità che ti vengono offerte. L’argomento è un soggetto troppo importante perché continui ad essere ignorato. Nell’audiolibro fra le importanti riflessioni di Paolo Ruggeri, troverai: * I reali motivi per cui non otteniamo i risultati voluti * I principi fondamentali che regolano il vivere e il successo * Come riuscire a cambiare le idee per cambiare i risultati * Come fare a tirare fuori tutto il proprio potenziale per il conseguimento degli obiettivi personali.
Orlando
Orlando

9,99 EUR

Pubblicato per la prima volta nel 1928, Orlando (Orlando: A Biography) è la straordinaria cronaca...
Pubblicato per la prima volta nel 1928, Orlando (Orlando: A Biography) è la straordinaria cronaca della vita del protagonista che si sviluppa nel corso di quattro secoli. L'elemento centrale del romanzo è quindi Orlando, personaggio androgino dal sesso certo ma in evoluzione. La sua esistenza fantastica, spesso assolutamente libera da qualsiasi schema, anche sessuale, attraversa il XVII, il XVIII, e il XIX secolo, e riporta un lucido e interessante resoconto della società inglese dell’epoca. Suggestiva e affasciante questa versione Audiobook; conduce nel mondo incredibile di Orlando e ripercorre la sua vita straordinaria e avventurosa attraverso le voci degli attori e delle ambientazioni che via via si susseguono. Da questo celebre romanzo di Virginia Wolf è stato tratto l’omonimo film diretto da Sally Potter.
Madri gotiche
Madri gotiche

9,99 EUR

Madri gotiche di Patrizia Busacca è un romanzo che ripercorre le vicende della famiglia dell’autr...
Madri gotiche di Patrizia Busacca è un romanzo che ripercorre le vicende della famiglia dell’autrice attraverso i fatti storici italiani degli ultimi cento anni. Vi spiccano figure femminili per lei fondamentali, anche se talmente lontane dal punto di vista affettivo da apparire irraggiungibili. In questa versione audioBook, l’interpretazione di Alessandra De Luca da voce alle emozioni che suscita quest’opera, che scuote, indigna, commuove e infine diverte grazie alla sottile ironia di cui è pervasa. Madri Gotiche di Patrizia Busacca è stato presentato al Premio Strega 2021.
Frankie, avventura dentro la TV
Frankie, avventura dentro la TV

9,99 EUR

Una noiosa giornata di pioggia all'improvviso si trasforma in un'avventura incredibile: Frankie s...
Una noiosa giornata di pioggia all'improvviso si trasforma in un'avventura incredibile: Frankie scopre che il suo telecomando ha dei poteri magici grazie ai quali entra in un mondo fantastico, ma c'è il rischio di rimanere intrappolato per sempre nella tv! Come farà Frankie a tornare nel mondo reale?
La piccola carpa e la porta del drago
La piccola carpa e la porta del drago

9,99 EUR

Una fiaba tradizionale dalla Cina. Lin è una piccola carpa con un grande sogno: vuole raggiungere...
Una fiaba tradizionale dalla Cina. Lin è una piccola carpa con un grande sogno: vuole raggiungere la montagna magica di Longmen, che significa “Porta del Drago”. La leggenda dice che al di là del monte ci sia un grande lago incantato dove vivere felici: acqua fresca, cibo a volontà, sole tutto l’anno e fondali pulitissimi. Lin si decide a partire, in compagnia delle sue amiche Mei e Zi. Quale avventura vivranno le 3 amiche? Chiudi gli occhi e lasciati trasportare dalle musiche, dalle voci e dai suoni della Cina…
Sun Tzu. L'arte della guerra
Sun Tzu. L'arte della guerra

9,99 EUR

Scritto nella Cina del IV secolo avanti Cristo, l’Arte della Guerra di Sun Tzu, è senza dubbio un...
Scritto nella Cina del IV secolo avanti Cristo, l’Arte della Guerra di Sun Tzu, è senza dubbio una delle più antiche raccolte di suggerimenti di tecnica militare e, al tempo stesso, il più riconosciuto e straordinario trattato di strategia del mondo. In questo audiolibro che ne contiene la versione integrale, potrai ascoltare quello che nel corso dei secoli, è stato certamente il manuale più letto dai capi militari e gli uomini politici di ogni razza e continente. Prestigiose scuole di management e di miglioramento personale, ne hanno fatto il loro testo cult, e manager dell’industria e della finanza continuano a consultarlo, traendone un’inesauribile fonte d’ispirazione e meditazione. Ma cos’è che rende speciale, e incredibilmente affascinante e attualissima, un’opera composta circa 2.500 anni fa? Certamente, alcune sue caratteristiche e curiosità, che sorprendono per la loro logica e modernità ma soprattutto la possibilità di analisi e interpretazione a vari livelli, applicabile a tutte le professioni, e a tutte le personalità. Sun Tzu infatti, non è solo un manuale strategico sull’arte della guerra, e sulle tecniche di buona riuscita in battaglia. C’è un altro percorso più profondo e intimo, che riguarda la sfera emotiva, e precisamente, la gestione dei conflitti personali, in modo propositivo e di crescita. La guerra, lo scontro, la competizione di forze, apparentemente riferibili al solo ambito militare, ad un più profondo esame, rimandano a una dinamica interiore, personale, propria di ciascuno di noi. Per questo, le istruzioni contenute nell’Arte della Guerra vanno intese come regole essenziali di profonda saggezza, applicabili a qualsiasi aspetto della realtà. Questa versione audiolibro, esalta il valore di questo testo, e offre un tipo di fruizione diretta, facile, e grande appeal.
Il linguaggio del corpo
Il linguaggio del corpo

9,99 EUR

Si dice che la comunicazione-non-verbale conti il 55% nella comunicazione stessa, dunque da non s...
Si dice che la comunicazione-non-verbale conti il 55% nella comunicazione stessa, dunque da non sottovalutare; la maggior parte dei movimenti del corpo che facciamo mentre comunichiamo sono inconsci, ma hanno un significato preciso e sono molto più incisivi delle parole stesse: rivelano spesso qualcosa di importante. Le parole possono mentire mentre il corpo non può ingannare poiché attinge direttamente dalla nostra parte più profonda e meno filtrata a livello conscio; la stretta di mano, il giocherellare con l’anello, il grattarsi il naso, la postura, sono gesti che esprimono costantemente determinati segnali e quindi possono, oppure no, confermare quello che si sta esprimendo a voce. In questo audiolibro ti guiderò a cogliere, interpretare e padroneggiare i segreti del linguaggio del corpo, per poter comunicare efficacemente, per poter sedurre, per vendere e per relazionarti al meglio con i tuoi interlocutori.
Un metodo infallibile per vendere di più
Un metodo infallibile per vendere di più

9,99 EUR

Michaela Gariboldi, socia, formatrice e consulente Open Source Management, da anni mette a serviz...
Michaela Gariboldi, socia, formatrice e consulente Open Source Management, da anni mette a servizio dei clienti tutta la sua professionalità ed esperienza per aiutarli a crescere. Michaela spiega come la vendita non si sostanzia più nel semplice chiedere, ma prima di tutto nel dare. Sembra controintuitivo. Lo e’. Tuttavia, in questo, il mondo e’ cambiato. Dietro il “dare” c’e’ sempre interesse. Vero interesse per il cliente e per cio’ che egli crede, per le sue azioni e i suoi sogni. In questo modo, da venditori ci si trasforma in creatori di soluzioni, che offrono risultati, non prodotti. Guidati, necessariamente e indiscutibilmente, dalle emozioni. Nel suo intervento Michaela ci spiega un metodo infallibile per vendere di più.
Corpi al sole
Corpi al sole

9,99 EUR

La calda estate di Hercule Poirot, ancora una volta si trasforma in una vicenda dai contorni oscu...
La calda estate di Hercule Poirot, ancora una volta si trasforma in una vicenda dai contorni oscuri. E pensare che tutto è iniziato con i migliori presupposti, sotto il sole scintillante dell’isola del Contrabbandiere. Il Jolly Hotel è il buen ritiro estivo del famoso investigatore, di un prete con problemi psichici, di un ricco faccendiere, di una famosa soubrette, di una famosa stilista, di una coppia di americani, e di diverse altre persone desiderose di trascorrere al meglio un periodo di relax. Non tutti in realtà. Qualcuno di loro ha progettando il peggiore dei crimini, e ha scelto quella bellissima isola per portarlo a termine. Una donna splendida è stata assassinata sulla spiaggia di una baia dell’isola... quel luogo bellissimo, di colpo si trasforma in un covo di possibili assassini tra i quali si nasconde il più velenoso. All’improvviso, la vacanza di Hercule Poirot si trasforma in una complicata indagine. Corpi al sole è stato realizzato con la partecipazione di diversi attori. Le ambientazioni e sound design dell’audioBook vi trascineranno dentro la vicenda, e vi regaleranno un ascolto avvolgente.
I piaceri viziosi
I piaceri viziosi

9,99 EUR

In questa straordinaria opera, pubblicata nel 1902, Tolstoj ci mostra uno spaccato trasversale de...
In questa straordinaria opera, pubblicata nel 1902, Tolstoj ci mostra uno spaccato trasversale delle “cattive” abitudini, degli uomini e delle donne del suo tempo. Individua quelli che secondo lui sono i motivi, che spingono le persone a consumare alcool e stupefacenti, e fa un’analisi sulle più comuni modalità sessuali all’interno e fuori dal matrimonio. In questa versione audio, l’atmosfera tolstojana è intatta, ed emerge in modo inconfutabile il rigore quasi ossessivo, di uno dei maggiori esponenti della letteratura mondiale.
Il Piccolo Principe
Il Piccolo Principe

9,99 EUR

“Conobbi il Piccolo Principe in una situazione che per me era decisamente critica. Per essere pre...
“Conobbi il Piccolo Principe in una situazione che per me era decisamente critica. Per essere preciso stavo rischiando letteralmente la vita. L’aereo che pilotavo aveva avuto un’avaria e ero stato costretto ad atterrare nel deserto del Sahara. Avevo poche scorte d’acqua e cibo, e non sapevo se sarei mai stato in grado di riparare il velivolo. Immaginerete il mio stupore quando in mezzo a quella desolazione sentii la voce di un bambino. In effetti era proprio un bambino… voleva che gli disegnassi una pecora. Da quel momento non fui più solo.”. Sono trascorse numerose decine di anni dalla sua pubblicazione ma il Piccolo Principe continua a incantare. Come in questa splendida versione Audiobook. E’ interpretata da ben quindici attori bravissimi che danno la loro voce agli indimenticabili personaggi di questa favola stupenda ed emozionante, dedicata ai bambini di tutte le età, creata dal talento e dalla fantasia di Antoine de Saint Exupéry.
I Speak You Speak with Clive Vol. 8
I Speak You Speak with Clive Vol. 8

9,99 EUR

I Speak You Speak! “Perché se io parlo italiano, anche voi potete parlare inglese!”. E’ una prome...
I Speak You Speak! “Perché se io parlo italiano, anche voi potete parlare inglese!”. E’ una promessa di Clive Griffiths, uno dei più noti insegnati d’inglese d’Italia. Le sue lezioni, suddivise per temi, insegnano a parlare inglese immediatamente! I Speak You Speak non è il solito corso ma un percorso che spazia tra le frasi utili, i modi di dire più noti, le parole amiche più usate in una conversazione, le pronunce. Il ritmo è sostenuto, quasi musicale e le ripetizioni sono molte; non sfugge niente in queste lezioni assolutamente innovative e allo stesso tempo divertenti, frutto di una profonda conoscenza sulla didattica e sull’apprendimento dell’autore, che da lungo tempo collabora con le scuole dell’obbligo d’Italia. In questo volume: A-An, After, Preposition pt1, Preposition pt2, Time, Airport, Journey – Trip, Big – Large, – Great – Grand, Little - Small. L’AUTORE: CLIVE MALCOM GRIFFITHS, conosciuto come CLIVE, è un conduttore radiofonico e televisivo. Ha lavorato a Videomusic, Italia 1, Tele Monte Carlo, e in altre TV come conduttore e insegnante di inglese. Ha condotto programmi radiofonici per le maggiori radio italiane, tra cui Radio Monte Carlo. Famoso e veramente originale è il suo Speak Easy, interamente ideato da lui, nel quale insegna l’inglese attraverso i testi musicali più noti. Da molti anni, Speak Easy Road Show lo ha visto e lo vede protagonista nelle scuole italiane, come insegnante d’inglese davvero insolito ma molto simpatico ai ragazzi, ai quali insegna ovviamente a tempo di musica.
Cappuccetto Rosso
Cappuccetto Rosso

9,99 EUR

La favola di Cappuccetto Rosso in una nuova versione sonora! Il lupo ha due insolite orecchie a s...
La favola di Cappuccetto Rosso in una nuova versione sonora! Il lupo ha due insolite orecchie a sventola, ma ha anche tanta fame, e non solo di dolci... Cappuccetto Rosso è in pericolo, ma può contare su un amico dal fiuto impareggiabile: il suo adorato cagnolino Cornetto.
Self Help. Impara a gestire meglio il tuo tempo per essere più felice
Self Help. Impara a gestire meglio il tuo tempo per essere più felice

9,99 EUR

SELF HELP: allenamenti mentali in 60 minuti. Gestire meglio il proprio tempo significa imparare a...
SELF HELP: allenamenti mentali in 60 minuti. Gestire meglio il proprio tempo significa imparare ad utilizzarlo per produrre dei risultati. Produrre dei risultati permette di godere dei frutti del proprio lavoro, ed essere di conseguenza più felici. Impara come fare grazie ai consigli del coach Claudio Belotti.
Reclamata Dall’Alfa
Reclamata Dall’Alfa

9,99 EUR

Lucas, un miliardario solitario, ha bisogno di un branco. Il suo lupo vuole che reclami ciò che g...
Lucas, un miliardario solitario, ha bisogno di un branco. Il suo lupo vuole che reclami ciò che gli spetta di diritto: potere, prestigio, e quella femmina di lupo che ormai è diventata la sua ossessione. C’è solo una donna degna di essere sua, e Lucas è pronto a sfruttare tutta la propria ricchezza e influenza pur di farla sua. Aurelia, bella e problematica, non è solo una hacker d’élite in fuga dall’Interpol e dall’NSA. Se Lucas riuscirà a ottenere ciò che vuole, Aurelia sarà destinata ad essere l’unica donna nel suo letto. La sua natura esuberante e la sua lingua tagliente non faranno altro che rendere quella conquista ancora più dolce. Quando infine Lucas e Aurelia si uniscono, la loro intesa si rivela essere esplosiva. E potrebbero ottenere molto più di quanto sperato…
Ascesa Della Regina - 2
Ascesa Della Regina - 2

9,99 EUR

Leoron di Alera ha scoperto la verità sull’identità della sua nuova compagna, ma è finito nelle m...
Leoron di Alera ha scoperto la verità sull’identità della sua nuova compagna, ma è finito nelle mani dei suoi nemici. Il tempo dei segreti è giunto ormai al termine... Benvenuti nella nuovissima Saga dell’Ascensione di Spose Interstellari® e sul pianeta Alera, dove le donne della Terra non solo trovano i loro compagni, ma combattono per governare il mondo. Scarica ora e lascia che l’avventura continui!
Il silenzio dei gondolieri
Il silenzio dei gondolieri

9,99 EUR

Un tempo, a Venezia, tutti i gondolieri cantavano, ed erano i più meravigliosi cantanti del mondo...
Un tempo, a Venezia, tutti i gondolieri cantavano, ed erano i più meravigliosi cantanti del mondo. Ma sono in pochi, ormai, a ricordare quei tempi gloriosi. Nessuno si spiegava perché all’improvviso tutti i gondolieri avessero smesso di cantare. Un bel giorno William Goldman sbarcò a Venezia, ebbe un’illuminazione e andò sino in fondo al mistero. Scoprì così la nobile e triste storia di Luigi, il gondoliere con il sorriso da tontolone. La sua impareggiabile maestria, le sue disavventure e il suo riscatto finale. Ecco dunque tutte le verità mai raccontate su Giovanni il Bastardo, Laura Lorenzini, Enrico Caruso, il Piccoletto, Porcello VII, Sorrento il Grande, la regina di Corsica e naturalmente su Luigi, l’unico e il solo. Lui, che ha conquistato Venezia con un atto di coraggio maestoso, resterà per sempre anche nei nostri cuori, con il suo sorriso, il suo sogno e il suo canto.
Ordine Alfa
Ordine Alfa

9,99 EUR

È proibita. Umana. Nonché la compagna di mio fratello, ormai deceduto. Ma la voglio lo stesso. Di...
È proibita. Umana. Nonché la compagna di mio fratello, ormai deceduto. Ma la voglio lo stesso. Dieci anni fa morì mio fratello, lasciando una vedova umana con un bambino piccolo. Io rimasi alla larga – ero giovane. Ero appena entrato nell’esercito. Non avevo nulla da offrire. Non mi raccontavo che menzogne. La verità era che non riuscivo a superare l’attrazione che provavo per lei. Per la femmina di mio fratello, morto. Sarebbe stato sbagliato disonorarne la memoria reclamandone la moglie. Adesso però il cucciolo è entrato nella pubertà. È diventato lupo. Ha bisogno che lo guidi e protegga. E lo farò. Farei qualsiasi cosa per entrambi. Il problema è che vorrei guidare lei. Proteggere lei. Comandare lei. È lei che bramo, e la desidererò fino all’ultimo respiro.
Soluzioni sexy. Come esprimere la tua femminilità per avere successo
Soluzioni sexy. Come esprimere la tua femminilità per avere successo

9,99 EUR

In questo nostro tempo e nei Paesi dove il progresso continua ad avanzare inarrestabilmente, il s...
In questo nostro tempo e nei Paesi dove il progresso continua ad avanzare inarrestabilmente, il sesso debole o gentil sesso – com’è tradizione chiamarlo riferendosi alle donne – assume spesso le caratteristiche tipiche maschili e poco per volta tende a perdere la propria femminilità. Ogni donna, invece, dovrebbe sempre poter esprimere la propria unicità femminile, indipendentemente dall’ambiente socioculturale in cui vive o dall’educazione che ha ricevuto. Sono molti i fattori e le cause che intrappolano le donne di oggi in gabbie che non le rappresentano e che non appartengono loro e proprio queste gabbie sono motivo di crisi di coppia, separazioni e divorzi. Senso di estraneità, mancanza di desiderio, disagio, noia, abitudine, trascuratezza. L’arte della seduzione è qualcosa di innato nell’uomo come in ogni altro essere in natura: si tratta di un potere funzionale alla perpetuazione della specie. Il difficile sta nel mantenere intatto questo potere nel tempo, nel riuscire a rinnovare quel magnetismo che ha permesso alla scintilla di scattare. Ebbene, con questo libro, care donne, scoprirete tutte le strategie da mettere in pratica da subito per essere più femminili, per sentirvi più sicure di voi stesse e per sedurre con successo.
Hotel silence
Hotel silence

9,99 EUR

Jónas ha quarantanove anni e un talento speciale per riparare le cose. La sua vita, però, non è f...
Jónas ha quarantanove anni e un talento speciale per riparare le cose. La sua vita, però, non è facile da sistemare: ha appena divorziato, la sua ex moglie gli ha rivelato che la loro amatissima figlia in realtà non è sua, e sua madre è smarrita nelle nebbie della demenza. Niente sembra avere piú senso: Jónas vuole farla finita, ma quando lascia l'Islanda (per attuare il suo progetto lontano da tutti) scoprirà che c'è sempre, sempre una seconda possibilità. Jónas ha quarantanove anni e un talento speciale per riparare le cose. La sua vita, però, non è facile da sistemare: ha appena divorziato, la sua ex moglie gli ha rivelato che la loro amatissima figlia in realtà non è sua, e sua madre è smarrita nelle nebbie della demenza. Tutti i suoi punti di riferimento sono svaniti all'improvviso e Jónas non sa piú chi è. Nemmeno il ritrovamento dei suoi diari di gioventú, pieni di appunti su formazioni nuvolose, corpi celesti e corpi di ragazze, lo aiuta: quel giovane che era oggi gli appare come un estraneo, tutta la sua esistenza una menzogna. Comincia a pensare al suicidio, studiando attentamente tutti i possibili sistemi e tutte le variabili, da uomo pratico qual è. Non vuole però che sia sua figlia a trovare il suo corpo, e decide di andare a morire all'estero. La scelta ricade su un paese appena uscito da una terribile guerra civile e ancora disseminato di edifici distrutti e mine antiuomo. Jónas prende una stanza nel remoto Hotel Silence, dove sbarca con un solo cambio di vestiti e la sua irrinunciabile cassetta degli attrezzi. Ma l'incontro con le persone del posto e le loro ferite, in particolare con i due giovanissimi gestori dell'albergo, un fratello e una sorella sopravvissuti alla distruzione, e con il silenzioso bambino di lei, fa slittare il suo progetto giorno dopo giorno...Auður Ólafsdóttir ha scritto il suo romanzo piú bello, il piú essenziale, tenero e ironico. Un libro che è un segno di pace, una stretta di mano laica che ci riavvicina a quanto di umano dentro di noi resiste agli orrori del mondo.
Delitti senza castigo
Delitti senza castigo

9,99 EUR

Bologna, anni Novanta. Una serie di crimini si sussegue a un ritmo inspiegabile, tanto che Sarti ...
Bologna, anni Novanta. Una serie di crimini si sussegue a un ritmo inspiegabile, tanto che Sarti Antonio non riconosce piú la sua città. Quando Settepaltò, chiamato cosí perché indossa un numero spropositato di cappotti l'uno sopra l'altro, viene massacrato di botte, il questurino decide di non archiviare il caso. Che senso ha picchiare a sangue un poveraccio che vive di stenti e non ha mai dato fastidio a nessuno? Forse rovinava l'estetica dei portici, o forse ha fatto o visto qualcosa che non doveva? Le ricerche spingono il sergente prima sui colli, a villa Rosantico - la cui soffitta Settepaltò ha da poco sgomberato - dove la bella Elena regala sorrisi enigmatici; poi addirittura lontano da Bologna, fino in Calabria: è la sua prima indagine «fuori casa». Testardo come pochi, Sarti Antonio arriverà a scoprire un terribile delitto, una verità che mai avrebbe immaginato. «La fortuna di Bologna è che nessuno si prende la briga di scavare nel suo passato, nel suo presente e nel suo futuro. Nessuno, o quasi, va a rimescolare nei suoi rifiuti. Sarti Antonio, sergente, per il suo mestiere e controvoglia, è costretto a farlo».
Nonostante tutte
Nonostante tutte

9,99 EUR

«Un corteo di donne che cercano, per una di loro, il posto in un universo maschile». Il primo ro...
«Un corteo di donne che cercano, per una di loro, il posto in un universo maschile». Il primo romanzo della collana Unici è un libro sulle donne diverso da tutti gli altri. Il suo gesto rivoluzionario è questo: al posto di parlare dell'oggi resta avvinghiato alle radici, al Novecento, e fa parlare i documenti senza aggiungere un commento. Accosta delle voci vere e lascia fare a loro. La protagonista di Nonostante tutte si chiama Nina ma potrebbe chiamarsi con oltre cento nomi differenti. La sua storia è immaginaria, il suo racconto no: è affidato alle parole di chi ha lasciato una traccia di sé in una pagina fuggita all'oblio. È attraverso questi frammenti di voci, scelti dall'autore tra migliaia e poi assemblati come tessere di un mosaico, che la protagonista di questo romanzo prende vita. Come se quelle centodiciannove donne si passassero in una staffetta senza fine il testimone e la parola per raccontare un'unica storia con un brillio diverso. L'infanzia incantata e spaccata, il desiderio di una vita differente, il sesso, il lavoro, il matrimonio, la maternità, la malattia, l'amicizia, l'impegno civile, la vecchiaia... Esperienze individuali irriducibili, certo, eppure collettive. Per questo il romanzo dalla struttura originalissima a cui dà vita Filippo Maria Battaglia può dirsi anche un romanzo politico. L'emozione nasce da lí: nel vedere, nel sentire, ciò che è simile e ciò che invece resta legato a una vita, a quella vita. Nell'accostare le storie alla Storia, senza mai rinunciare alle zone d'ombra. Perché le parole possono essere anche cicatrici e «a questo - dice Nina - devono servirmi le mie, a ricordare».
I ventitre giorni della città di Alba
I ventitre giorni della città di Alba

9,99 EUR

Storie partigiane trattate con piglio disincantato, antireto- rico, talora epico-burlesco; storie...
Storie partigiane trattate con piglio disincantato, antireto- rico, talora epico-burlesco; storie di Alba e delle Langhe, vicende sanguigne e beffarde, drammi di miserie antiche e di speranze impossibili: con quel suo linguaggio crudo, privo di ostentazione, con quel suo stile asciutto ed esatto, Fenoglio restituisce le prime cronache veramente sincere delle contraddizioni vitali della Resistenza e penetra il «mistero» della spietatezza dei rapporti umani. Con una Presentazione di Dante Isella e la cronologia della vita e delle opere.
I dolori del giovane Werther
I dolori del giovane Werther

9,99 EUR

Johann Wolfgang Goethe Di Johann Wolfgang Goethe (Francoforte 1749 - Weimar 1832) negli Einaudi T...
Johann Wolfgang Goethe Di Johann Wolfgang Goethe (Francoforte 1749 - Weimar 1832) negli Einaudi Tascabili sono disponibili Le affinità elettive e Dalla mia vita. Poesia e verità. «Ogni giovane desiderò amare cosí, ogni fanciulla di essere cosí amata. Un'intera generazione riconobbe in quello di Werther il proprio stato d'animo». «Il piú grande servizio che Enrico Ganni potesse rendere all'autore che, probabilmente, piú gli è stato vicino». Luca Crescenzi, «il manifesto» Postfazione di Luigi Forte. Aneliti, passioni e dolori scaturiscono da quelli del protagonista Werther, giovane d'animo sensibile e ardente, per la virtuosa Lotte dagli occhi neri, già promessa sposa di un altro uomo e dunque a lui preclusa. La frustrazione e la disperazione che ne conseguono inducono lo sfortunato amante dapprima a tentare la sublimazione del suo trasporto amoroso coltivando una fraterna amicizia con il legittimo pretendente e poi consorte di Lotte, Albert, e in seguito a spezzare il triangolo filadelfico da lui stesso architettato togliendosi la vita. Primo dandy della letteratura europea, Werther incendiò la sensibilità di un'intera generazione, quella dello Sturm und Drang, che lo rese eroe senza tempo della cultura ribelle, che preferisce l'intensità del sentimento all'aridità della ragione.
Nata per te: Storia di Alba raccontata fra noi
Nata per te: Storia di Alba raccontata fra noi

9,99 EUR

Alba ha la sindrome di Down e appena nata è stata lasciata in ospedale. Trenta famiglie l'hanno r...
Alba ha la sindrome di Down e appena nata è stata lasciata in ospedale. Trenta famiglie l'hanno rifiutata prima che il tribunale decidesse di affidarla a Luca Trapanese. Gay, cattolico praticante, impegnato nel sociale: con lui è stato inaugurato il registro degli affidi previsti dalla legge per i single. Ma Luca non è spaventato. Di battaglie ne ha combattute tante, conosce il dolore e ha imparato a trasformarlo, abbattendo muri e costruendo spazi di solidarietà. Il suo non è un gesto caritatevole: vuole semplicemente una famiglia. E per difenderla consegna la sua storia a un altro padre, che ha la sua età e il suo stesso nome, ma non potrebbe essere piú diverso. Luca Mercadante è ateo e favorevole all'interruzione di gravidanza. Ed è convinto che la paternità passi per il sangue prima che per l'accudimento. Cosa resta del padre quando è privato anche di qualcuno che possa raccogliere la sua eredità intellettuale? Dal racconto della vicenda di Alba, tra difficoltà pratiche, momenti di sconforto e molta gioia, affiorano inattese le ragioni di una scelta importante e fortissima. «Qualche minuto prima che il sole sorga, Luca prende Alba e la porta alla finestra per farle vedere l'inizio della vita. Spalanca le persiane, l'aria nuova ripulisce la stanza dalle paure della notte. Il primo raggio di luce si arrampica sulla vetta della montagna e a Luca viene in mente la storia di un gigante scalatore che vuole arrivare al cielo. Pensa che dovrebbe scriverla per raccontarla al suo nuovo amore; per il momento si accontenta di bisbigliarle una canzone all'orecchio mentre la culla».
Gli Effinger: Una saga berlinese
Gli Effinger: Una saga berlinese

9,99 EUR

La saga degli Effinger ha inizio con Paul e Karl - figli del capostipite Mathias, orologiaio a Kr...
La saga degli Effinger ha inizio con Paul e Karl - figli del capostipite Mathias, orologiaio a Kragsheim - che da un piccolo paese si dirigono alla volta della Berlino cosmopolita per cercare fortuna. Ambiziosi e irrequieti, mecenati talentuosi e sensibili, ardenti patrioti e prussiani, in poco tempo gli Effinger riescono a guadagnarsi la fama di abilissimi imprenditori e a diventare una delle famiglie piú importanti della città. Ma dopo la Prima guerra mondiale, le loro certezze borghesi cominciano a sgretolarsi e piano piano anche le loro splendide feste non possono piú nascondere l'antisemitismo sempre piú dilagante e brutale. In un trionfo di voci e immagini, Tergit regala ai lettori uno splendido e ineguagliabile affresco di un mondo ebraico berlinese perduto per sempre. «Sembrerebbe difficile trovare qualcosa di creativo e di nuovo in un romanzo storico. Ma ci sono delle sorprese - ad esempio un romanzo di grande successo e di indubbio fascino come Gli Effinger. [...] Un romanzo di autentica e mai esibita originalità». Claudio Magris, «Corriere della Sera»