Storytel IT: Codici Sconto e Offerte

Tutti i codici sconto e le offerte per Storytel IT.

Al momento non ci sono coupon attivi per Storytel IT. Controlla i prodotti in offerta qui sotto!

Prodotti in Offerta

Caricamento...
La stella polare: H.P. Lovecraft
La stella polare: H.P. Lovecraft

9,99 EUR

Le famose storie dell’orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a...
Le famose storie dell’orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi “laterale” in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. “La stella polare” raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
Un ricordo del Dr Samuel Johnson: H.P. Lovecraft
Un ricordo del Dr Samuel Johnson: H.P. Lovecraft

9,99 EUR

Le famose storie dell’orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a...
Le famose storie dell’orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi “laterale” in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. “Un ricordo del Dr Samuel Johnson” raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
Anthropoid
Anthropoid

9,99 EUR

27 maggio 1942. La bandiera del Terzo Reich sventola su dieci capitali d’Europa. Da Praga, capita...
27 maggio 1942. La bandiera del Terzo Reich sventola su dieci capitali d’Europa. Da Praga, capitale di una Cecoslovacchia smembrata, Reinhard Heydrich governa il protettorato di Boemia e Moravia con pugno di ferro. Ma il governo cecoslovacco, esiliato a Londra, non ha rinunciato a lottare. Ed Heydrich sta per scoprire che in Cecoslovacchia arde ancora la fiamma della resistenza. Cronache di guerra è una serie di Audiolibri che raccontano i personaggi e i tragici eventi accaduti durante i conflitti mondiali. Musiche, suoni e ricostruzioni accompagnano l’ascoltatore in un viaggio alla scoperta degli eventi e dei personaggi chiave della storia dell’umanità.
Re peste: Edgar Allan Poe
Re peste: Edgar Allan Poe

9,99 EUR

Inventore del racconto poliziesco e del thriller psicologico, nella sua sterminata produzione Edg...
Inventore del racconto poliziesco e del thriller psicologico, nella sua sterminata produzione Edgar Allan Poe ha affrontato atmosfere torbide e terrificanti, trame allucinanti e bizzarre, intrecci misteriosi decifrabili solo con l'utilizzo di una lucida logica, mondi inquietanti e anche grotteschi, riuscendo sempre a penetrare a fondo nell'anima delle situazioni fino alle più estreme conseguenze. “Re peste" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
L' Orrore di Salem: H.P. Lovecraft
L' Orrore di Salem: H.P. Lovecraft

9,99 EUR

Le famose storie dell’orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a ...
Le famose storie dell’orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi “laterale” in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. “L'orrore di Salem” raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
Il monopolio dell'uomo
Il monopolio dell'uomo

9,99 EUR

A 123 anni dalla loro prima pubblicazione, le parole accorate di Anna Kuliscioff restano drammati...
A 123 anni dalla loro prima pubblicazione, le parole accorate di Anna Kuliscioff restano drammaticamente attuali. Si parla delle innumerevoli, ingiustificate disparità uomo-donna (compresa la disparità di salario a parità di mansione) e di tutte le loro conseguenze nefaste non solo sulla vita delle donne ma anche sul funzionamento della società tutta. Una chiave di lettura così moderna, quella di Anna Kuliscioff, che permette anche d’inquadrare anche le nuove misoginie dei giorni nostri: il bodyshaming, il pornrevenge, i nuovi movimenti anti-abortisti, il femminicidio. I diritti acquisiti dalle donne, frutto di dure battaglie, stanno per essere messi di nuovo in discussione all’alba del XXI secolo? Nel discorso lucido e appassionato di Kuliscioff, tutti noi (uomini o donne) possiamo trovare di che riflettere sul passato della condizione femminile, sul presente e sul futuro che ci aspetta.
Il Profeta
Il Profeta

9,99 EUR

Trascorsi dodici anni in terra straniera, Al Mustafa (l'Eletto di Dio), sente che è giunto il mom...
Trascorsi dodici anni in terra straniera, Al Mustafa (l'Eletto di Dio), sente che è giunto il momento di ritornare all'isola natìa. In procinto di salpare affida al popolo della città di Orphalese un prezioso testamento spirituale: una serie di riposte intorno ai grandi temi della vita e della morte, dell'amore e della fede, del bene e del male. Pubblicato a New York nel 1923, "Il Profeta" viene accolto con gran favore di pubblico. Soprattutto i giovani vedono in Gibran un maestro di saggezza. A distanza di tanti anni l'interesse per il capolavoro del poeta libanese è rimasto immutato. Il clima sospeso e rarefatto dell’opera, il ritmo incantatorio di una scrittura lirica incisiva e visionaria, l'incontro tra la cultura orientale e l'occidentale, il felice connubio di di filosofia, psicologia e spiritualità rendono “Il Profeta” un testo carico d’ispirazione e assai attuale.
Leggende napoletane
Leggende napoletane

9,99 EUR

Napoli, la città «che fu creata dall'amore, che visse nella passione della luce, dei colori smagl...
Napoli, la città «che fu creata dall'amore, che visse nella passione della luce, dei colori smaglianti, dei profumi violenti, delle notti innamorate, che visse nel lusso grandioso della natura e nella espansione superba del sentimento», è la protagonista indiscussa di questi quindici preziosi racconti che ne ripercorrono, sul filo incantato delle leggende, la storia e le storie. Da Virgilio Mago al Munaciello, dal Diavolo di Mergellina al Cristo velato, l’amore e la morte pervadono le pagine cesellate di Matilde Serao (1856-1927), annoverandola ancora una volta fra le scrittrici italiane più grandiose (e sottovalutate). Parthenope nasce e vive baciata dal sole, accarezzata dal mare, scossa dal Vesuvio, attraversata dai vicoli pullulanti di umanità, amata da personaggi mitologici e reali. Fin dall’inizio dei tempi, Napoli sa essere dolce e amara, luminosa e misteriosa, amante e vendicativa. E sempre indimenticabile.
Posseduta
Posseduta

9,99 EUR

“La distruggi, la possiedi” Non volevo essere accoppiato con lei. Il perfetto, delicato fiorellin...
“La distruggi, la possiedi” Non volevo essere accoppiato con lei. Il perfetto, delicato fiorellino con l’aria di una che avrebbe usato la parola di sicurezza al primo colpo della mia verga. L’ex coinquilina della nuova moglie del mio fratello bratva. Non mi farò conquistare dalla sua bramosia di soddisfare. Dalla sua ferma sottomissione. Ma quando dimostra di accettare qualsiasi cosa le proponga, tutto diventa sempre più chiaro: lei mi appartiene.
Episodio 1: Emergenza e Inganno
Episodio 1: Emergenza e Inganno

9,99 EUR

Durante la seconda ondata della pandemia, Torino è stata fra i capoluoghi colpiti più duramente. ...
Durante la seconda ondata della pandemia, Torino è stata fra i capoluoghi colpiti più duramente. Paolo Giordano fa ritorno nella sua città natale, in cui manca da un anno, per visitare il Maria Vittoria, uno degli ospedali messi più sotto pressione dal Covid-19, nel cui reparto di ginecologia suo padre ha lavorato per decenni. Un luogo famigliare, ma allo stesso tempo il simbolo di una città in carenza d’ossigeno. Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Il Bambino Che Sussurrava Al Cielo
Il Bambino Che Sussurrava Al Cielo

9,99 EUR

Il villaggio era rimasto giorni senza acqua; il terreno era crepato e gli alberi chinavano la tes...
Il villaggio era rimasto giorni senza acqua; il terreno era crepato e gli alberi chinavano la testa per la sete… Ma Luca non perse mai la speranza! Parlò con il sole, giocò con il vento e divenne amico delle nuvole. Presto, il villaggio ricominciò a respirare e la terra tornò a vivere. Il bambino che sussurrava al cielo racconta come un sogno che fiorisce nel cuore di un bambino possa essere abbastanza potente da cambiare il mondo. Ricorda: il cielo a volte piange, a volte ride… Entrambi portano la propria bellezza.
Cronache di Serial Killers: Ted Bundy
Cronache di Serial Killers: Ted Bundy

9,99 EUR

Ted Bundy, un noto serial killer statunitense attivo negli anni ’70, fu l’autore di numerosi omic...
Ted Bundy, un noto serial killer statunitense attivo negli anni ’70, fu l’autore di numerosi omicidi di giovani donne in sette Stati. Bundy era considerato un tipo affascinante e sfruttava questa qualità per avvicinare le sue vittime. La sua storia si snoda tra inganni e brutalità, rivelando un’anima tormentata e una mente perversa. “Cronache di Serial Killers” è una serie audio che racconta le menti più oscure degli assassini seriali, con una combinazione di musiche suggestive, suoni inquietanti e ricostruzioni dettagliate, ogni episodio getta luce su un diverso criminale e sui suoi orrori.
Pazzo?
Pazzo?

9,99 EUR

Un uomo tormentato dalla gelosia sospetta che la sua compagna provi amore per un cavallo e decide...
Un uomo tormentato dalla gelosia sospetta che la sua compagna provi amore per un cavallo e decide di vendicarsi. Una produzione audio da brivido con musiche inquietanti e suoni, che ti condurranno tra gli oscuri meandri della pazzia, del sadismo, del crollo nervoso imminente e dell’assassinio.
Carmilla
Carmilla

9,99 EUR

Una misteriosa e affascinante fanciulla viene affidata dalla madre alle cure di Laura e del ricco...
Una misteriosa e affascinante fanciulla viene affidata dalla madre alle cure di Laura e del ricco padre, nel loro antico castello in Stiria, isolato e immerso in un paesaggio incantato. Tutti nel castello rimangono affascinati dalla straordinaria bellezza della giovane, ma le sue abitudini insolite e il comportamento enigmatico cominceranno presto a suscitare curiosità e inquietudine. I classici dell’orrore, riediti in chiave moderna e raccontati con musiche e suoni.
Ero una brava bambina poi sono guarita: Guida alla sopravvivenza per donne intelligenti e incasinate
Ero una brava bambina poi sono guarita: Guida alla sopravvivenza per donne intelligenti e incasinate

9,99 EUR

Elena ha quasi quarant’anni, un matrimonio alle spalle e due tatuaggi, il secondo dei quali fatto...
Elena ha quasi quarant’anni, un matrimonio alle spalle e due tatuaggi, il secondo dei quali fatto un po’ per esorcizzare il primo, e un po’ come tributo a Elizabeth Gilbert. Vive circondata dalle donne, la sua stessa famiglia da parte di mamma si è felicemente autodefinita Matriarcato Russo nel regno di Whatsapp, e da poco si è reinventata la vita per l’ennesima volta, lasciando il famoso posto fisso e sicuro per inseguire un sogno. Perennemente in viaggio su traiettorie sbilenche, ha nascosto in queste pagine frammenti di una mappa che conduce la lettrice – e il lettore, che spesso si sentirà tirato in causa – a costruire il proprio personalissimo percorso di riscoperta di sé: 7 capitoli come i 7 continenti. Pronti a partire? Una guida alla sopravvivenza per donne intelligenti e incasinate.
Quella cosa maledetta
Quella cosa maledetta

9,99 EUR

In una capanna isolata, un uomo muore in circostanze misteriose. Durante l’indagine, emergono det...
In una capanna isolata, un uomo muore in circostanze misteriose. Durante l’indagine, emergono dettagli raccapriccianti su incontri soprannaturali con una creatura invisibile. Una produzione audio da brivido con musiche inquietanti e suoni, che ti condurranno tra gli oscuri meandri della pazzia, del sadismo, del crollo nervoso imminente e dell’assassinio.
L'orribile
L'orribile

9,99 EUR

Durante una serata tra amici, un ex generale racconta due esperienze personali che gli hanno fatt...
Durante una serata tra amici, un ex generale racconta due esperienze personali che gli hanno fatto comprendere il vero significato della parola “orribile”. Una produzione audio da brivido con musiche inquietanti e suoni, che ti condurranno tra gli oscuri meandri della pazzia, del sadismo, del crollo nervoso imminente e dell’assassinio.
L'ospite di Dracula
L'ospite di Dracula

9,99 EUR

Jonathan Harker, un uomo curioso e spavaldo, decide di percorrere un sentiero vietato verso un vi...
Jonathan Harker, un uomo curioso e spavaldo, decide di percorrere un sentiero vietato verso un villaggio maledetto durante la notte di Valpurga. Prigioniero nel castello del Conte Dracula, si trova a fare la parte del topo in un crudele gioco che il Conte organizza con il suo ospite. Le celebri storie dell’orrore dello scrittore irlandese Bram Stoker continuano a suscitare discussioni tra gli appassionati, incerti se classificarle come opere del fantastico più originale o come cronache di un possibile domani, di un oggi “laterale” in cui antichi misteri si manifestano come crepe nel tessuto della realtà. L’abbraccio di Medusa narrato con musiche e suoni.
Maupassant Collection
Maupassant Collection

9,99 EUR

“Maupassant Collection” contiene 7 dei racconti più suggestivi e inquietanti di Guy de Maupassant...
“Maupassant Collection” contiene 7 dei racconti più suggestivi e inquietanti di Guy de Maupassant, scrittore di oscura genialità. Una produzione audio da brivido con musiche inquietanti e suoni, che ti condurranno tra gli oscuri meandri della pazzia, del sadismo, del crollo nervoso imminente e dell’assassinio. • “Diario di un magistrato”, • “La mano scorticata”, • “Il tic”, • “La paura”, • “La morta”, • “Pazzo”, • “L’orribile”.
Il caos strisciante
Il caos strisciante

9,99 EUR

Nyarlathotep, messaggero del caos, giunge sulla Terra diffondendo follia e distruzione tra gli uo...
Nyarlathotep, messaggero del caos, giunge sulla Terra diffondendo follia e distruzione tra gli uomini, mentre il mondo scivola in un incubo apocalittico. Le famose storie dell’orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi “laterale” in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. La morte alata raccontato con musiche e suoni.
Il suo Compagno e Padrone
Il suo Compagno e Padrone

9,99 EUR

«SONO IL TUO PADRONE. QUANDO TI DO UN ORDINE, TU OBBEDISCI» Non sono sfuggita al mio padrone solo...
«SONO IL TUO PADRONE. QUANDO TI DO UN ORDINE, TU OBBEDISCI» Non sono sfuggita al mio padrone solo per essere incatenata di nuovo. Nemmeno da un maschio sexy fatto di muscoli solidi che fa cose cattive con le dita e la lingua. Nemmeno uno della mia stessa specie che dice di conoscere mio padre, il padre che non ricordo. No, non ho intenzione di fidarmi di Tomis, il guerriero Zandiano che mi ha salvata dai Finn, soprattutto dopo che ha infuocato il mio corpo con una serie di punizioni umilianti. Ma è la stagione riproduttiva su Zandia e i cristalli attivano i miei ormoni, rendendomi disperata per la soddisfazione, anche per mano del guerriero arrogante deciso a salvare me e la sua specie. Divora oggi il bollente romanzo autonomo della serie interconnessa Padroni Zandiani di Renee Rose, autrice bestseller di Usa Today!
I suoi due padroni
I suoi due padroni

9,99 EUR

Due dominatori. Una ladra cattiva. Una punizione che ricorderà. Quando la figlia di un miliardar...
Due dominatori. Una ladra cattiva. Una punizione che ricorderà. Quando la figlia di un miliardario diventata ninja e sceglie il Casinò Magnifico per un furto, non considera una cosa, anzi due. I proprietari Joe e Alex Jamison non esiteranno a infliggerle una piccola punizione corporale per rimettere in riga questa giovane mondana e vergine... M/f/M – nessun contatto sessuale tra uomini
Le isole di Dio
Le isole di Dio

9,99 EUR

Non è facile mandare avanti il Centro di Ricerca per l’Architettura Sacra, in un mondo a cui del ...
Non è facile mandare avanti il Centro di Ricerca per l’Architettura Sacra, in un mondo a cui del sacro non interessa più nulla. I soldi stanno finendo, e al direttore Teo Sangalgan non rimane che inventarsi qualcosa in fretta, possibilmente prima che la sua catastrofica vita privata decida di presentare il conto. Ma la scoperta di un antico ipogeo, nascosto nel cuore dell’isola danese di Bornholm, potrebbe essere la chiave per completare una ricerca su cui ha investito tutto, e ottenere i finanziamenti di cui il Centro ha bisogno per sopravvivere. Sangalgan si lancerà quindi sulle tracce di un gruppo scismatico di monaci domenicani, custodi di una religione rivoluzionaria, costretti a nascondersi dal mondo dalla minaccia di scomunica. A complicare le cose ci si mette la misteriosa scomparsa di un giovane dottorando, che costringe Sangalgan a investigare sull’isola tedesca di Rügen, mentre i due fedeli assistenti Catia e Davide continuano le ricerche in Danimarca, tentando di mettere da parte le loro rivalità per capire chi li sta spiando. E quando, sull’isola di Montecristo, un gruppo di ricerca rivale compie una scoperta straordinaria, il destino del Centro si troverà appeso a un filo. All’alba dell’Era dell’Acquario, tre isole nascondono il seme di una nuova religione. Sangalgan è deciso a battere tutti sul tempo, pubblicare una ricerca rivoluzionaria e salvare il suo Centro di ricerca. E, se rimane tempo, sistemare anche sé stesso.
Purle Rose
Purle Rose

9,99 EUR

Ellen è al primo anno di college e vive nella piovosa Inverness. Nel giorno del suo quindicesimo ...
Ellen è al primo anno di college e vive nella piovosa Inverness. Nel giorno del suo quindicesimo compleanno, al tramonto, una stilettata tra le scapole la lascia senza respiro. Quello che accade le appare come il frutto di un’allucinazione: sulle sue spalle spuntano immense due ali, nere e lucide come ossidiana, che scompaiono quando cala il buio. Cosa le sta succedendo? La risposta è nell’eredità della sua famiglia. Ellen, infatti, è un Demone Emerso, una delle creature ultraterrene che, insieme agli Angeli Ombra, ha il difficile compito di preservare il Patto di Equilibrio sulla Terra; mentre questi ultimi portano luce e armonia, i primi generano dolore e caos. Venuta a conoscenza di queste verità, Ellen crede che la sua vita sia distrutta, e l’unica persona in cui trova conforto è Kevin, il ragazzo di cui è follemente innamorata. Ma cosa accadrebbe se Kevin fosse il “nemico”, quell’Angelo che, pur di proteggere l’uomo, è disposto a condannarla? Il loro destino è segnato, devono separarsi e assecondare le loro rispettive nature. Intanto, l’Equilibrio corre un grave rischio: Nemesis, la reincarnazione dell’Angelo dell’Apocalisse, sta assoldando discepoli per sovvertire il Patto, generare il caos e distruggere l’umanità. Possono due nemici giurati trasformarsi in alleati e, nel pieno della battaglia, capire che, nonostante siano due mondi agli antipodi, forse c’è una possibilità per amarsi?
Senza Freni
Senza Freni

9,99 EUR

Da oggi in audiolibro il secondo volume della trilogia Texas Nights della scrittrice bestseller d...
Da oggi in audiolibro il secondo volume della trilogia Texas Nights della scrittrice bestseller di USA Today Lex Martin! Tori: "Per la cronaca, non uscirò con il mio capo. Sono un sacco di cose: incasinata, una fallita e forse un caso umano, ma quando accetto un lavoro di babysitter per stare vicina a mia sorella, incinta, giuro a me stessa che righerò dritto, il che significa che non mi innamorerò del mio capo, sebbene sia sexy da impazzire. Non voglio farmi tentare da un ruvido cowboy. Dai suoi muscoli cesellati, dal suo fascino del sud o dal modo in cui coccola i suoi figli quando è ora di metterli a letto. Ethan Carter non avrà la chiave del mio cuore, per quanto io possa desiderarlo." Ethan: "Detto tra noi, non avrei bisogno di distrazioni, soprattutto mentre sto portando a termine una terribile trattativa di divorzio. Quale uomo sano di mente, mentre sta cercando di riprendere il controllo della sua vita, potrebbe volere una tata attraente, incantevole e con la battuta pronta? Con labbra che pregano di essere baciate, anche se non lo dovrei notare. Devo restare concentrato sui bambini e sul ranch, e non su quella bisbetica sirena che dorme nella stanza accanto alla mia. Non importa che abbia conquistato i bambini in un batter d'occhio o che riesca a gestire la mia vita meglio di me. Tori Duran è la donna che non posso avere, o che non dovrei desiderare, per quanto disperatamente io la brami." Senza Freni è il secondo romance ambientato nelle praterie del Texas, dopo Senza Vergogna. La sorella della dolce Kat, Tori, ora adulta, bellissima e ribelle, si ritrova a prendersi cura dei bambini del cowboy divorziato Ethan, sensibile e bello da impazzire. Nonostante i due facciano di tutto per concentrarsi sui loro doveri e sul loro presente, la chimica è irrefrenabile e fantasmi del passato e la paura per un futuro incerto renderanno tutto ancora più complicato e apparentemente inafferrabile. Fra dovere e piacere, cosa sceglieranno? Ed è possibile per loro un mondo dove non debbano scegliere affatto? Copyright traduzione © 2021 Triskell Edizioni Copyright audiolibro © 2022 Fabler Audio
Gemelle
Gemelle

9,99 EUR

***Vincitore Premio Bancarellino*** Quando Celeste, disinvolta e modaiola, abbandona inspiegabil...
***Vincitore Premio Bancarellino*** Quando Celeste, disinvolta e modaiola, abbandona inspiegabilmente la scuola appena prima della maturità, Vera, la gemella più chiusa e seriosa, sente l'urgenza di indagare per scoprire cosa l'abbia sconvolta. Decide di prenderne le vesti, ma così facendo scopre aspetti imprevedibili nelle persone che stanno loro accanto: in Massimo, fidanzato di Celeste, che Vera ha sempre considerato superficiale e stupido; in Paolo, il migliore amico che Vera abbia mai avuto; e perfino nel padre delle due gemelle, così solidamente affettuoso e imparziale... Dietro la superficie apparentemente limpida della vita, Vera scopre segreti e tradimenti, ma scopre anche di potersi ritrovare, con stupore, innamorata. E, parallelamente, si apriranno per Celeste prospettive che mai avrebbe immaginato.
Senza Respiro
Senza Respiro

9,99 EUR

Da oggi in audiolibro il terzo volume della trilogia Texas Nights della scrittrice bestseller di ...
Da oggi in audiolibro il terzo volume della trilogia Texas Nights della scrittrice bestseller di USA Today Lex Martin! Joey: "Non direi che sono proprio scappata: a ventidue anni sono troppo vecchia per farlo. La chiamerei autoconservazione. Ho un obiettivo: proteggere il mio cuore dal ragazzo della porta accanto. Lui non ha la più pallida idea che lo amo da tutta la vita, anche se ho sempre avuto un posto in prima fila davanti alla porta girevole della sua camera da letto. Il mio piano di fuga ha quasi funzionato. Eccetto per la cosa che non ho portato con me. Logan Carter mi ha rubato il cuore e ora è il momento di andare a riprendermelo. Questa volta per sempre." Logan: "Non direi di aver mentito per tutto questo tempo, non su tutto. Non su quanto mi manchi la mia migliore amica, e sicuramente non su quanto sono incazzato che lei se ne sia andata senza quasi dirmi addio.Non avrei mai pensato di essere ignorato da lei, e la sua assenza mi ha lasciato un buco nel petto. Quando Joey Grayson scende dall’autobus, so che farò di tutto per convincerla a restare, e questo significa scoprire la verità. Ma non sono sicuro di come raccontarle le mie verità quando vivo con così tante bugie." Senza Respiro è il terzo romance ambientato nelle praterie del Texas dopo Senza Vergogna e Senza Freni. Dopo mesi passati lontano dal Texas per dimenticare una delusione amorosa la dolce Joey è costretta a tornare per il matrimonio fra Tori e Ethan, il fratello del suo migliore amico Logan. Non appena Joey e Logan si rivedono, l’attrazione è più forte di sempre e il fatto che Joey sia costretta a stare inaspettatamente a casa di Logan non facilita le cose. Ma quando tutto sembra mettersi per il meglio, un segreto opprimente che Logan ha tenuto fino ad ora s’infiltra pericolosamente nella relazione, fino a culminare in una notte piena di tensione, con un ritmo incalzante quasi da thriller. Fra passato e futuro, è possibile controllare il proprio destino? Ed è possibile fidarsi di nuovo di chi si pensava di conoscere da una vita? Copyright traduzione © 2021 Triskell Edizioni Copyright audiolibro © 2022 Fabler Audio
Le dieci regole del miliardario
Le dieci regole del miliardario

9,99 EUR

Arriva in audiolibro il terzo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bests...
Arriva in audiolibro il terzo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin. Max Hilton è la nemesi di Mia dai tempi del liceo, e ora è diventato l’uomo più ricco di New York. Come dire, il re del mondo. E a Mia tocca consegnargli il pranzo ogni giorno... vestita da gattina. Sicuramente Max farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall’alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso della grande mela. Eppure, quando Mia è sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la sua coinquilina le lancia l'ancora della salvezza. “Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d’oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza.” Il libro che ha catapultato Max nell’Olimpo delle celebrità. Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le leggendarie tattiche di seduzione Hilton. Il problema è che Max non è affatto come Mia pensava che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farle uno strano effetto. Riuscirà a spezzare la sua facciata perfetta, prima che sia lui a spezzarle il cuore?
Una specie di scintilla
Una specie di scintilla

9,99 EUR

Addie ha 11 anni, è autistica e ha una missione: convincere i suoi concittadini a costruire un me...
Addie ha 11 anni, è autistica e ha una missione: convincere i suoi concittadini a costruire un memoriale per le streghe condannate ingiustamente. Perché quando la storia viene dimenticata, è destinata a ripetersi. La vita a scuola è dura per Addie, undicenne autistica costretta a combattere ogni giorno contro l’ostilità, la diffidenza e la paura degli altri. La sola persona che riesce a capirla nel profondo è Keedie, sua sorella maggiore. Anche lei è autistica, ma appare più sicura di sé, e sa benissimo come aiutarla a sentirsi meglio. Un giorno, durante una lezione, Addie scopre che in passato, nel suo paesino della Scozia settentrionale, innumerevoli donne furono torturate e condannate a morte in quanto ritenute “streghe”. Mossa da rabbia e determinazione, porta avanti una campagna di sensibilizzazione per convincere i suoi concittadini a far costruire un memoriale dedicato alle streghe uccise. Quella di Addie diventa una vera e propria missione, una battaglia che porta avanti in nome dell’uguaglianza e della verità: riuscirà a vincere l'indifferenza del Consiglio del villaggio? Un romanzo arguto e pieno di empatia pluripremiato in Inghilterra, opera prima di una giovane autrice autistica. Copyright traduzione - 2021 Uovonero Copyright audiolibro - 2021 Fabler Audio
Il codice dell'illusionista
Il codice dell'illusionista

9,99 EUR

Quando una donna viene trovata morta in una cassa di legno con il corpo trafitto da spade, la pol...
Quando una donna viene trovata morta in una cassa di legno con il corpo trafitto da spade, la polizia di Stoccolma è frastornata: difficile capire se si tratti di un gioco di prestigio finito in tragedia o di un macabro rituale omicida. Le indagini vengono affidate a una squadra speciale: un gruppo eterogeneo di agenti scelti – e allergici alle procedure istituzionali – tra i quali spicca per doti investigative Mina Dabiri. Proprio Mina suggerisce di coinvolgere nel caso Vincent Walder, un famoso mentalista, profondo conoscitore del linguaggio del corpo e del mondo dell’illusionismo. Insieme si mettono sulle tracce del killer, ma la personalità di entrambi, segnata da piccole e grandi ossessioni e da segreti inconfessabili, ingarbuglia la caccia, anche perché il loro stesso passato si rivela connesso in modo inquietante al caso. E prima che la situazione precipiti, l’unica arma a disposizione dei due investigatori per impedire all’assassino di uccidere ancora è anticipare le sue mosse: solo comprendendo a fondo la sua follia, infatti, potranno mettervi fine. In questo primo, esplosivo episodio di una serie che è già un fenomeno internazionale, la straordinaria abilità di Camilla Läckberg di scavare negli abissi dell’animo umano incontra le competenze psicologiche di uno dei più apprezzati mentalisti del mondo per dare vita a un’originalissima coppia di investigatori: Mina Dabiri e Vincent Walder, la poliziotta misofoba e il mentalista esperto di misteri numerici, in lotta contro un serial killer spietato, e contro i propri demoni.
Assassino senza volto
Assassino senza volto

9,99 EUR

Un giorno di gennaio, in un paese della Scania, nel Sud della Svezia, un contadino scopre che i s...
Un giorno di gennaio, in un paese della Scania, nel Sud della Svezia, un contadino scopre che i suoi anziani vicini sono stati assaliti e picchiati barbaramente. Kurt Wallander accorre subito sul luogo del crimine e trova la coppia in una pozza di sangue. L’uomo è stato colpito a morte ma la donna respira ancora e, prima di morire, gli sussurra all’orecchio due parole: «Straniero, straniero.» Una fuga di notizie e gli abitanti della zona organizzano subito una caccia all’uomo. E mentre indaga sulla misteriosa doppia vita dell’ucciso, il commissario Wallander deve anche arginare la loro determinazione a farsi giustizia da soli.
L'uccello del malaugurio
L'uccello del malaugurio

9,99 EUR

Fjällbacka sta per lasciarsi alle spalle un altro dei suoi lunghi inverni silenziosi, e nella giu...
Fjällbacka sta per lasciarsi alle spalle un altro dei suoi lunghi inverni silenziosi, e nella giunta cittadina c’è chi è ansioso di attirare l’attenzione sul piccolo centro della costa. Quale occasione migliore di un reality show, con telecamere piazzate dovunque a riprendere luoghi e persone che entreranno nelle case di decine di migliaia di telespettatori? Il trambusto mediatico rischia però di assorbire anche le risorse della polizia, e l’ispettore Patrik Hedström è in affanno: le indagini su una donna morta in circostanze sospette vanno a rilento. Cercando faticosamente di mettere insieme i pezzi di un caso dai mille colpi di scena, Patrik trova un diario e vecchi ritagli di giornale che potrebbero contenere indizi preziosi. Non gli resta che cercare di aprire una breccia nel muro di silenzio che la piccola comunità di Fjällbacka erge a difesa della propria irreprensibile immagine.
La sposa scomparsa
La sposa scomparsa

9,99 EUR

Dentro Milano esistono tante città, e quasi inavvertitamente si passa dall’una all’altra. C’è poi...
Dentro Milano esistono tante città, e quasi inavvertitamente si passa dall’una all’altra. C’è poi chi sceglie le zone di confine, come i Navigli, a cavallo tra i locali della movida e il quartiere popolare del Giambellino. Proprio da quelle parti Libera – quarantasei anni portati magnificamente – ha trasformato un vecchio casello ferroviario in una casa-bottega, dove si mantiene creando bouquet di nozze. È lì che vive con la figlia Vittoria, giovane agente di polizia, un po’ bacchettona, e la madre settantenne Iole, hippie esuberante, seguace dell’amore libero. In una piovosa giornata di luglio, alla loro porta bussa una donna vestita di nero: indossa un lutto antico per la figlia misteriosamente scomparsa e cerca giustizia. Il caso risale a tanti anni prima e, poiché è rimasto a lungo senza risposta, è stato archiviato. Eppure la vecchia signora non si dà per vinta: all’epoca alcune piste, dice, sono state trascurate, e se si è spinta fino a quel casello è perché spera che la signorina poliziotta possa fare riaprire l’inchiesta. Vittoria, irrigidita nella sua divisa, è piuttosto riluttante, ma sia Libera che Iole hanno molte buone ragioni per gettarsi a capofitto nell’impresa. E così, nel generale scetticismo delle autorità, una singolare équipe di improvvisate investigatrici – a dispetto delle stridenti diversità generazionali e dei molti bisticci che ne seguono – riuscirà a trovare, in modo originale, il bandolo della matassa, approdando a una verità tanto crudele quanto inaspettata.
A piedi scalzi nel kibbutz
A piedi scalzi nel kibbutz

9,99 EUR

Inverno fra il 1943 e il 1944: nel ghetto di Damasco gli oltraggi antisemiti si fanno ogni giorno...
Inverno fra il 1943 e il 1944: nel ghetto di Damasco gli oltraggi antisemiti si fanno ogni giorno più violenti e i giovani fuggono di notte verso la Palestina. La piccola Tune viene affidata dalla madre alla figlia maggiore perché la porti con sé nella fuga. La bambina approda così in un kibbutz dove verrà separata anche dalla sorella: è sola, impaurita, ferita. Ha cambiato nome per non rivelare il suo stato di clandestina: adesso si chiama Masal, ha un'altra identità, ma la sua natura solare e gioiosa non è cambiata. Nel kibbutz si sperimentano sistemi educativi molto liberi e collettivi, e piano piano Masal li assume, concedendosi alla propria vitalità. Comincia a occuparsi di bambini, si arruola nell'esercito israeliano, diventa sergente. E si innamora di un italiano: lo sposa e approda a Milano proprio negli anni in cui la psichiatria si fa ''democratica''. Lì apre un asilo in cui applica alcuni dei metodi appresi nel kibbutz e forte della propria esperienza diventa psicologa dell'infanzia. Sempre conscia che è laggiù, correndo a piedi scalzi sotto il sole di Israele, che ha cominciato a guarire.
L'uomo che piantava gli alberi
L'uomo che piantava gli alberi

9,99 EUR

«QUANDO PENSO CHE UN UOMO SOLO, RIDOTTO ALLE PROPRIE SEMPLICI RISORSE FISICHE E MORALI, È BASTATO...
«QUANDO PENSO CHE UN UOMO SOLO, RIDOTTO ALLE PROPRIE SEMPLICI RISORSE FISICHE E MORALI, È BASTATO A FAR USCIRE DAL DESERTO QUEL PAESE DI CANAAN, TROVO CHE, MALGRADO TUTTO, LA CONDIZIONE UMANA SIA AMMIREVOLE». Durante una delle sue passeggiate in Provenza, Jean Giono ha incontrato una personalità indimenticabile: un pastore solitario e tranquillo, di poche parole, che provava piacere a vivere lentamente, con le pecore e il cane. Nonostante la sua semplicità e la totale solitudine nella quale viveva, quest’uomo stava compiendo una grande azione, un’impresa che avrebbe cambiato la faccia delle sua terra e la vita delle generazioni future. Una parabola sul rapporto uomo-natura, una storia esemplare che racconta «come gli uomini potrebbero essere altrettanto efficaci di Dio in altri campi oltre la distruzione».
Viola e il Blu
Viola e il Blu

9,99 EUR

Questa è la storia di Viola, una bambina che gioca a calcio, sfreccia in monopattino e ama vestir...
Questa è la storia di Viola, una bambina che gioca a calcio, sfreccia in monopattino e ama vestirsi di Blu. Viola i colori li scrive tutti con la maiuscola, perché per lei sono proprio come le persone: ciascuno è unico. Ma non tutti sono d’accordo con lei, specialmente gli adulti. Tanti pensano che esistano cose ‘da maschi’ e cose ‘da femmine’, ma Viola questo fatto non l’ha mai capito bene. Così un giorno decide di chiedere al suo papà, che di lavoro fa il pittore e di colori se ne intende. È maggio, un venerdì pomeriggio, il cielo è azzurrissimo e macchiato di nuvole bianche, il papà è in giardino che cura le genziane. Le genziane hanno un nome da femmine, eppure fanno i fiori Blu. Però ai fiori, per fortuna, nessuno dice niente. Non è come con le persone, pensa Viola. Un fiore va bene a tutti così com’è… In questa storia, ispirata dalle conversazioni con le sue figlie, Matteo Bussola indaga gli stereotipi di genere attraverso gli occhi di Viola, una bambina che sa già molto bene chi è e cosa vuole diventare. Un racconto per tutti, che celebra la forza della diversità e l’importanza di crescere nella bellezza e nel rispetto delle sfaccettature che la vita ci propone. Una storia dedicata a tutti quelli che vogliono dipingere la propria vita con i colori che preferiscono.
Italia occulta: Dal delitto Moro alla strage di Bologna. Il triennio maledetto che sconvolse la Repubblica (1978-1980)
Italia occulta: Dal delitto Moro alla strage di Bologna. Il triennio maledetto che sconvolse la Repubblica (1978-1980)

9,99 EUR

Moro, Pecorelli, Sindona, Ambrosoli, Mattarella, Amato, la strage di Bologna, la P2, Andreotti. U...
Moro, Pecorelli, Sindona, Ambrosoli, Mattarella, Amato, la strage di Bologna, la P2, Andreotti. Una sequenza impressionante di stragi, assassinii, complotti, tentativi di colpi di Stato nella ricostruzione inedita del magistrato che ha scoperto la P2, arrestato Liggio e rinviato a giudizio Michele Sindona.Un cumulo di fatti atroci maturati in un arco di tempo ristretto (1978-1980) e rimasti il più delle volte senza giustizia. Qui recuperati e ricostruiti in un disegno complessivo ricco di frammenti e risvolti dimenticati o trascurati durante i processi. Con Turone, testimone e protagonista come magistrato di quella terribile stagione, ci addentriamo tra gli anfratti di storie torbide e sconvolgenti che hanno come protagonisti criminali, terroristi e mafiosi ma pure uomini delle istituzioni, veri traditori della Repubblica. Ciascuno di essi, con responsabilità diverse, ha tramato contro la nostra democrazia. Come dimostra Turone, solo grazie al sacrificio di eroi valorosi tra magistrati, carabinieri, finanzieri e poliziotti, e all’impegno di alcuni politici tenaci e coraggiosi come Tina Anselmi, l’Italia è riuscita a rimanere un paese libero: leggendo queste pagine, minuziosamente documentate e frutto di anni di ricerche, sembra quasi un miracolo che ciò sia potuto accadere. È quindi essenziale riuscire oggi a tenere in mano il filo che lega i fatti di quegli anni terribili, spesso resi volutamente indecifrabili per coprire responsabilità e bugie. Lo dobbiamo alle nuove generazioni, cui Turone soprattutto si rivolge. «Una storia nera. Una storia purtroppo vera. Italia occulta è un libro importante. Documenta con nettezza un passato torbido ancora non del tutto conosciuto.» Corrado Stajano
La seconda vita di Missy Carmichael
La seconda vita di Missy Carmichael

9,99 EUR

La mia casa è grande. Troppo grande. Ma io non sento la solitudine. La mia vita mi piace così. Ug...
La mia casa è grande. Troppo grande. Ma io non sento la solitudine. La mia vita mi piace così. Uguale, giorno dopo giorno. Non ho bisogno degli altri. La maggior parte di loro, comunque, non si accorge di me. E io non faccio nulla perché questo accada. Eppure una mattina al parco qualcuno si è avvicinato. Due donne mi hanno vista persa nei miei pensieri e mi hanno offerto un caffè. Niente di che. Un piccolo gesto. Qualcosa che nessuno faceva per me da tanto tempo. Una gentilezza dopo la quale nulla è stato come prima. La mia seconda vita ha avuto inizio. La mia casa non è più così grande, se intorno al tavolo della cucina siamo in tanti. Com’era una volta. Le mie passeggiate sono diventate più lunghe, se fatte con qualcuno accanto. Ho aperto uno spiraglio nel guscio in cui mi ero rifugiata. Ma all’inizio l’ho richiuso subito, per paura che qualcuno potesse conoscere i segreti che non ho mai confessato a nessuno. Sono sempre stata brava a nasconderli. A poco a poco, però, ho scoperto la magia del fidarsi e del lasciar andare. Anche gli sbagli. Anche il dolore. Perché le persone sono pronte non solo a giudicare, ma anche a starti vicino. Basta permetterglielo.Una protagonista come non ne avete mai conosciute. Un esordio con un successo planetario come non avveniva da anni. Una storia pronta a cambiarvi la vita come non è mai accaduto finora. Dopo aver scalato le classifiche a pochi giorni dall’uscita, dopo aver riempito di recensioni entusiastiche le pagine culturali dei principali giornali del mondo, dopo aver fatto innamorare i lettori, anche i più esigenti, dopo essere state scelte per la trasposizione cinematografica, finalmente arrivano in Italia Beth Morrey e la sua Missy Carmichael. Preparatevi a conoscerla, sarà con voi per sempre, sul vostro comodino e nel vostro cuore.
Non stiamo tutti al mondo nello stesso modo
Non stiamo tutti al mondo nello stesso modo

9,99 EUR

Da quasi due anni Paul Hansen sta scontando la sua pena nella prigione di Montréal, dove condivid...
Da quasi due anni Paul Hansen sta scontando la sua pena nella prigione di Montréal, dove condivide la cella con il membro di una banda di motociclisti accusato di omicidio. Cos’ha fatto Hansen, cittadino irreprensibile, onesto lavoratore, per finire in galera? E perché rifiuta di pentirsi? Dopo il divorzio e la tragica fine dei genitori, aveva finalmente trovato il suo posto nel mondo come custode e tuttofare di un complesso residenziale, e l’amore di una donna straordinaria. Ora, dalla prigione, ripercorre la propria storia, dalla Francia del Sessantotto alle miniere di amianto del Québec, dalle dune di sabbia della penisola dove il Baltico si mescola al mare del Nord, ai laghi selvaggi in cui si specchiano le montagne canadesi. Rivede i passaggi drammatici, ma forse necessari, che lo hanno reso uomo senza cambiarlo, le conquiste e i doni talvolta insperati che la vita gli ha fatto, fino al momento in cui il destino gli ha messo di fronte qualcuno capace di spezzare il suo equilibrio. Vincitore del Premio Goncourt, Non stiamo tutti al mondo nello stesso modo è un viaggio nell’anima di un uomo tranquillo sullo sfondo cangiante di diversi mondi, un inno alla giustizia dei cuori e alla possibilità, data a chi ne coltiva la memoria senza giudicare, di vivere in pace con i propri fantasmi.
Centomila gavette di ghiaccio
Centomila gavette di ghiaccio

9,99 EUR

«In questa storia la guerra è vista, per così dire, dalla parte dei morti, che non hanno conti da...
«In questa storia la guerra è vista, per così dire, dalla parte dei morti, che non hanno conti da rendere e posizioni da sostenere; perciò il libro, per quanto possibile, non rispecchia passioni o impegni contingenti: il suo significato prorompe direttamente dai fatti vissuti e narrati.» Partendo dalla propria esperienza personale e raccontando la partecipazione della Divisione alpina «Julia» alla Seconda guerra mondiale – dalla campagna d’Albania alla ritirata di Russia – Giulio Bedeschi costruisce un’opera narrativa di straordinario valore, che esalta il senso della dignità dell’uomo nonostante la tragedia della guerra. Protagonisti della vicenda non sono singoli individui ma l’azione corale dell’intera divisione, tanto che l’Autore stesso preferisce mimetizzarsi dietro il nome inventato di Italo Serri piuttosto che narrare in prima persona. Pubblicato nel 1963, Centomila gavette di ghiaccio ebbe subito uno straordinario successo, ottenendo, l’anno successivo, il prestigioso Premio Bancarella. Giulio Bedeschi (Arzignano 1915-Verona 1990) alpino, medico e scrittore, così amava definirsi. Ufficiale medico della «Julia» visse la tragedia dell’Armir che raccontò in Centomila gavette di ghiaccio, il suo libro più celebre. Nel 1966 pubblica Il peso dello zaino nel quale affronta le vicende dei reduci dopo l’8 settembre 1943. Tra il 1972 e il 1984 scrive due romanzi: La rivolta di Abele e La mia erba è sul Don. Per Mursia ha raccolto e curato la pubblicazione delle memorie dei soldati italiani sui fronti della Seconda guerra mondiale nella serie «C’ero anch’io» nella Collana «Testimonianze fra cronaca e storia». Tutte le opere di Bedeschi sono edite da Mursia.