Storytel IT: Codici Sconto e Offerte

Tutti i codici sconto e le offerte per Storytel IT.

Al momento non ci sono coupon attivi per Storytel IT. Controlla i prodotti in offerta qui sotto!

Prodotti in Offerta

Caricamento...
La carezza della memoria
La carezza della memoria

9,99 EUR

Fotografie. Nascoste dentro cassetti, infilate nelle pagine di vecchi libri, ammucchiate alla rin...
Fotografie. Nascoste dentro cassetti, infilate nelle pagine di vecchi libri, ammucchiate alla rinfusa in uno scatolone. La memoria è una scatola da aprire e guardare per ricordare e raccontare partendo dal disordine delle immagini. Ogni racconto è un momento di vita vissuta rivisitato dopo tanto tempo: dal legame col padre ai momenti preziosi condivisi con i figli Giulia e Paolo, dai primi viaggi alla scoperta del mondo alle trasferte di lavoro, dalle amicizie romane a un delicato amore di gioventù. Ovunque, sempre, il gusto per l’osservazione della commedia umana, l’attenzione agli altri – come sono, come parlano, come si muovono – che nutre la creazione dei personaggi cinematografici, e uno sguardo acuto, partecipe, a tratti impietoso a tratti melanconico su Roma, sulla sua gente, sul mondo. Leggendo queste pagine si ride, si sorride, ci si commuove, si riflette; si fa un viaggio nel tempo su treni lentissimi con compagni di viaggio sorprendenti, celebrità e persone comuni, ugualmente illuminate dallo sguardo dell’artista e dell’uomo. © 2023 Bompiani
Capitombolo sulla terra
Capitombolo sulla terra

9,99 EUR

La vicenda di una bambina extraterrestre in un audio pieno di rime, motti, proverbi e giochi di p...
La vicenda di una bambina extraterrestre in un audio pieno di rime, motti, proverbi e giochi di parole, per scoprire quanto possa essere magica la nostra lingua! Ascolta questo audiolibro se ami i viaggi intergalattici, la curiosità e i giochi di parole. © 2016 Giunti Editore S.p.A.
Agostino
Agostino

9,99 EUR

Agostino ha tredici anni, è orfano di padre e ha ancora una mamma giovane e bella. Per lei nutre ...
Agostino ha tredici anni, è orfano di padre e ha ancora una mamma giovane e bella. Per lei nutre un'autentica venerazione. Così, quando durante una vacanza al mare la madre intreccia una relazione con Renzo, l'incanto di quel rapporto così speciale si rompe per sempre. Deluso dal comportamento materno, geloso e amareggiato di vedersi preferire un intruso, dopo una litigata con la mamma il ragazzo viene attirato da un gruppo di giovani molto diversi da lui. In loro compagnia si troverà ben presto a fronteggiare situazioni pericolose e a scoprire lo sconosciuto universo della sessualità. E alla fine della vacanza non sarà più un bambino, ma un uomo... © 2017 Giunti Editore S.p.A.
Trappola per volpi
Trappola per volpi

9,99 EUR

Occhi chiari, baffetti neri, borsalino e soprabito, come un poliziotto del cinema. “Ma questo, sa...
Occhi chiari, baffetti neri, borsalino e soprabito, come un poliziotto del cinema. “Ma questo, santo cielo, sembra un ragazzino appena uscito dall’università!” pensa il tranviere Ettore Becchi scrutando il vicecommissario Vitaliano Draghi, appena giunto sull’argine dell’Arno a verificare la situazione. È l’alba del 3 luglio 1936 e, in una Firenze ancora avvolta nella nebbia, vicino a un vespasiano, l’uomo ha scoperto qualcosa di inquietante: una donna distesa nell’erba, l’elegante vestito macchiato di sangue. Vitaliano sente un’ondata di ansia nel petto: i suoi superiori sono assenti, è il suo primo vero caso, e ancora non sa quanto importante e delicato. La vittima, infatti, è la giovane moglie del senator Bistacchi, vicinissimo al Duce. Vitaliano, che un giorno sì e un giorno no si pente di aver mollato la letteratura per la criminologia, capisce di aver bisogno di rinforzi. Ma non basta un aiuto qualsiasi, serve una mente davvero prodigiosa: quella di Pietro Bensi, il contadino della fattoria nel Chianti in cui è cresciuto. È stato proprio lui, che ha letto tutti i libri della biblioteca del conte e si diletta a costruire complicati marchingegni, a far nascere in Vitaliano la passione per gli enigmi e per le trappole. Perché se vuoi catturare una volpe, devi pensare come una volpe, gli ripete sempre Pietro. Ma ci vuole coraggio per portare un contadino, neanche tanto segretamente antifascista, per le strade e i palazzi di una Firenze dove anche i muri hanno orecchie... Un giallo di grande atmosfera, con una coppia di detective inedita e curiosa, destinata a entrare nel cuore dei lettori. © 2019 Giunti Editore S.p.A.
Il respiro delle anime
Il respiro delle anime

9,99 EUR

E' una torrida mattinata di luglio, le scuole sono ormai chiuse e sulle strade semideserte di Fir...
E' una torrida mattinata di luglio, le scuole sono ormai chiuse e sulle strade semideserte di Firenze e dintorni è calato un silenzio irreale, ma Carlo Alberto Marchi, tenace cronista e instancabile padre-single, continua inesorabilmente a svegliarsi alle sette e dieci. Non resta che mettersi in viaggio verso ''Gotham City'', l'avveniristico Palazzo di Giustizia nella periferia della città - nonché uno dei dieci edifici più brutti del mondo secondo svariate classifiche - e andare a caccia di notizie sull'allarmante ondata di morti per overdose che negli ultimi mesi ha colpito la città. Un'inchiesta con cui il direttore del ''Nuovo Giornale'' sta marcando stretti il reporter e il suo collega, ''l'Artista'', che con la loro tendenza all'insubordinazione non godono certo delle sue simpatie... Ma a scombinare l'agenda di Marchi arriva una notizia che gli fa subito drizzare le antenne: nella notte, a pochi passi da Gotham, un ciclista è stato ucciso da un'auto pirata scomparsa nel nulla. Un banale incidente? Solo all'apparenza. Perché se si aggiunge che la vittima era il dirigente americano di una nota azienda farmaceutica, e che solo pochi giorni prima era rimasto coinvolto in una retata in un ambiguo locale del centro, il caso si fa piuttosto interessante. Molte e intricate sono le piste che si aprono davanti alle forze dell'ordine e a chiunque abbia voglia di vederci chiaro: una lugubre villa dalle finestre murate, un misterioso iPhone placcato d'oro, un barbone che forse dice la verità, un pericoloso boss della malavita... Marchi si troverà alle prese con l'inchiesta più complessa, torbida e inquietante della sua carriera. © 2017 Giunti Editore S.p.A.
Le stanze dell'addio
Le stanze dell'addio

9,99 EUR

Dare voce a un addio che non vuole essere pronunciato. È questo il compito di chi resta dopo aver...
Dare voce a un addio che non vuole essere pronunciato. È questo il compito di chi resta dopo aver vissuto l'esperienza di una perdita incolmabile. E così il compagno di Giovanna – editor di professione, madre di tre figli e di molti libri – continua a cercarla anche dopo la sua morte. Nelle stanze dell'ospedale dove l'ha lasciata l'ultima volta durante una seduta di chemioterapia, in quelle della casa, in quelle dei ricordi felici. Fino a perdersi... A stargli accanto, e a riportarlo alla realtà, solo un giovane barista... © Yari Selvetella © 2018 Giunti Editore S.p.A./Bompiani
Topo Tip non vuole diventare grande
Topo Tip non vuole diventare grande

9,99 EUR

''Stai diventando grande, Tip!'' dice la mamma. Infatti Topo Tip è diventato più alto e nella vas...
''Stai diventando grande, Tip!'' dice la mamma. Infatti Topo Tip è diventato più alto e nella vaschetta non ci sta più: stasera la mamma gli farà il bagno nella vasca dei grandi! Il topino è felice di essere cresciuto, ma anche un po' spaventato... Che cosa cambierà ora? Topo Tip fa i capricci, proprio come i nostri bambini. Ma la sua mamma è bravissima: sa farlo smettere e lui torna ad essere un topolino bravo e ubbidiente. Come farà? © 2017 Giunti Editore S.p.A.
Cappuccetto Rosso
Cappuccetto Rosso

9,99 EUR

C'è una bambina con un cappuccio rosso che deve andare dalla nonna al di là del bosco... Entra ne...
C'è una bambina con un cappuccio rosso che deve andare dalla nonna al di là del bosco... Entra nel mondo delle fiabe... più morbide che ci siano! © 2002 Giunti Editore S.p.A.
Se chiudo gli occhi
Se chiudo gli occhi

9,99 EUR

Un padre e una figlia che non si parlano da anni. Un segreto che li unisce e li separa. Una terra...
Un padre e una figlia che non si parlano da anni. Un segreto che li unisce e li separa. Una terra magica che li sta aspettando… Viola – giovane madre e moglie non troppo innamorata – vive con un senso di leggero fastidio l'improvviso ritorno dell'uomo che l'aveva abbandonata bambina. L'idea di fare un viaggio con lui in un paesino dei Monti Sibillini è però una tentazione irresistibile. Non sa ancora che quel luogo magico le darà l'occasione per scoprire la forza travolgente dell'amore e del perdono. ©2014 Giunti Editore S.p.A.
La bruttina stagionata
La bruttina stagionata

9,99 EUR

Grassottella, gambe corte e tozze, un paio di occhiali che le regalano un'aria da intellettuale. ...
Grassottella, gambe corte e tozze, un paio di occhiali che le regalano un'aria da intellettuale. In una parola, bruttina. Marilina Labruna è una professoressa mancata, senza alcuna ambizione, che vive da sola in un appartamento disordinato, scrivendo tesi di laurea per conto terzi. Una donna piccola e insignificante che si muove anonima in una Milano livida, sempre avvolta dalla nebbia. Marilina sa bene di passare inosservata ed è intimamente convinta che mai potrà conquistare un certo tipo d'uomo. E, proprio per questo, alla fine si lascerà andare, liberandosi di tutte le inibizioni dovute al suo aspetto fisico. Il suo innato senso dell'humour e la leggerezza con cui vive la sua condizione di "bruttina stagionata" la porteranno così a esercitare un inconsapevole fascino sugli uomini. E a due di loro, sorprendentemente, spezzarà il cuore...
L'estraneo
L'estraneo

9,99 EUR

Joanna è sola in casa, si sta asciugando i capelli dopo un bagno caldo quando, improvvisamente, s...
Joanna è sola in casa, si sta asciugando i capelli dopo un bagno caldo quando, improvvisamente, sente un rumore al piano di sotto: uno strano tintinnio, poi un cassetto che si apre e si richiude. Scende le scale, si avvicina alla porta della cucina e si trova davanti un estraneo. Inizia a gridare, ma lui non scappa. E, cosa ancora più inquietante, la chiama per nome, sostenendo di essere il suo fidanzato. Lei, però, è sicura di non averlo mai visto prima, afferra un fermacarte e glielo scaglia contro. Chi è quell'uomo? Perché dice di conoscerla? Inizia così un incubo agghiacciante che coinvolge i due protagonisti in una morsa di follia. Per uscirne non resta, forse, che fidarsi l'uno dell'altra... © 2015 by Rowohlt Verlag GmbH, Reinbek dei Hamburg - © 2017 Giunti Editore S.p.A.
Topo Tip. Ciao ciao, pannolino!
Topo Tip. Ciao ciao, pannolino!

9,99 EUR

La sorellina di Topo Tip porta ancora il pannolino. Ma Topo Tip ha deciso che è ora che impari a ...
La sorellina di Topo Tip porta ancora il pannolino. Ma Topo Tip ha deciso che è ora che impari a usare il vasino e che diventi grande...Topo Tip fa i capricci, proprio come i nostri bambini. Ma la sua mamma è bravissima: sa farlo smettere e lui torna a essere un topino bravo e ubbidiente. Come farà? © 2017 Giunti Editore S.p.A.
Un luogo a cui tornare
Un luogo a cui tornare

9,99 EUR

Una donna in cerca della sua strada, un uomo che ha perso tutto, un incontro che cambierà due des...
Una donna in cerca della sua strada, un uomo che ha perso tutto, un incontro che cambierà due destini. Con il suo stile poetico e delicato, Fioly Bocca ci regala una storia di profonda umanità sul coraggio di scegliere di amare, nonostante tutto. ''Sempre così, ogni volta la stessa storia'' pensa con rabbia Argea mentre guida veloce per le strade battute da una pioggia torrenziale. Le lacrime che le offuscano la vista, la musica alta, il movimento ipnotico dei tergicristalli. Poi, all'improvviso, una sagoma scura le si para davanti. Argea si risveglia in ospedale, accanto a lei c'è Gualtiero, il suo fidanzato, lo stesso che quella sera le ha dato buca per l'ennesima volta. Via via che la mente si snebbia, si fanno largo i sensi di colpa: ha investito un passante? Lo ha travolto con la sua auto? Solo qualche stanza più in là, nel reparto di terapia intensiva, Zeligo è in coma. Le uniche cose che ha con sé sono una carta di identità scaduta e la foto di un bambino. L'ispettore dice che si tratta di un rifugiato bosniaco, un senzatetto, probabilmente ubriaco. Nessuno viene mai a trovarlo. Spinta dai rimorsi e dall'inquietudine per una vita che non la soddisfa del tutto, Argea comincia a fare visita a Zeligo e, quando l'uomo finalmente si risveglia, scopre la sua straziante storia. E' così che viene a contatto con un mondo sommerso, doloroso ma anche libero da ogni vincolo, che la attrae e la spaventa al tempo stesso. Determinata ad aiutare Zeligo, Argea non sa ancora che, proprio come hanno predetto i tarocchi, grazie a questo incontro tutto nella sua vita è destinato a cambiare. © 2019 Giunti Editore S.p.A./Giunti
Lupa bianca Lupo nero
Lupa bianca Lupo nero

9,99 EUR

Sauver Sant-Yves è uno psicologo quarantenne di colore, di origine antillesi, che riceve i pazien...
Sauver Sant-Yves è uno psicologo quarantenne di colore, di origine antillesi, che riceve i pazienti nello studio in casa sua, a Orléans. Vive da solo con il figlio di otto anni, Lazare, mulatto, che sa poco o niente della madre, morta quando lui era piccolo. Sotto la vicenda della loro famiglia, che nasconde un mistero, si innestano le sottotrame delle storie dei pazienti e dei loro drammi familiari, in un racconto coinvolgente in cui lo sguardo inconfondibile dell’autrice si volge in modo profondo, intenso e ironico sulla complessità delle relazioni umane. © 2020 Giunti Editore S.p.A./Giunti
La chiave
La chiave

9,99 EUR

Un uomo ansioso di esplorare nuovi orizzonti sessuali. La chiave di un cassetto lasciata cadere a...
Un uomo ansioso di esplorare nuovi orizzonti sessuali. La chiave di un cassetto lasciata cadere apparentemente per caso. La scoperta di un diario segreto che documenta un'inarrestabile passione… Un ingegnoso ma rischiosissimo gioco di coppia fa cadere marito e moglie in un crescendo erotico alimentato dalla gelosia, una rete destinata a coinvolgere anche altri personaggi e a condurre all'autodistruzione il protagonista di questo piccolo gioiello della letteratura giapponese... ©2018 Giunti Editore S.p.A. Prima edizione: 1963
Via le dita dal naso, Tea!
Via le dita dal naso, Tea!

9,99 EUR

A me piace molto tenere il dito nel naso, non so perché. Una volta io e il papà eravamo in macchi...
A me piace molto tenere il dito nel naso, non so perché. Una volta io e il papà eravamo in macchina fermi al semaforo rosso e un signore nella macchina accanto si è messo il dito nel naso! Quanto abbiamo riso! Però non posso tenere sempre il dito nel naso, perché se do la mano a Cesco quando il maestro Carlo ci fa andare in giardino a coppie, lui poi si trova il mio moccio sulla mano. Io non vorrei proprio, bleh! © 2018 Giunti Editore S.p.A.
Blatt
Blatt

9,99 EUR

Un condominio abbandonato alla periferia della città è abitato da ogni sorta di insetti, organizz...
Un condominio abbandonato alla periferia della città è abitato da ogni sorta di insetti, organizzati in una convivenza ordinata, con tanto di amministratore di condominio. Ma l'armonia si interrompe quando nell'edificio si installa un cane che ha perso la strada di casa e che non vuole adeguarsi alle regole della convivenza... ©2016 Giunti Editore S.p.A.
Nessuno sa di noi
Nessuno sa di noi

9,99 EUR

Luce e Pietro stanno per diventare genitori: una gioia immensa costata anni di esami e di vane at...
Luce e Pietro stanno per diventare genitori: una gioia immensa costata anni di esami e di vane attese con il cuore in gola. Finalmente Lorenzo c'è. Ancora un'ultima ecografia, prima di vederlo davvero. Non appena appare sul monitor, però, il sorriso della ginecologa si spegne di colpo. Il mondo si lacera come carta velina: Luce si trova di fronte alla responsibilità di una scelta enorme... Qual è la strada giusta da prendere? Che cosa può fare l'amore? ©2013 Giunti Editore S.p.A.
Oblio
Oblio

9,99 EUR

Sono passati quattro mesi dalla catena di omicidi che ha insanguinato Haugesund. La vita ha ripre...
Sono passati quattro mesi dalla catena di omicidi che ha insanguinato Haugesund. La vita ha ripreso a scorrere con il ritmo di sempre per il giornalista Viljar Ravn Gudmundsson e la poliziotta Lotte Skeisvoll, quando un nuovo caso scuote la città. Emilie, una ventenne di origini etiopi, viene trovata morta dopo una festa studentesca: il corpo nudo adagiato sul letto, la bocca aperta in un ultimo disperato tentativo di respirare. L'unico sospettato è un ragazzo che si è svegliato accanto a lei e dice di non ricordare niente. Si chiama Alexander Gudmundsson ed è il figlio di Viljar. Solo il padre è disposto a credergli e farebbe qualsiasi cosa per dimostrarne l'innocenza. Ma più Lotte scava nella vicenda, più diventa chiaro che Alexander non è affatto così ingenuo come lo descrive Viljar. E quando altri due giovani presenti al party vengono uccisi, l'indagine prende una piega inaspettata... © Geir Tangen 2017 Published by agreement with Ahlander Agency - © 2018 Giunti Editore S.p.A.
Le canzoncine delle coccole
Le canzoncine delle coccole

9,99 EUR

Tante allegre canzoncine dedicate alle coccole. Filastrocche da ascoltare, recitare e... cantare....
Tante allegre canzoncine dedicate alle coccole. Filastrocche da ascoltare, recitare e... cantare. A casa, in viaggio o dove vuoi tu! Questi i titoli: La regina e il principino; Mamma formica; Giovannino tenerone; Mamma capretta; Stella stellina; Ti racconto la pazienza; L'elefantino. © 2010 Giunti Editore S.p.A.
Ikigai
Ikigai

9,99 EUR

Dal Giappone un metodo per giungere alla conoscenza di sé, alla scoperta di ciò che dà senso e re...
Dal Giappone un metodo per giungere alla conoscenza di sé, alla scoperta di ciò che dà senso e realizzazione alla propria quotidianità. Lo scopo? Trovare il proprio ikigai, la propria ragione di vita, e sentire finalmente di condurre un'esistenza piena, soddisfacente e degna di essere vissuta. Ikigai è una parola magica, così magica che non ne esiste una traduzione semplice nelle lingue occidentali. Possiamo definirlo ''la ragione di esistere'', ''il motore della vita'', o ancora meglio ''ciò per cui vale la pena di alzarsi la mattina''. Ognuno di noi possiede il proprio, anche se non tutti ne sono consapevoli: è la premessa fondamentale per vivere una vita sana, soddisfacente e, semplicemente, felice. Esempio ne sono gli abitanti dell'isola giapponese di Okinawa, dove il tasso di ultracentenari è tre volte superiore a quello delle quattro isole più grandi del paese: la loro consapevolezza riguardo al proprio ikigai, unita a uno stile di vita sano e rilassato, li rende una tra le popolazioni più longeve e felici del pianeta. Ispirandosi a loro e suggerendo esercizi pratici che guidano al riconoscimento dei valori e degli obiettivi veramente importanti per ciascuno nella vita, l'autrice ci insegna a riconoscere cosa ci trasmette energia, curiosità, positività, realizzazione personale, fiducia in noi stessi, progettualità. In altre parole, cosa ci serve per essere felici. © 2017 Giunti Editore S.p.A./Giunti
Il ritorno del Verme Mela
Il ritorno del Verme Mela

9,99 EUR

Una nuova avventura per il verme blu più simpatico che ci sia. Questa volta è alle prese con il t...
Una nuova avventura per il verme blu più simpatico che ci sia. Questa volta è alle prese con il terribile aspirapolvere che lo minaccia a causa delle pulizie di primavera. Per colpa sua deve smontare la sua tenda sulla libreria per trasferirsi sulla mensola vicino alla finestra. Ma non ha fatto i conti con la pianta carnivora che è appoggiata accanto alla sua nuova postazione… © 2019 Giunti Editore S.p.A.
Requiem
Requiem

9,99 EUR

Nella ventosa cittadina norvegese di Haugesund, Viljar Ravn Gudmundsson – ex promessa del giornal...
Nella ventosa cittadina norvegese di Haugesund, Viljar Ravn Gudmundsson – ex promessa del giornalismo – scrive articoli di cronaca per il quotidiano locale. Oggi la sua è un'esistenza grigia: soffre di continui attacchi di panico e subisce un pesante mobbing dal caporedattore. Ma una mattina, nella sua casella di posta, una mail gli annuncia che l'indomani una donna verrà uccisa. E puntualmente la tragica profezia si avvera. Ma perché il killer ha scelto proprio lui come interlocutore? © Geir Tangen 2016 - Published by agreement with Ahlander Agency - First published in Norwegian by MATA Forlag - © 2017 Giunti Editore S.p.A.
C'è un ladro in fattoria!
C'è un ladro in fattoria!

9,99 EUR

Stamattina, alla "Fattoria del Pioppo", il gallo si è svegliato senza voce: qualcuno gliel'ha rub...
Stamattina, alla "Fattoria del Pioppo", il gallo si è svegliato senza voce: qualcuno gliel'ha rubata! L'oca Anita, becco lungo e cervello fino, si mette subito sulle tracce del malfattore… © 2010 Giunti Editore S.p.A.
A chi volete più bene?
A chi volete più bene?

9,99 EUR

Tea non è contenta: deve dividere con Mattia la sua stanza, ma soprattutto le attenzioni di mamma...
Tea non è contenta: deve dividere con Mattia la sua stanza, ma soprattutto le attenzioni di mamma e papà. E sente una fitta che le stringe il pancino. Che cosa sarà? © 2016 Giunti Editore S.p.A.
Peppa Pig Collection n.2: La principessa Peppa e altre storie
Peppa Pig Collection n.2: La principessa Peppa e altre storie

9,99 EUR

Peppa non si stanca mai di vivere nuove avventure, così come i bambini non si stancano mai di asc...
Peppa non si stanca mai di vivere nuove avventure, così come i bambini non si stancano mai di ascoltare le sue storie... Questo audiolibro contiene le storie di: "Picnic nel bosco", "Il palloncino di George", "L'armadio dei giocattoli", "La spesa", "La principessa assonnata", "Il museo", "La principessa Peppa". © 2021 Giunti Editore S.p.A.
Topo Tip. Ahi, mi sono fatto male!
Topo Tip. Ahi, mi sono fatto male!

9,99 EUR

Oh no! Topo Tip è caduto e si è fatto male. ''No, non ci voglio andare in ospedale!'' dice il top...
Oh no! Topo Tip è caduto e si è fatto male. ''No, non ci voglio andare in ospedale!'' dice il topino spaventato. Ma la mamma lo rassicura e alla fine… © 2017 Giunti Editore S.p.A.
Le fiabe in classe - Speciale insegnanti
Le fiabe in classe - Speciale insegnanti

9,99 EUR

Le fiabe esprimono sentimenti umani. Hanno un linguaggio diretto e una struttura lineare, possono...
Le fiabe esprimono sentimenti umani. Hanno un linguaggio diretto e una struttura lineare, possono essere il focus di mappe concettuali partendo dalla lettura ad alta voce. In questo podcast vi spieghiamo come.
La guerra non ha un volto di donna
La guerra non ha un volto di donna

9,99 EUR

Se la guerra la raccontano le donne; se a farla raccontare è Svetlana Aleksievič; se le sue inter...
Se la guerra la raccontano le donne; se a farla raccontare è Svetlana Aleksievič; se le sue interlocutrici avevano in gran parte diciotto o diciannove anni quando sono corse al fronte per difendere la patria e gli ideali della loro giovinezza contro uno spietato aggressore, allora nasce un libro come questo. 22 giugno 1941: l'uragano che Hitler ha scatenato verso Est comporta per l'URSS la perdita di milioni di uomini e di vasti territori e il nemico arriva presto alle porte di Mosca. Centinaia di migliaia di donne vanno a integrare i vuoti di effettivi e alla fine saranno un milione: infermiere, radiotelegrafiste, cuciniere, ma anche soldati di fanteria, addette alla contraerea e carriste, genieri sminatori, aviatrici, tiratrici scelte. Attraverso un lavoro di anni e centinaia di conversazioni e interviste, l'autrice ha ricostruito il volto della guerra al femminile, che ''ha i propri colori, odori, una sua interpretazione dei fatti ed estensione dei sentimenti e anche parole sue''.
Aiuto, Poirot!
Aiuto, Poirot!

9,99 EUR

Hercule Poirot, l’investigatore più famoso al mondo e il suo leale collaborare, il capitano Arthu...
Hercule Poirot, l’investigatore più famoso al mondo e il suo leale collaborare, il capitano Arthur Hastings, si trovano a Merlinville, una località balneare in Francia. Indagano sull’assassinio di un ricco uomo d’affari dal passato misterioso. I due investigatori sono legati da amicizia e rispetto reciproco. Si fidano l’uno dell’altro, si sostengono… eppure, qualcosa di molto grave incrina il loro rapporto fino a farli litigare violentemente. Aiuto Poirot è un romanzo che esce dalle regole della letteratura gialla. Agatha Christie rompe gli schemi consueti e costruisce una trama sorprendente, che a poco a poco si svela tra misteri, scambi di persona, risentimenti e perfino amore. Imperdibile questa versione audioBook di Aiuto Poirot, sceneggiata e in versione integrale. E’ stata realizzata con la partecipazione di Riccardo Peroni, Ruggero Andreozzi, Elisa Giorgio, Mino Manni, Valentina Framarin, Alvaro Gradella, Valentina Pollani, Jacopo Calatroni, Jolanda Granato, Mattia Bressan, Valeria Perdonò, Andrea Failla, Vittoria Duò, Alessandro Castellucci, Tommaso Banfi, Marcello Pozza. La loro interpretazione, insieme alle ambientazioni e al sound design originale, vi faranno vivere un’esperienza d’ascolto sorprendente. The Murder on the Links – Copyright opera © 1923 Agatha Christie Limited. Tutti i diritti riservati. Aiuto, Poirot! – Copyright audiobook © 2022 GOODmood su licenza Agatha Christie Limited. Tutti i diritti riservati. AGATHA CHRISTIE, POIROT e la firma di Agatha Christie sono marchi registrati e depositati da Agatha Christie Limited in UK e nel resto del mondo.
Atti degli apostoli
Atti degli apostoli

9,99 EUR

"Alcuni si lasciarono convincere dalle cose dette, altri restavano increduli" Atti.28.24. "Atti d...
"Alcuni si lasciarono convincere dalle cose dette, altri restavano increduli" Atti.28.24. "Atti degli Apostoli" è la narrazione della storia della comunità cristiana dopo la morte e resurrezione di Gesù. Descrive in particolare quella che fu la vita degli apostoli Pietro e Paolo. La lettura in voce degli "Atti degli Apostoli" esalta la dimensione narrativa che caratterizza il testo. E' proprio nel carattere narrativo che si può cogliere la lettura della storia, e non solo quella passata che porta in se la salvezza. Il grande mistero di Dio e il suo amore per gli uomini, si rivelano in pieno. Con la sua incarnazione, la vicinanza ai suoi figli raggiunge il culmine e ogni lontananza sarà colmata. Per sempre. Gli "Atti degli Apostoli" narrano la storia della chiesa nascente, modello e riferimento oggi più che mai, del nostro modo di vivere la Cristianità.
Repubblica
Repubblica

9,99 EUR

LIBRO V. Nel libro V della Repubblica, di Platone, è Socrate, il sommo filosofo, l’interprete di ...
LIBRO V. Nel libro V della Repubblica, di Platone, è Socrate, il sommo filosofo, l’interprete di un dialogo serrato su una Repubblica che ancora non esiste e che è soltanto auspicata. Lui e i suoi compagni, sono impegnati in un’analisi di quello che è più o meno positivo, per il buon funzionamento dello di uno Stato Ideale. La donna e il suo ruolo, la parità di diritti e doveri con l’uomo, la condivisone dei figli, la legislazione e i legislatori ideali, sono solo alcuni dei temi toccati in questo sorprendente dialogo, estremo, rivoluzionario, anticipatore. In questo ebook in versione integrale reinterpretata, pensata per un ascolto ottimale, il dialogo tra Socrate e il compagno Glaucone, sviscera e illustra il modello per eccellenza delle utopie politiche, ripreso, rimaneggiato, e messo veramente in pratica nel corso dei secoli a venire, da diversi regimi, alcuni, tutt’ora esistenti. E’ un’opera importante e fondamentale della letteratura classica antica. Assolutamente da non perdere.
Poirot e i quattro
Poirot e i quattro

9,99 EUR

Hercule Poirot è ancora una volta il protagonista assoluto di questo emozionante audioBook ispira...
Hercule Poirot è ancora una volta il protagonista assoluto di questo emozionante audioBook ispirato a un celebre romanzo di Agatha Christie. L’investigatore belga, assistito dall’inseparabile capitano Hastings e dal suo gemello Achille Poirot – che compare in questo romanzo con un ruolo decisivo – si trova di fronte a un nemico quattro volte pericoloso: un’organizzazione di veri e propri geni del crimine, quattro talenti del male decisi ad impossessarsi dell’intero pianeta grazie a potentissimi mezzi di distruzione. Tra Poirot e i Quattro, le sfide, i tranelli e i colpi di scena si susseguono fino all’epilogo nello spettacolare scenario delle Dolomiti. 'Poirot e i Quattro' di Agatha Christie è un audioBook sceneggiato. E’ stato realizzato con la partecipazione di diversi attori. Le ambientazioni e il sound design dell’audioBook vi trascineranno dentro la vicenda, e vi regaleranno un ascolto avvolgente. The big four – Copyright © 1927 Agatha Christie Limited. Tutti i diritti riservati. AGATHA CHRISTIE, POIROT e la Firma di Agatha Christie sono marchi registrati e depositati da Agatha Christie Limited in UK e nel resto del mondo. Tutti i diritti riservati.
Delega Efficace
Delega Efficace

9,99 EUR

“Da soli si va veloci, insieme si va più lontani” dice un famoso proverbio.Il segreto è avere del...
“Da soli si va veloci, insieme si va più lontani” dice un famoso proverbio.Il segreto è avere delle persone al proprio fianco a cui saper DELEGARE. Liberarsi del lavoro in eccesso, affidando ad altri le attività operative. Smetti di essere il tuttofare della tua azienda!Costruisci un sistema che ti renda “superfluo”! Tu devi impostare, creare la strategia, guidare l’azienda dall’alto. Ma devi far sì che i tuoi collaboratori lavorino per te, non devi lavorare tu per loro. Devi avere il tempo per dedicarti alle attività veramente importanti, alla programmazione strategica, ma anche ritagliare del tempo per te stesso o per altre attività al di fuori dell’azienda che ti porteranno grande prosperità in futuro.La tua attività è lo strumento per crearti la tua libertà economica. Non diventare schiavo della tua attivita! Impara a DELEGARE! Questo audiolibro, conciso ma preziosissimo, è stato studiato proprio per insegnarti in pochi minuti i principi fondamentali alla base della delega!
Più saggi e più felici
Più saggi e più felici

9,99 EUR

Questa raccolta, è un'idea nata dalla convinzione che gli aforismi e le citazioni siano fondament...
Questa raccolta, è un'idea nata dalla convinzione che gli aforismi e le citazioni siano fondamentali per affrontare la vita di tutti i giorni. Il nostro cervello è una "macchina" così fantastica che non sempre nutriamo con pensieri positivi potenzianti. Anzi a volte pensieri negativi si insinuano all'interno dei nostri 100 miliardi di neuroni, e portano questi messaggi sbagliati ai nostri 10 trilioni di cellule sparse in giro per tutto il nostro corpo. Avrai sentito dire che noi siamo ciò che mangiamo, che beviamo e che respiriamo. Non solo, noi siamo principalmente ciò che pensiamo. Pensieri negativi, vita negativa. Pensieri positivi, vita tendente al positivo. Ho sempre pensato che sarebbe utilissimo avere qualcuno che me lo ricordasse di tanto in tanto. Al mattino per darmi una carica per la giornata lavorativa. In un momento di sconforto per una cosa spiacevole che mi è successa. Mentre penso alla persona amata che non vedo l'ora di incontrare. In qualsiasi momento in cui abbia voglia di nutrire la mia mente con del buon "cibo", che mi faccia predisporre nel migliore dei modi a livello emozionale. Spero che questo audiobook ti sia utile, e ti offra ogni giorno un piccolo ma potente spunto di riflessione e cambiamento. Davide Malaguti
Il circo Balumba
Il circo Balumba

9,99 EUR

Al Circo Balumba c'è molto malumore: la Donna Baffuta e la Donna Cannone continuano a litigare. U...
Al Circo Balumba c'è molto malumore: la Donna Baffuta e la Donna Cannone continuano a litigare. Una notte, all'improvviso, qualcuno tenta di tagliare i baffi alla Donna Baffuta. Chi sarà stato? Nel Circo Balumba scoppia il Caos e nessuno si fida più di nessuno. Per il Direttore Ridolotti è proprio una brutta gatta da pelare...
Fiabe in tedesco
Fiabe in tedesco

9,99 EUR

Esercita il tuo tedesco ascoltando le nostre fiabe sonore! Un modo nuovo, utile e divertente per ...
Esercita il tuo tedesco ascoltando le nostre fiabe sonore! Un modo nuovo, utile e divertente per tenere in allenamento la tua conoscenza di una lingua straniera. In più è anche comodo: puoi ascoltare i nostri Mp3 con il tuo Ipod, il tuo lettore Mp3, il tuo cellulare o con la tua autoradio Mp3 mentre guidi, corri o ti rilassi! Tutte le nostre fiabe sono tradotte ed interpretate da traduttori e speaker madrelingua e come sempre sono arrangiate con musiche e sound design dei nostri musicisti e tecnici del suono! Cosa aspetti, acquista la nostra compilation di fiabe in lingua tedesca a prezzo speciale: I tre porcellini; Il gatto con gli stivali.
Capitan Cometa, pirata dello spazio
Capitan Cometa, pirata dello spazio

9,99 EUR

Avventura tra le stelle per Capitan Cometa e per il suo inseparabile amico Microchip: il Pirata p...
Avventura tra le stelle per Capitan Cometa e per il suo inseparabile amico Microchip: il Pirata più famoso della galassia riceve un messaggio d'aiuto nello spazio profondo e decide di rispondere all'S.O.S. e di sbarcare sul sistema Zero Zero Kappa. Qui incontrerà Gibbo, un rappresentate del popolo delle scimmie a tre code: sono stati loro a lanciare il messaggio d'aiuto perché la loro principessa, la bellissima Saruka, è stata imprigionata dalle armate dell'Impero del Male, i tremendissimi Zoloniani.
Azioni di Autostima
Azioni di Autostima

9,99 EUR

In questo nuovo Audiobook ho racchiuso le frasi che a mio avviso aiutano a forgiare il carattere ...
In questo nuovo Audiobook ho racchiuso le frasi che a mio avviso aiutano a forgiare il carattere e aumentare l’autostima. L’autostima non è fissa, quindi non è mai troppo tardi per allenarla e svilupparla. E’ il fondamento del carattere e risulta determinante nel conseguimento o meno degli obiettivi di felicità prefissati, sia nella vita privata che professionale. Se volete essere e sentirvi sicuri dovete credere in voi stessi, trovare ispirazioni e motivazioni. Azioni di Autostima è una raccolta di pensieri densi di valore che hanno lo scopo di ispiravi e sostenervi nel vostro percorso di rafforzamento e consolidamento. Sono convinto che le parole siano di per se stesse azioni. Le parole sono vive, a prescindere dal fatto che chi le abbia pronunciate sia ancora su questa Terra o meno. Alcune parole riescono davvero a fare breccia in un muro di cemento, ci sono frasi che non hanno mai finito di dire tutto quello che hanno da dire. Pensate quindi all’efficacia che può trasmettere un’intera raccolta che è stata strategicamente scelta per questo scopo! Il potere di queste citazioni non si esaurisce nell’immediato e la riflessione che ne scaturisce è continua, genera sensazioni, intuizioni, riflessioni, dubbi, certezze, motivi di azione. Decidete quindi oggi stesso di credere fermamente in voi stessi, nelle vostre potenzialità e nella possibilità di essere in grado di plasmare il vostro destino.
Adolf Hitler
Adolf Hitler

9,99 EUR

Negli ultimi cinquant'anni gli storici hanno analizzato ogni dettaglio della vita di Adolf Hitler...
Negli ultimi cinquant'anni gli storici hanno analizzato ogni dettaglio della vita di Adolf Hitler e del regime nazista: tutto ormai sembra chiarito. In realtà esiste un lato oscuro del Fuehrer che finora è stato poco esplorato: magia nera, astrologia, esoterismo, riti satanici e spiritismo sono ormai considerati da moltissimi studiosi parte integrante dell'ideologia nazista. In pochi anni uomini dall'aspetto insignificante e tutt'altro che ariano come Hitler, Goebbles e Himmler sono stati capaci prima di stregare e poi di schiacciare sotto il loro folle giogo un'intera nazione, scatenando l'inferno in terra. Come è stato possibile tutto questo? A questa ed ad altre domande cercheremo di dare una risposta in quest'opera, ripercorrendo le fasi salienti della vita di Adolf Hitler dalla nascita fino alla data della sua presunta morte.