Storytel IT: Codici Sconto e Offerte

Tutti i codici sconto e le offerte per Storytel IT.

Al momento non ci sono coupon attivi per Storytel IT. Controlla i prodotti in offerta qui sotto!

Prodotti in Offerta

Caricamento...
La camera azzurra
La camera azzurra

9,99 EUR

Bretagna, una camera d’albergo d’estate, una storia di amour fou che infrange ogni regola e preci...
Bretagna, una camera d’albergo d’estate, una storia di amour fou che infrange ogni regola e precipita verso il delitto. Considerato uno dei romanzi più avvincenti di Simenon, si apre con un incipit memorabile: una donna giace nuda sul letto sfatto di un albergo, dopo aver fatto l’amore in un pomeriggio d’estate. I due amanti, la sensuale Andrée e il mite emigrante italiano Tony, s’incontrano da undici mesi nella camera azzurra che dà il titolo al romanzo, dove vivono la loro travolgente passione. Le parole apparentemente banali e senza sostanza che i due amanti appagati si scambiano dopo l’amore, saranno destinate a caricarsi di significati sinistri, fino a trasformarsi per Tony in inesorabili prove d’accusa di due orrendi delitti. Accusato del duplice omicidio del marito di Andrée e della propria moglie, Tony rievoca la torbida storia d’amore nel corso delle varie fasi del processo. Titolo originale: Le Chambre Bleue © 1964 Georges Simenon Limited. All rights reserved. Traduzione italiana di Marina Di Leo © 2003, Adelphi Edizioni S.p.A. Milano Georges Simenon ® Georges Simenon TM all rights reserved© 2010, Emons Italia S.r.l.
Quer pasticciaccio brutto de Via Merulana
Quer pasticciaccio brutto de Via Merulana

9,99 EUR

Ambientato a Roma nel 1927, il capolavoro di Gadda prende avvio da un furto di gioielli a casa de...
Ambientato a Roma nel 1927, il capolavoro di Gadda prende avvio da un furto di gioielli a casa della vedova Menegazzi e dal brutale omicidio della bella e malinconica Liliana Balducci, avvenuto a distanza di qualche giorno nel medesimo palazzo di via Merulana. Protagonista dell’intrigo poliziesco è il commissario don Ciccio, alle prese con un groviglio di indizi, piste false e sospetti.© Eredi CEG - Liberati Per l’audiolibro: © 2012, 2018, Emons Italia S.r.l.
Mal di pietre
Mal di pietre

9,99 EUR

La storia di una donna passionale, del suo matrimonio arrivato in ritardo, quando ormai non ci sp...
La storia di una donna passionale, del suo matrimonio arrivato in ritardo, quando ormai non ci sperava più, e del suo grande amore incontrato per caso, durante una cura termale per guarire dal “mal di pietre”. Dal romanzo è tratto il film omonimo di Nicole Garcia con Marion Cotillard e Louis Garrel. © 2006 nottetempo srl
Il fu Mattia Pascal
Il fu Mattia Pascal

9,99 EUR

In fuga da un matrimonio infelice, il bibliotecario Mattia Pascal si ritrova a Montecarlo con una...
In fuga da un matrimonio infelice, il bibliotecario Mattia Pascal si ritrova a Montecarlo con una grossa somma vinta al casinò. Sulla via del ritorno a casa, scopre però dal giornale che al paese tutti lo credono morto. Decide così di approfittarne per cambiare vita, con una nuova identità. Antieroe grottesco, il protagonista racconta con umorismo le vicende che l’hanno portato a diventare il “fu” di se stesso.©dominio pubblico (P)2017 Emons Italia srl
Odissea
Odissea

9,99 EUR

L’audiolibro permette di rivivere un evento speciale: la performance teatrale di lettura dell’Odi...
L’audiolibro permette di rivivere un evento speciale: la performance teatrale di lettura dell’Odissea che vide impegnato uno stuolo di attori (ben ventuno) il 22 e il 23 gennaio 2005 nelle sale della storica galleria L’Attico di Roma. In un clima di grande partecipazione emotiva, come testimonia questa registrazione dal vivo, l’avvincente lettura dei canti omerici percorse l’arco di due giornate, ridando vita alla scorrevole e moderna traduzione di Emilio Villa. La lettura nacque da un’idea di Elsa Agalbato e Fabio Sargentini.©2005 DeriveApprodi (P)2010 Emons Italia s.r.l.
Poesie
Poesie

9,99 EUR

Tradotte magistralmente da Silvia Bre per la Collezione di poesia Einaudi, queste Centoquattro po...
Tradotte magistralmente da Silvia Bre per la Collezione di poesia Einaudi, queste Centoquattro poesie attraversanoil percorso poetico della Dickinson, dagli esordi alla maturità, sottolineando tutte le tematiche care alla sua sensibilità. Traduzione e cura di Silvia Bre © 2011 Giulio Einaudi editore s.p.a., Torino© 2013, Emons Italia S.r.l.
Italiani di domani
Italiani di domani

9,99 EUR

Con questo libro Beppe Severgnini ci consegna otto T, otto chiavi che, se usate bene, potrebbero ...
Con questo libro Beppe Severgnini ci consegna otto T, otto chiavi che, se usate bene, potrebbero aprire all'Italia le porte di un futuro migliore. Otto suggerimenti semplici, onesti e concreti per "riprogrammare noi stessi e il nostro Paese (brutto verbo, bel proposito)" e diventare veramente Italiani di domani: questione di atteggiamento, non solo di anagrafe.Nato da una serie di incontri nelle università e pubblicato nel 2012, questo saggio è diventato subito un grande successo editoriale.©2012 Beppe Severgnini (P)2013 Emons Italia srl
Le perfezioni provvisorie
Le perfezioni provvisorie

9,99 EUR

Primo in classifica fin dal giorno della sua uscita, l’ultimo romanzo di Carofiglio vede di nuovo...
Primo in classifica fin dal giorno della sua uscita, l’ultimo romanzo di Carofiglio vede di nuovo come protagonista il simpatico avvocato barese, Guido Guerrieri, questa volta sulle tracce di una ragazza scomparsa dopo un fine settimana con gli amici. Tra passeggiate notturne, sedute in Cassazione, ragazze sfrontatamente seduttive e vecchie clienti dal passato burrascoso, prende corpo l’indagine che porterà alla soluzione del caso grazie a un’intuizione finale. Come al solito, lo stile sobrio, l’ironia sottile e il ritmo avvincente della narrazione lasciano senza fiato fino all’epilogo.©2010 Gianrico Carofiglio (P)2010 Emons Italia
Cuore di tenebra
Cuore di tenebra

9,99 EUR

Pubblicato per la prima volta nel 1899, Cuore di tenebra trae lo spunto da un viaggio di Conrad a...
Pubblicato per la prima volta nel 1899, Cuore di tenebra trae lo spunto da un viaggio di Conrad al comando di un battello lungo il corso del fiume Congo. Nel romanzo, Marlow racconta il suo viaggio, tra gli orrori del colonialismo, che culmina nell’incontro con l’enigmatico Kurtz. Francis Ford Coppola si è ispirato a questo romanzo per il film Apocalypse Now. “Cuore di tenebra è certo destinato, in primo luogo, all’ascolto” scrive Maria Antonietta Saracino, che ha pensato questa traduzione “per assecondare il ritmo della voce che parla”. Titolo originale: Heart of Darkness Traduzione di Maria Antonietta Saracino Per la traduzione l’Editore ha ricercato con ogni mezzo i titolari dei diritti senza riuscire a reperirli: è ovviamente a disposizione per l’assolvimento di quanto occorra nei loro confronti. Per l’audiolibro: © 2013, Emons Italia S.r.l.
Come fermare il tempo
Come fermare il tempo

9,99 EUR

Rientrato da poco a Londra, Tom Hazard insegna storia in un liceo, dove ha incontrato Camille, un...
Rientrato da poco a Londra, Tom Hazard insegna storia in un liceo, dove ha incontrato Camille, una travolgente collega che sembra molto interessata a lui. Ma Tom ha un oscuro segreto. All’apparenza è un normale quarantenne, in realtà ha già vissuto più di quattro secoli. Ha calcato il palcoscenico con Shakespeare, solcato i mari con il capitano Cook e si è scolato cocktail con Fitzgerald. Adesso, il suo unico desiderio è una vita normale. Ma una cosa è vietata a chi come lui ha il dono e la maledizione di invecchiare molto lentamente: innamorarsi. E l’unica cosa che gli manca è proprio quella che potrebbe salvarlo.© 2017 by Matt Haig © 2018 by Edizioni E/O Per l’audiolibro: © 2018 Emons Italia S.r.l. – Edizioni E/O S.r.l.
Adesso
Adesso

9,99 EUR

È molto più che un romanzo d’amore, questo: è un romanzo sorprendente sull’amore. Che è una disde...
È molto più che un romanzo d’amore, questo: è un romanzo sorprendente sull’amore. Che è una disdetta, una benedizione, un inganno. Ma è l’unica possibilità che abbiamo di orientarci fra paura e desiderio. Esiste un momento nella vita di ognuno di noi dopo il quale niente sarà più come prima: quel momento è adesso. Arriva quando ci innamoriamo, come si innamorano Lidia e Pietro. Rinunciando a ogni certezza, si fermano, anche se affidarsi alla vita ha già tradito entrambi, ma chissà, forse proprio per questo, finalmente, adesso…© 2016 Giangiacomo Feltrinelli Editore Milano. Per l’audiolibro: © 2019, Emons Italia S.r.l.
La condanna del sangue: La primavera del commissario Ricciardi
La condanna del sangue: La primavera del commissario Ricciardi

9,99 EUR

Napoli 1931. Annunciata dal vento dopo l’ultimo acquazzone invernale, la primavera arrivò in rita...
Napoli 1931. Annunciata dal vento dopo l’ultimo acquazzone invernale, la primavera arrivò in ritardo in città, invadendo le strade e le piazze. Ma non per tutti. Carmela Calise, del rione Sanità, i profumi della nuova stagione non li avrebbe mai conosciuti. Cartomante e usuraia, l’anziana donna giocava con le illusioni dei clienti e sbriciolava il loro futuro tra le dita. A indagare sul caso, il commissario Ricciardi della Squadra Mobile della Regia Questura di Napoli.©2008 Maurizio de Giovanni (P)2018 Emons Italia S.r.l.
Il Pianeta degli alberi di Natale
Il Pianeta degli alberi di Natale

9,99 EUR

Dopo un viaggio intergalattico a bordo di un cavallo a dondolo, Marco sbarca su un pianeta dove è...
Dopo un viaggio intergalattico a bordo di un cavallo a dondolo, Marco sbarca su un pianeta dove è sempre Natale, i temporali sono alla menta e gli orologi si mangiano. Un’avventura spaziale allegra e surreale, che rovescia i luoghi comuni e ci ricorda che alla fantasia non c’è limite. Con le “poesie per ridere” e “le poesie per sbaglio”, questo libro rivoluzionario è dedicato “ai bambini di oggi, astronauti di domani”.©2014 Eredi Gianni Rodari (P)2014 Emons Italia srl
Vita
Vita

9,99 EUR

Ellis Island, 1903. Due ragazzini, Diamante e Vita, sbarcano in America, ma al posto del paradiso...
Ellis Island, 1903. Due ragazzini, Diamante e Vita, sbarcano in America, ma al posto del paradiso trovano vicoli sporchi e violenza, lavoro durissimo e la prepotenza della Mano Nera. Una storia ora buffa, ora amara, tenera e insieme crudele, la storia di una promessa d’amore. Un libro epico sull'emigrazione e sui sogni che vincono la disperazione.©2018 Melania G. Mazzucco (P)2019 Emons Italia S.r.
Sette brevi lezioni di fisica
Sette brevi lezioni di fisica

9,99 EUR

Una guida per tutti attraverso le rivoluzioni scientifiche che hanno sconvolto la fisica nel vent...
Una guida per tutti attraverso le rivoluzioni scientifiche che hanno sconvolto la fisica nel ventesimo secolo. Con folgorante chiarezza vengono qui spiegate la teoria della relatività generale di Einstein, la meccanica quantistica, i buchi neri, la complessa architettura dell’universo, le particelle elementari, la gravità e la natura del tempo e della mente: una limpida e divertente introduzione a quelle scoperte della fisica contemporanea che smentiscono ogni nostra percezione e intuizione immediata.©2014 Carlo Rovelli (P)2015 Emons Italia srl
Il compagno
Il compagno

9,99 EUR

Torino, fine anni ’30 del Novecento. Pablo si scopre solo. Linda lo ha lasciato e tornare da Amel...
Torino, fine anni ’30 del Novecento. Pablo si scopre solo. Linda lo ha lasciato e tornare da Amelio è impossibile. L’unica soluzione sarebbe cercare di guadagnare di più, ma i lavori lo aiutano soltanto ad allontanarsi da Linda e dalle solite osterie. Finché non decide di lasciare la città. Roma è bellissima. Dietro i palazzi si vedono i pini, si sente che il mare è vicino e la gente riempie le strade e le trattorie. Pablo conosce molte persone, domanda, ascolta e impara molte cose, la più importante delle quali è che il fascismo sta dalla parte dei padroni e lo si può combattere. È ciò che faceva - ora Pablo lo capisce - il suo amico Amelio. © 2021, Emons Italia S.r.l. e tracce s.r.l.
Il mistero del London Eye
Il mistero del London Eye

9,99 EUR

Ted ha dodici anni, vive a Londra con la sua famiglia e ha la fissa dei numeri e del meteo. La no...
Ted ha dodici anni, vive a Londra con la sua famiglia e ha la fissa dei numeri e del meteo. La notte, per dormire, ascolta il bollettino dei naviganti. Non capisce le battute e non sa dire bugie. Quando il cugino Salim scompare nel nulla, gettando genitori e zii nella disperazione più nera, la polizia avvia le ricerche. Anche Ted, con la sorella Kat, si mette a indagare e il fatto che nel suo cervello giri un sistema operativo diverso da quello degli altri, si rivelerà un aiuto formidabile.© Siobhan Dowd 2007 © uovonero 2011 Per l’audiolibro: © 2019, Emons Italia S.r.l. e uovonero
Testimone imperfetta - parte III
Testimone imperfetta - parte III

9,99 EUR

Può una persona che soffre di una malattia che impedisce di riconoscere i volti delle persone, ai...
Può una persona che soffre di una malattia che impedisce di riconoscere i volti delle persone, aiutare a fornire l’identikit di un assassino che ha visto in faccia? No, ma può, almeno così pensa il commissario Farina, ricordare un particolare che può essere decisivo. Mentre l’indagine su un fenomeno clamoroso che sta tenendo il mondo dell’editoria sotto scacco porta Farina in giro per l’Europa, sarà proprio la ricerca di quel particolare a riempire le giornate della testimone imperfetta.
Quando torneranno le rondini - Le rondini e i narcisi, vol. I
Quando torneranno le rondini - Le rondini e i narcisi, vol. I

9,99 EUR

Londra 1815. Rodhry Dunford, figlio del Barone Brecon, è un giovane avvocato che il Reggente ha a...
Londra 1815. Rodhry Dunford, figlio del Barone Brecon, è un giovane avvocato che il Reggente ha assunto tra i suoi agenti governativi e insieme al suo migliore amico, il Conte Damian Mersey viene inviato in Austria per infiltrarsi tra la nobiltà delle ambasciate europee per scovare alcuni ricercati dalla Corona Britannica, spie e assassini. Mersey, osservatore per conto del Reggente, dovrà occuparsi degli intrighi politici che rallentano le operazioni del Congresso di Vienna.
La casa dello champagne, parte II
La casa dello champagne, parte II

9,99 EUR

Rimasta vedova troppo presto, Nicole Clicquot si trova sola in un mondo dominato dagli uomini. La...
Rimasta vedova troppo presto, Nicole Clicquot si trova sola in un mondo dominato dagli uomini. La morte di François spegne i sogni d’amore, ma non il fuoco che lui ha acceso in lei: la passione per la terra e per il vino. Mentre la Francia è travolta dalle guerre napoleoniche, Nicole osa ciò che nessuna donna ha mai fatto, prendere in mano l’azienda di famiglia e guidarla con coraggio, difendendo il nome Clicquot da chi la vorrebbe al suo posto: silenziosa, docile, dimenticata.
Capo, mi licenzio!
Capo, mi licenzio!

9,99 EUR

Dopo cinque anni a tenere insieme i pezzi di un impero—tra ufficio, eventi, e soprattutto la vita...
Dopo cinque anni a tenere insieme i pezzi di un impero—tra ufficio, eventi, e soprattutto la vita pubblica e privata del suo capo—Greta ha finalmente trovato il coraggio: è il momento di andarsene. Le dimissioni sono pronte, il cuore batte forte. Ma c’è un ostacolo, e non è da poco. Il suo capo, amico di vecchia data... e forse qualcosa di più, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare. E Greta sa fin troppo bene che quando lui vuole qualcosa, è disposto a tutto pur di ottenerla.
Arrocco siciliano
Arrocco siciliano

9,99 EUR

È l’alba del Novecento, a Ibla, lì dove la vita scorre fiacca sulla campagna stanca; lì dove si a...
È l’alba del Novecento, a Ibla, lì dove la vita scorre fiacca sulla campagna stanca; lì dove si accalcano notabili tronfi, mogli tradite e poveri diavoli; lì dove la farmacia Albanese, per tutti «molto più di una chiesa», di colpo rimane orfana di colui che da tanti anni la amministra con riserbo monastico. Quando a succedergli accorre da Napoli un giovane senza passato, accolto da ostilità e diffidenza che piano piano si sciolgono in un cauto abbraccio, il paese prende a pulsare e la farmacia a rivivere. Al nuovo farmacirsta Antonio Fusco, toccherà navigare tra rimorsi polverosi e sciatiche ostinatissime, menzogne sottopelle e vizi feroci, amicizie insperate e cicalecci di popolo; e mentre scongiura il passato e insieme ne resta imbrigliato, lui riscoprirà e farà riscoprire la vita a chi pure «si sente morire da un pezzo».
I segreti del giardino del tè - Saga del tè, vol. IV
I segreti del giardino del tè - Saga del tè, vol. IV

9,99 EUR

Con la fine della seconda guerra mondiale, Libby Robson lascia l’Inghilterra per raggiungere la c...
Con la fine della seconda guerra mondiale, Libby Robson lascia l’Inghilterra per raggiungere la casa in cui ha trascorso l’infanzia, in India, e il suo adorato padre, James. La folgorante bellezza dell’Asia la conquista subito: il brusio vivace di Calcutta, il profumo dei giardini di Assam... Ma una terribile minaccia si nasconde dietro l’apparente bellezza e tranquillità. Il Paese è sull’orlo di una rivolta e i giorni del dominio britannico sembrano contati. In quanto proprietario di una piantagione di tè, James incarna l’odiato regime coloniale. Costretta a confrontarsi con fatti e intrighi che non immaginava, Libby mette in discussione i ricordi idealizzati della sua infanzia, specialmente dopo l’incontro con l’affascinante Ghulam Khan, che combatte per la libertà del suo popolo. Mentre le tensioni crescono, nessuno è più al sicuro. E quando i segreti del passato di suo padre verranno alla luce, Libby vedrà le proprie certezze crollare: di fronte a lei c’è una vita da ricostruire.
La ragazza segreta - Le ragazze del coraggio, vol. III
La ragazza segreta - Le ragazze del coraggio, vol. III

9,99 EUR

1942. Hannah Martel, una giovane ebrea, è sfuggita per miracolo alle persecuzioni dei nazisti in ...
1942. Hannah Martel, una giovane ebrea, è sfuggita per miracolo alle persecuzioni dei nazisti in Germania, che non hanno risparmiato il suo fidanzato, assassinato in un pogrom. Ha cercato la salvezza imbarcandosi per l’America, ma la nave è stata respinta e Hannah si è rifugiata presso la famiglia di sua cugina Lily, a Bruxelles. L’Europa ormai non è più un posto sicuro, e così, decisa a opporsi come può agli orrori che il nazismo sta diffondendo in tutto il Continente, Hannah si unisce alla Linea Zaffiro, un’organizzazione segreta che lotta per la Resistenza, guidata da una donna misteriosa di nome Micheline e dal suo enigmatico fratello Matteo. Quando la famiglia di Lily verrà arrestata e fatta salire su un treno diretto ad Auschwitz, Hannah si troverà di fronte a una scelta impossibile: è disposta a mettere a rischio la vita dei suoi compagni per salvare coloro che ama?
La ragazza nel giardino del tè - Saga del tè, vol. III
La ragazza nel giardino del tè - Saga del tè, vol. III

9,99 EUR

Adela Robson è una studentessa che sogna di calcare il palcoscenico, in un’India in cui l’impero ...
Adela Robson è una studentessa che sogna di calcare il palcoscenico, in un’India in cui l’impero è prossimo alla morte. Quando scappa dalla scuola con Sam Jackman, sa che sta andando incontro a una nuova vita. Ma quello che il futuro ha in serbo per lei non è ciò che Adela immaginava. Anni dopo, a Simla, la sede estiva del governo del Raj, Adela può abbandonarsi a ogni tipo di divertimento che la società degli anni Trenta è in grado di offrirle. Ma proprio quando le sue ambizioni sembrano sul punto di diventare realtà, conosce un principe, affascinante ma viziato, e quell’incontro scatena una serie di eventi dalle conseguenze devastanti. Allo scoppio della seconda guerra mondiale, Adela è in Inghilterra, in un Paese in cui ha vissuto da bambina, ma di cui non ha ricordi. La sua vita ormai sembra senza speranza, non ha nemmeno un amore a cui aggrapparsi. E ha un terribile segreto da nascondere.
Un Pastis al bar Marco
Un Pastis al bar Marco

9,99 EUR

È domenica 22 marzo 1981 e al bar Marco tra i tavoli da carte e il rumore dei flipper riecheggian...
È domenica 22 marzo 1981 e al bar Marco tra i tavoli da carte e il rumore dei flipper riecheggiano le partite di calcio. Tutti seguono la radiocronaca e controllano la schedina, in attesa del tredici che potrebbe cambiare per sempre la vita di uno di loro. Quando la voce dello speaker annuncia la combinazione vincente, un’esplosione di gioia travolge il bar: proprio lì, tra i i giornali e il profumo di caffè, c’è una schedina milionaria. La felicità sembra contagiosa, fino a quando il sogno si infrange di colpo: la schedina sparisce misteriosamente. Un furto inspiegabile, compiuto in un luogo dove tutti si conoscono da sempre… eppure, qualcuno deve aver visto, o forse fatto, qualcosa. Toccherà a Mario, il barista dal cuore grande e dall’occhio attento, improvvisarsi investigatore. Con più intuito che esperienza, proverà a rimettere insieme i pezzi del puzzle, riportando un po’ di luce e normalità nel suo amato Bar Marco, dove l’amicizia e il buon umore dovranno tornare a vincere.
L'Accademia degli Dei - parte 1
L'Accademia degli Dei - parte 1

9,99 EUR

La Roma dell’imperatore Tiberio ha accolto i sette viaggiatori, ignara delle rivoluzioni che stan...
La Roma dell’imperatore Tiberio ha accolto i sette viaggiatori, ignara delle rivoluzioni che stanno per scuoterla dalle fondamenta. La storia, ormai, ha già preso una piega diversa, ma il cambiamento è ancora fragile, un germoglio che deve crescere e rafforzarsi. Riusciranno a farlo diventare un albero saldo e rigoglioso? Nell’ombra, forze oscure tramano per impedirlo, ma dovranno fare i conti con la fortuna, l’astuzia e la determinazione di un gruppo sempre più unito e risoluto.
C’ero una volta
C’ero una volta

9,99 EUR

Lulù si sveglia una mattina senza alcun ricordo di sé né del proprio passato. È in una clinica e ...
Lulù si sveglia una mattina senza alcun ricordo di sé né del proprio passato. È in una clinica e accanto al letto c’è solo una favolosa Birkin di Hermès in pelle di coccodrillo, rosa. Grazie all’aiuto di un fascinoso medico quarantenne, Lulù comincerà a riscoprire la propria vita. Dall’oblio, riemergerà anche il rapporto con Lui, un presuntuoso e arrogante avvocato, da cui Lulù si è sempre sentita attratta. Nel frattempo, domande affollano la sua mente: è soddisfatta della sua esistenza? È stata lei a voler dimenticare qualcosa? E chi è la donna elegantissima su tacchi Louboutine che implora di incontrarla?
Score to love
Score to love

9,99 EUR

Mi chiamo Harper Smith e studio all’università del Michigan per inseguire il sogno di laurearmi c...
Mi chiamo Harper Smith e studio all’università del Michigan per inseguire il sogno di laurearmi con il massimo dei voti e di intraprendere una carriera di successo nel campo medico. Il mio piano è semplice: studiare giorno e notte, fare tirocinio in ospedale e assicurarmi l’ammissione ad Harvard. Mi sono sacrificata per questo, ho lavorato tanto e non lascerò che niente e nessuno mi ostacoli. Men che meno a lui: Hunter Johnson, alias un leggendario stronzo. Sono Hunter Johnson, il quarterback della squadra di football e il ragazzo più popolare e più ambito del campus. Non ho tempo per le distrazioni e non cerco impegni seri con le ragazze, il mio unico obiettivo è brillare per arrivare a giocare nella NFL. Non ho però fatto i conti con Harper Smith. Qualcosa di lei mi colpisce così tanto da non riuscire a togliermela dalla testa e da ritrovarmi invischiato in un “accordo senza vincoli”.
La guerra dei cuori (Offside Vol. 2)
La guerra dei cuori (Offside Vol. 2)

9,99 EUR

Dylan Turner, giocatore della squadra di hockey, è pronto a godersi l'ultimo anno al Boston Colle...
Dylan Turner, giocatore della squadra di hockey, è pronto a godersi l'ultimo anno al Boston College, prima di intraprendere una carriera da professionista. Riservato e sensuale, le ragazze fanno la fila per avere un appuntamento con lui. Ma la telefonata di un amico lo costringe a posticipare ogni suo programma: per due settimane dovrà ospitarne la sorellina e ripagare così un debito nei confronti del suo amico d'infanzia. Sophia Baker ama ballare, preparare pancake e leggere libri di arte. Dopo aver vissuto sotto una campana di vetro a causa di un fratello iperprotettivo, decide di trasferirsi a Boston per riprendere in mano la sua vita. Dovrà solo sopravvivere a Dylan Turner per due settimane, nulla di difficile, se non fosse che lui si dimostra un despota sin dal loro primo incontro.
La commedia umana
La commedia umana

9,99 EUR

Homer è un ragazzino di quattordici anni pieno di entusiasmo. La famiglia Macauley, da cui provie...
Homer è un ragazzino di quattordici anni pieno di entusiasmo. La famiglia Macauley, da cui proviene, è modesta, le difficoltà non sono poche: il babbo è morto e il fratello maggiore è partito per la Seconda guerra mondiale; eppure tutti si dedicano con energia a quel che va fatto: la mamma alle galline come all’arpa, la sorella agli studi e al pianoforte, e Ulysses è il fratellino più curioso del mondo. Homer, che ha assunto il ruolo di capofamiglia, di giorno frequenta il liceo, la sera si tuffa in bicicletta alla volta dell’ufficio del telegrafo, dove lavora come portalettere. Pochi giorni, e già si rivela come messaggero più veloce della West Coast. Entra così – leggero e deciso, quasi volando – nel mondo degli adulti: il suo segreto è prendere sul serio le cose e i sogni per diventare qualcuno, anzi, capire di esserlo già. Sullo sfondo, la natura rigogliosa e i colori della California, una banda di ragazzini vispissimi, negozianti armeni, giganti buoni, primedonne giramondo… Delicato e ironico, questo libro è il ritratto formidabile di uno stile di vita scomparso, è una parabola sull’adolescenza e sul mondo degli immigrati d’America degli anni Quaranta. Un piccolo classico in trentanove episodi.
Il terzo giorno alle nove ero già in call
Il terzo giorno alle nove ero già in call

9,99 EUR

Il periodo post-partum. I primi due mesi di vita di un neo genitore possono essere insieme i più ...
Il periodo post-partum. I primi due mesi di vita di un neo genitore possono essere insieme i più belli e i più duri.Sicuramente le sfide che caratterizzano questa fase di adattamento sono molto intense. Una psicoterapeuta e un'ostetrica descrivono le difficoltà tipiche del post-partum e offrono indicazioni per rendere questo periodo benefico per la relazione genitore-bambino.
Istruzioni mancanti sulla vita
Istruzioni mancanti sulla vita

9,99 EUR

"La felicità è una scelta!". Ti diranno che non è vero, ma è proprio così: puoi essere felice, ad...
"La felicità è una scelta!". Ti diranno che non è vero, ma è proprio così: puoi essere felice, adesso. Come? Joe Vitale sa che per essere nelle condizioni di vivere la vita dei tuoi sogni ti mancano alcune "istruzioni fondamentali", vere e proprie chiavi per avere accesso alla dimensione in cui tutto ti è possibile, dove puoi ottenere tutto ciò che desideri. "Istruzioni mancanti sulla vita" è un manuale illuminante che raccoglie tutte le indicazioni necessarie su come puoi vivere appieno la vita e trarne il meglio: Comprendere e mettere a frutto le tue capacità, scoprire il tuo potenziale e realizzarlo, instaurare rapporti ottimali, capire e sfruttare i meccanismi universali che realizzano positivamente le azioni, prendere coscienza della tua perfezione. A questi argomenti Joe Vitale abbina una serie di questioni pratiche, fornendo le istruzioni per trovare le risposte: Come puoi fronteggiare una malattia e risolverla? Come puoi raggiungere i tuoi obiettivi economici e professionali? Come puoi gestire efficacemente il tuo tempo? Come puoi affrontare un contrasto e porvi fine?
Otto mesi a Ghazzah Street
Otto mesi a Ghazzah Street

9,99 EUR

Arabia Saudita, Gedda, Ghazzah Street. Uno strano posto. Un luogo senza passato, un luogo di pass...
Arabia Saudita, Gedda, Ghazzah Street. Uno strano posto. Un luogo senza passato, un luogo di passaggio dove nessuno si ferma per più di qualche anno e dove la gente, in casa, tiene le sue cose negli scatoloni. Anche la terra e il mare, laggiù, sono in continuo mutamento: ci sono ville costruite da pochi anni con vista sul mare che oggi si affacciano su un muro. Frances Shore è una cartografa, ma quando il lavoro di suo marito la porta in Arabia Saudita si ritrova come una prigioniera sperduta, incapace di orientarsi nelle zone oscure del paese. Il regime che impera è corrotto e inflessibile, molti degli stranieri che incontra non sono che avidi faccendieri in cerca di denaro accompagnati dalle mogli e i vicini musulmani si muovono furtivi ma hanno occhi per ogni cosa. Le strade non sono il posto adatto per le donne, e Frances – il marito Andrew è spesso assente – si ritrova confinata nel suo appartamento cercando di dare un senso a tutto ciò. Ma la battaglia è ardua. Le giornate diventano un susseguirsi di vuoti e di silenzi, interrotti soltanto dagli inspiegabili rumori provenienti dal piano superiore, che però, a quanto le è stato detto, dovrebbe essere disabitato. Quello dell’appartamento al piano di sopra diventa un mistero tutto da sciogliere, che obbligherà la protagonista a scontrarsi con le mille contraddizioni di un mondo infernale: un mondo asfittico, fatto di sofferenze celate, silenzi strazianti, segreti inconfessabili. Un mondo di cui le donne sono vittime ma anche complici.
I Curie
I Curie

9,99 EUR

Pierre e Marie Curie rivoluzionarono il mondo della scienza grazie alla scoperta del polonio e de...
Pierre e Marie Curie rivoluzionarono il mondo della scienza grazie alla scoperta del polonio e del radio. Nel 1903 venne loro attribuito il premio Nobel per la fisica. Dai successivi studi presero avvio molteplici scoperte sulla radioattività, molte per merito della stessa Curie che, rimasta vedova, proseguì la sua ricerca e il suo insegnamento alla Sorbona di Parigi. Nel 1918 Irène, la figlia maggiore, iniziò a lavorare all'Istituto del radio, dove preparò un'importante tesi sulle proprietà dei raggi alfa del polonio. Dal 1926, anno in cui Irène sposò Frédéric Joliot, la coppia Joliot-Curie lavorò nel campo della radioattività, con lo stesso entusiasmo e lo stesso successo che avevano caratterizzato Pierre e Marie. I Curie sono stati tra i maggiori artefici dei progressi scientifici nel campo della radioattività ed entrambe le coppie furono insignite del premio Nobel. Le loro ricerche, e soprattutto la loro vita appassionata al servizio della scienza, del bene comune e della pace, sono qui narrate da Eugénie Cotton, testimone e scienziata, in pagine avvincenti. Il libro racconta quindi il fondamentale contributo dei Curie allo sviluppo della stessa scienza, il cui sodalizio è rimasto un caso unico nella storia, perché è impossibile dire, in una così stretta collaborazione, cosa sia dovuto all'uno e cosa all'altra. Siamo all'alba dell'era atomica, nel periodo della scoperta nucleare, e l'autrice non dimentica di raccontare il contesto culturale in cui i protagonisti hanno operato, affrontando tutte le rappresaglie a testa alta. Il libro è infine arricchito di testi esemplari, che riportano in maniera scrupolosa il pensiero dei quattro protagonisti e i vari passaggi delle loro scoperte.
Macello
Macello

9,99 EUR

Anni ’70. In un Sud desolato e arcaico, Biagio, figlio unico e orfano di madre, viene cresciuto d...
Anni ’70. In un Sud desolato e arcaico, Biagio, figlio unico e orfano di madre, viene cresciuto dal padre, Bruno, macellaio del paese, uomo prigioniero dei propri silenzi. Sarà proprio la sua figura irrequieta e instabile a insinuare in Biagio il dubbio che quell’incomunicabilità piena di spigoli nasconda una verità mai detta. Ci sono Vittorio, il vecchio “vizioso” del paese che paga i ragazzini in cambio di rapporti squallidi, e Lia, la vicina di casa che usa rituali magici fino a diventarne ossessionata. Ci sono Elsa, l’unica donna che sembra in grado di amare suo padre ma che scompare con la stessa rapidità con la quale si infila nella loro vita, e Sara, una vecchia compagna delle scuole elementari che il protagonista finirà per sposare e che proverà, invano, a rendere felice. Infine lui, Alceo, un giovane sognatore che farà respirare a Biagio l’unico istante di tregua di quel mondo-tritacarne nel quale, prima o poi, si finisce.
La ragazza che doveva morire
La ragazza che doveva morire

9,99 EUR

Lisbeth Salander è scomparsa. Ha svuotato e venduto il suo appartamento in Fiskargatan, a Stoccol...
Lisbeth Salander è scomparsa. Ha svuotato e venduto il suo appartamento in Fiskargatan, a Stoccolma, e nessuno sa dove si nasconda. Neppure dal suo computer arrivano segnali di vita, e ora Mikael Blomkvist, alle prese con una deludente inchiesta sul crollo delle borse destinata al prossimo numero di Millennium, ha bisogno del suo aiuto. Sta cercando di risalire all’identità di un senzatetto trovato morto in un parco, a Tantolunden, con in tasca il suo numero di telefono. Per quale ragione quel barbone alcolizzato che non compare in alcun registro ufficiale voleva mettersi in contatto con lui? E perché farneticava ossessivamente di Johannes Forsell, il discusso ministro della Difesa, al centro di una feroce campagna mediatica? Lisbeth, però, ha ben altro per la testa: la ragazza che odia gli uomini che odiano le donne è sulle tracce di Camilla, la sorella gemella con cui vuole regolare i conti una volta per tutte. Ma mentre cerca di chiamare a raccolta il desiderio di vendetta che l’anima da sempre, il passato torna a mettersi in mezzo, con il suo seguito di violenza e distruzione. In una caccia dove le parti continuano a invertirsi e, tra sorprendenti scoperte genetiche e misteriose fabbriche di troll, un filo di fuoco unisce le vette dell’Everest agli abissi della rete criminale russa, l’indomita hacker con il drago tatuato sulla schiena intende mettere finalmente a tacere quelle ombre, e bruciare il male alla radice.
Un Visitatore Sgradito: La Banda delle Bende
Un Visitatore Sgradito: La Banda delle Bende

9,99 EUR

Mummie che terrorizzano i visitatori, statuette egizie che si animano e scappano in preda al pani...
Mummie che terrorizzano i visitatori, statuette egizie che si animano e scappano in preda al panico, macchine dʼepoca che ingoiano ignari passanti... Solo la Banda delle Bende può trovare il colpevole di una lunga serie di eventi misteriosi che sconvolgono la vita del museo, ma questo sarà solo l’inizio di un’avventura che porterà i nostri eroi sulle tracce di qualcosa di ben peggiore di un visitatore sgradito! Unitevi a questa stramba e divertentissima squadra composta da due archeologi in erba, una coppia di mummie egizie e la loro gattina (anche lei mummificata!) e preparatevi a fronteggiare pericoli provenienti dall’Antico Egitto e da dimensioni parallele, svelare misteri e sconfiggere nemici che minacciano il loro museo e l’umanità intera!
Cime tempestose
Cime tempestose

9,99 EUR

La passione che lega Catherine a Heathcliff, trovatello orgoglioso e ribelle, non le dà pace nepp...
La passione che lega Catherine a Heathcliff, trovatello orgoglioso e ribelle, non le dà pace neppure dopo il matrimonio con il ricco Edgar Linton. Attorno a questo nucleo centrale si costruisce un romanzo d'amore che via via si rivela una tormentata vicenda di vendetta. Le brughiere selvagge e ventose dello Yorkshire sono l'indimenticabile sfondo di una storia in cui le suggestioni delle grandi tragedie shakespeariane si fondono con il clima romantico. Unico romanzo di Emily Brontë, per la finezza del disegno psicologico e per un senso di commossa interiorità Cime tempestose sembra precorrere alcune tra le più mature conquiste del romanzo inglese del primo Novecento.
Demelza
Demelza

9,99 EUR

Cornovaglia, 1788-1790. Le nozze tra Ross, gentiluomo dal carattere forte, avverso alle convenzio...
Cornovaglia, 1788-1790. Le nozze tra Ross, gentiluomo dal carattere forte, avverso alle convenzioni sociali, e Demelza, bella, brillante, ma figlia di un povero minatore, hanno scandalizzato l’alta società locale. E così Demelza, pur facendo il possibile per assumere le maniere di una signora raffinata, fatica a conciliare il mondo da cui proviene con quello cui ora fa parte. Questo non le impedisce però di stare al fianco di Ross, che si trova ad affrontare la grave crisi economica in cui versa il distretto: l’industria del rame è infatti sull’orlo del collasso a causa di banchieri senza scrupoli, come lo spietato George Warleggan. Mentre dalla Francia soffiano i venti della rivoluzione e il malcontento dei minatori, ridotti alla fame, sembra pronto a esplodere, Ross decide di sfidare i potenti nel tentativo di riportare giustizia nella terra che ama, nonostante il rischio di perdere tutto ciò che ha costruito. Tra sfarzosi eventi mondani, passioni maledette e amori ritrovati, Ross e Demelza tornano con il secondo episodio della saga di Poldark, vero e proprio classico tra i romanzi storici.