Storytel IT: Codici Sconto e Offerte

Tutti i codici sconto e le offerte per Storytel IT.

Al momento non ci sono coupon attivi per Storytel IT. Controlla i prodotti in offerta qui sotto!

Prodotti in Offerta

Caricamento...
Il farfallo innamorato
Il farfallo innamorato

9,99 EUR

C'è un farfallo nero, innamorato per davvero. C'è una dolce farfalla che di nome fa Bicicalla. Ec...
C'è un farfallo nero, innamorato per davvero. C'è una dolce farfalla che di nome fa Bicicalla. Ecco un bel libretto, da leggere in piedi, da leggere a letto. © 2007 Giunti Editore S.p.A.
Cinque donne e un arancino
Cinque donne e un arancino

9,99 EUR

Ogni trasloco è una fine. O un inizio. Ma sempre e comunque un intreccio di emozioni. Lo sa bene ...
Ogni trasloco è una fine. O un inizio. Ma sempre e comunque un intreccio di emozioni. Lo sa bene Rosa, che dopo la morte del marito decide di lasciare Milano per tornare nella sua terra di origine, lo sperduto paesino siciliano di Monte Pepe. Qui si rende ben presto conto che le donne del luogo (perfino le più giovani!) sembrano rassegnate a un monotono tran-tran. Eppure ci deve essere un modo per ravvivare le giornate e risvegliare le ambizioni delle signore di Monte Pepe. Così, una mattina, si alza punzecchiata da un’idea: aprire una rosticceria che offra i migliori arancini della regione, in un ambiente ospitale che attiri turisti e buongustai. Forte del suo passato di cuoca, Rosa tenta di coinvolgere quattro amiche: Giuseppa, vedova con qualche anno in più, le gemelle Maria e Nunziatina, appassionate di cucina dell’antica tradizione, e la bellissima Sarina, giovane in cerca della sua vocazione. Ma fin da subito si scontreranno con una difficoltà insormontabile: il paese è troppo isolato fra le montagne e i clienti scarseggiano. In mezzo a questi guai, nuovi amori nascono, altri finiscono, e altri ancora stentano a farsi strada. E proprio quando le cinque amiche cominciano a darsi per vinte, il loro destino sarà stravolto dall’apparizione di una misteriosa donna che le trasporterà in un’incredibile avventura a New York. Già, perché la vita non è scritta soltanto dalle nostre intenzioni. Talvolta può accadere che il caso ci metta lo zampino, sorprendendoci con la sua generosità… © 2020 Giunti Editore S.p.A./Giunti
L'anno dei fiori di papavero
L'anno dei fiori di papavero

9,99 EUR

Il calore di una famiglia numerosa e due genitori che si amano: è questo che Nicole ha sempre sog...
Il calore di una famiglia numerosa e due genitori che si amano: è questo che Nicole ha sempre sognato fin da bambina. Lei, cresciuta "in una piccola casa di donne" con una madre single che non ha mai voluto parlarle del padre, ora aspetta un figlio dall'uomo che ama. Ma il suo sogno di felicità ben presto s'incrina... Un viaggio a ritroso la porterà in un villaggio immerso nei campi di papavero, dove è custodita la verità sulle sue origini. Titolo originale Das Mohnblütenjahr ©by Ullstein Buchverlage GmbH, Berlin ©2016 Giunti Editore S.p.A.
Biancaneve
Biancaneve

9,99 EUR

C'è una fanciulla che incontra sette simpatici nani nel bosco... Entra nel mondo delle fiabe... p...
C'è una fanciulla che incontra sette simpatici nani nel bosco... Entra nel mondo delle fiabe... più morbide che ci siano! © 2002 Giunti Editore S.p.A.
Perché devo aspettare?
Perché devo aspettare?

9,99 EUR

Che bello seminare il basilico nei vasetti! Tea non vede l'ora che cresca, verde e profumato. Ma ...
Che bello seminare il basilico nei vasetti! Tea non vede l'ora che cresca, verde e profumato. Ma quanto ci vuole? A Tea non piace per niente aspettare! © 2016 Giunti Editore S.p.A.
La pietra oscura
La pietra oscura

9,99 EUR

Sono cinque e sono inseparabili: c’è Ulisse che viene dal Senegal, Inco grande, grosso e trasogna...
Sono cinque e sono inseparabili: c’è Ulisse che viene dal Senegal, Inco grande, grosso e trasognato, Ago il minuscolo, Gemma, magra magra e con una memoria invidiabile, e Giorgio, detto Stampa per via delle stampelle: insieme in terza media, in questa fine di primavera che è l’ultima da passare come una banda. Poi le loro strade si divideranno, è inevitabile, e fa un po’ male. Intanto condividono tempo e passioni: i giochi di ruolo nel negozio di fumetti di Sebastiano, e anche i fumetti, certo, i silenzi e le chiacchiere. E poi un gioco che li prende tantissimo, un gioco inventato da loro, in cui invece di trasformarsi in eroi potranno restare quello che sono. Un lago che custodisce oscure leggende, una cavità nella roccia, dentro il bosco: una grotta, un rifugio, forse il varco per un altro mondo. E lì, nella grotta, una pietra che si stacca dalle altre, scotta, lampeggia. In città salta la luce, gli allarmi delle auto partono. Poi buio e silenzio. E un manipolo di militari decisi a scoprire da dove irradia la straordinaria energia di cui è intrisa la grotta e a setacciare le scuole alla ricerca dei ragazzini che hanno lasciato tracce ovunque. Comincia così questa storia di fughe e inseguimenti, misteri e ipotesi, in cui è chiaro che “le cose impossibili sono collegate fra di loro” e che l’anima del mondo, la forza che tiene vivi i vivi, è in pericolo. Una moria di pesci, antiche maledizioni, storie ancora più antiche, universi lontani e comunicanti, statue sacre, adulti ostili e adulti complici per un’avventura che ha la concretezza dell’amicizia vera e il brillio di un’equazione che lega i mondi.
Mi regalate un cucciolo?
Mi regalate un cucciolo?

9,99 EUR

Per il suo compleanno Tea vorrebbe un cagnolino! Ma un cucciolo non è un giocattolo e ha bisogno ...
Per il suo compleanno Tea vorrebbe un cagnolino! Ma un cucciolo non è un giocattolo e ha bisogno di cure, di attenzioni e di tanta tanta pazienza... © 2015 Giunti Editore S.p.A.
I tre porcellini
I tre porcellini

9,99 EUR

Ci sono tre porcellini che hanno a che fare con un lupo affamato... Entra nel mondo delle fiabe.....
Ci sono tre porcellini che hanno a che fare con un lupo affamato... Entra nel mondo delle fiabe... più morbide che ci siano! © 2002 Giunti Editore S.p.A.
Filastrocche scaccia paura
Filastrocche scaccia paura

9,99 EUR

C'è chi ha paura del lupo, chi del buio, chi dell'orco cattivo! Tante filastrocche semplici e div...
C'è chi ha paura del lupo, chi del buio, chi dell'orco cattivo! Tante filastrocche semplici e divertenti per aiutare i bambini a superare le proprie paure e ad affrontare i momenti di difficoltà! Una simpatica raccolta di componimenti in rima per trasformare tutti i mostri dell'infanzia in creature buffe e simpatiche! © 2018 Giunti Editore S.p.A.
Senza cerniera - La mia vita
Senza cerniera - La mia vita

9,99 EUR

L’infanzia in una famiglia colta e stravagante, fra libri, arte e case di bambole, con madre e pa...
L’infanzia in una famiglia colta e stravagante, fra libri, arte e case di bambole, con madre e padre innamorati per tutta la vita; i tre anni in Germania al seguito del primo marito, medico in servizio in una base americana; taccuini fitti di poesie e pensieri sull’essere donna, e in sottofondo i Beatles; l’istinto materno e l’amore per i cani; le altre passioni e gli altri matrimoni (sono quattro in tutto); la società americana, com’è cambiata e dove sta andando; e naturalmente la scrittura, fonte di indipendenza e successo, e le letture importanti, gli incontri indimenticabili, il valore dello storytelling. Un libro onesto e avvincente come chi l’ha scritto, un bel posto dove incontrare di nuovo una delle personalità più interessanti del nostro tempo. © 2021 by Erica Mann Jong - @ 2021 Giunti Editore S.p.A./Bompiani
Una lettera coi codini
Una lettera coi codini

9,99 EUR

C'è stato un tempo in cui si potevano affrancare e spedire anche le persone. Sembra strano e un p...
C'è stato un tempo in cui si potevano affrancare e spedire anche le persone. Sembra strano e un po' noioso, ma se questo capita a Johanna diventa l'inizio di una fantastica avventura, in cui non mancano colpi di scena, una rivoluzione, nuove amicizie e il ritorno a casa. Ascolta questo audiolibro se ti piace fare nuove amicizie, scoprire storie curiose. © 2018 Giunti Editore S.p.A.
Perché non mi ascolti Tea?
Perché non mi ascolti Tea?

9,99 EUR

La mamma dice che io la devo ascoltare quando mi chiede di non fare qualcosa, perché se lo fa è p...
La mamma dice che io la devo ascoltare quando mi chiede di non fare qualcosa, perché se lo fa è perché mi vuole bene. Però ci sono delle cose a cui proprio non so resistere! Per esempio aprire tutti gli sportelli della cucina in cerca dei lecca lecca nascosti. − Ti cadranno tutti i denti, se non la smetti! − dice la mamma. ma io mica l'ascolto. Anzi no, un pochino l'ascolto. Non voglio restare senza denti. © 2018 Giunti Editore S.p.A.
Il compleanno di Nello Porcello
Il compleanno di Nello Porcello

9,99 EUR

Nello Porcello ha invitato tutti gli amici alla sua festa di compleanno. E la mamma ha preparato ...
Nello Porcello ha invitato tutti gli amici alla sua festa di compleanno. E la mamma ha preparato una magnifica torta di panna e mirtilli. Ma l'ora è già passata... come mai non è ancora arrivato nessuno? © 2006 Giunti Editore S.p.A.
Come fare carriera
Come fare carriera

9,99 EUR

Per la maggior parte di noi la cosa più importante nella vita, dopo la famiglia, è il lavoro. Spe...
Per la maggior parte di noi la cosa più importante nella vita, dopo la famiglia, è il lavoro. Spesso consideriamo la nostra posizione attuale come un gradino sulla scala della carriera, dove ciascun gradino conduce a una posizione più alta. Lavoriamo sodo e ci impegniamo a fondo per acquisire le abilità e le conoscenze che ci assicurino un avanzamento di carriera. E un avanzamento professionale può essere un’esperienza appagante e stimolante, non solo per il guadagno economico, ma anche perché accresciamo il nostro prestigio nell’azienda e nella comunità. Ancora più importante, traiamo una maggior soddisfazione dal lavoro. L’avanzamento professionale non è una sfida facile, ma se desideriamo davvero andare avanti nel campo che abbiamo scelto ne varrà assolutamente la pena. © 2019 Giunti Editore S.p.A./Bompiani
Le canzoncine delle fiabe
Le canzoncine delle fiabe

9,99 EUR

Tante allegre canzoncine dedicate al mondo delle fiabe. Filastrocche da ascoltare, recitare e... ...
Tante allegre canzoncine dedicate al mondo delle fiabe. Filastrocche da ascoltare, recitare e... cantare. A casa, in viaggio o dove vuoi tu! Questi i titoli: Cenerentola; I tre porcellini; Ecco pinocchio!; Il gatto e la volpe; Biancaneve; Il gatto con gli stivali; Aladino e il genio; Felici e contenti. © 2011 Giunti Editore S.p.A.
Il bambino perfetto
Il bambino perfetto

9,99 EUR

A Gregorio piace essere sempre in ordine, ma proprio per questo gli amici lo ritengono un po' noi...
A Gregorio piace essere sempre in ordine, ma proprio per questo gli amici lo ritengono un po' noioso. Per questo, decidono di trasformarlo in un bambino ''normale'': gli insegnano come saltare nelle pozzanghere, come togliersi le caccole dal naso con le dita e molte altre tecniche per diventare come tutti gli altri, ma sul più bello arriva la sua mamma... Come reagirà? ©2017 Giunti Editore S.p.A.
Più dai più hai
Più dai più hai

9,99 EUR

In un bel mattino di primavera, quando sui rami degli alberi brillavano ancora le gocce di rugiad...
In un bel mattino di primavera, quando sui rami degli alberi brillavano ancora le gocce di rugiada, il Riccio Spillo decise che era ora di cambiare casa. La sua, durante il letargo, era stata colpita duramente dal vento e dalla pioggia, tanto che anche aggiustarla era impossibile. Il riccio Spillo deve trovare una nuova casa! Mette tutto quello che ha in una grande valigia di stoffa e inizia il suo viaggio. Lungo il cammino, incontrerà tanti nuovi amici e nell'aiutare ciascuno di loro in un momento di difficoltà capirà dove si nasconde il segreto della felicità... (Illustrazioni di Giulia Telli) © Giunti Editore S.p.A. 2021 © 2021 Giunti Editore S.p.A.
Lilli e le streghe di Cork
Lilli e le streghe di Cork

9,99 EUR

Lilli ha due grandi occhi chiari, un bel nasino all'insù e uno splendido sorriso. Ma, ad esser si...
Lilli ha due grandi occhi chiari, un bel nasino all'insù e uno splendido sorriso. Ma, ad esser sinceri, non è proprio magra. Per questo, i suoi compagni la prendono in giro e la chiamano "cicciona". Come se non bastasse, la matematica non le va proprio giù e a scuola non è brava come vorrebbe. Insomma, per risolvere i suoi problemi servirebbe una magia. Detto fatto: un gatto nero parlante e un viaggio su una scopa la porteranno all'isola di Cork, dove ad attenderla ci sarà la smemorata strega Serafina con le sue formule magiche a base di tabelline... © 2007, 2016 Giunti Editore S.p.A.
Topo Tip fai in fretta!
Topo Tip fai in fretta!

9,99 EUR

A Topo Tip non piace alzarsi presto al mattino, mangiare in fretta, andare all'asilo senza perder...
A Topo Tip non piace alzarsi presto al mattino, mangiare in fretta, andare all'asilo senza perdere tempo. Topo Tip è sempre in ritardo! Eppure, nemmeno a lui piace aspettare gli altri! Topo Tip è un topino tenero e simpatico, ma a volte un po' capriccioso… proprio come i bambini della sua età! Insieme a lui i piccoli impareranno tantissime cose ma, soprattutto, a diventare grandi! © 2019 Giunti Editore S.P.A.
La ragazza della luna (Le sette sorelle, libro 5)
La ragazza della luna (Le sette sorelle, libro 5)

9,99 EUR

Pa' Salt è morto da sei mesi quando Tiggy – la quinta delle sette sorelle D'Aplièse– accetta un i...
Pa' Salt è morto da sei mesi quando Tiggy – la quinta delle sette sorelle D'Aplièse– accetta un impiego nella riserva naturale di Kinnaird, in Scozia. Il suo compito è occuparsi di una razza felina in via di estinzione per conto di Charlie, l'affascinante proprietario della tenuta. In questo luogo selvaggio e incontaminato, Tiggy stringe nuove amicizie: fondamentale è l'incontro con Chilly, un vecchio gitano che sembra conoscere molti dettagli della sua vita e di quella di sua nonna, la famosa ballerina di flamenco Lucía Amaya Albaycín. Davvero una strana coincidenza... Ma Tiggy, che ha sempre avuto un intuito particolare, sa che niente è casuale. Così, quando sarà pronta a far luce sui segreti del suo passato, non dovrà fare altro che seguire le indicazioni di Pa' Salt e bussare a una porticina azzurra nel Cortijo del Aire, a Granada. © Lucinda Riley, 2018
Le Gattoparde
Le Gattoparde

9,99 EUR

Villa Piccolo, la straordinaria residenza di campagna dell’aristocratica famiglia Piccolo, arrocc...
Villa Piccolo, la straordinaria residenza di campagna dell’aristocratica famiglia Piccolo, arroccata in cima alle colline di Capo d’Orlando e immersa in uno splendido parco di oltre venti ettari, fu il luogo in cui la baronessa Teresa Mastrogiovanni Tasca Filangeri di Cutò si ritirò quando il marito Giuseppe Piccolo di Calanovella fuggì a Sanremo con una ballerina. Lì visse con i suoi tre figli, Lucio, Casimiro e Agata Giovanna, che vi abitarono fino alla morte. Agata, ultima superstite e vestale della villa, ci racconta la storia della sua vita, della sua famiglia, della sua epoca. Lei, testimone di un mondo che fu, decide di ricostruire questa trama esclusivamente attraverso le vicende delle donne che l’hanno tessuta. Quando il sipario si apre su Agata siamo nella seconda metà del Novecento, ma la sua memoria ci conduce fino alla Sicilia postunitaria, a un momento cruciale della storia di quella terra e del nostro Paese. Tutte le certezze vacillano per l’aristocrazia terriera e le donne Piccolo, come altre loro simili, devono affrontare il cambiamento. Le vediamo lottare per tenere insieme ciò che resta del proprio mondo, resistendo al dissolversi dell’universo che conoscono. Mentre gli uomini di casa, i Gattopardi, assecondano il declino senza porvi argine e con rassegnazione. Le vediamo stagliarsi sullo sfondo di una vita domestica e di società fatta di riti e di fasti, di passioni e di compromessi. Ma anche di lutti e tragedie dettate dalla storia – il terremoto di Messina e le bombe su Palermo – e da episodi di violenza efferata. E ci immergiamo nell’atmosfera trasognata dell’oasi di Villa Piccolo, in cui Teresa crea un bizzarro cenacolo di arte, cultura e letteratura, dove Giuseppe Tomasi di Lampedusa, suo nipote, concepirà la sua opera eterna e passeranno in visita, tra gli altri, Montale, Cederna, Pasolini, Sciascia e Consolo, attratti dalla compagnia, così come dal cibo prezioso che Agata porta in tavola.
Il circo delle illusioni
Il circo delle illusioni

9,99 EUR

1938. Sontuoso, spettacolare, splendente di luci e colori, il Mondo delle Meraviglie è un grande ...
1938. Sontuoso, spettacolare, splendente di luci e colori, il Mondo delle Meraviglie è un grande circo che attraversa tutta Europa, portando ovunque magia e suggestione. In questo universo incantato, la giovane Lena, figlia del celebre illusionista Theo Papadopoulos, si è sempre sentita un’esclusa. Costretta su una sedia a rotelle fin da bambina, guardata con pietà e derisione dai circensi, trova nei libri l’unica via di fuga, sognando di diventare una scienziata. Un giorno, durante una sosta ad Amsterdam, Lena scopre nella dispensa un ragazzino steso a terra, ferito e coperto di abiti logori. Il desiderio di aiutarlo è più forte di ogni timore, ma il padre e il direttore del circo capiscono subito che la situazione è più rischiosa di quanto sembri. Sul passaporto del ragazzo, stampata con inchiostro rosso, spicca la lettera “J”: Alexandre è un orfano ebreo sfuggito ai nazisti. Di fronte alle insistenze della figlia, Theo convince il direttore a nasconderne l’identità e ad accoglierlo nel circo come apprendista. A poco a poco la complicità fra i due giovani si trasforma in un sentimento che si avvicina all’amore, finché una persona fidata li tradisce, vendendo l’illusionista e il suo aiutante come intrattenitori per le SS. Molti anni dopo, Lena ha una nuova vita e un matrimonio imminente: non pensa certo di poter mai riabbracciare il padre e il suo primo grande amore, perduti durante la guerra… Una storia commovente, drammatica eppure piena di speranza, con due protagonisti capaci di sognare in un mondo spietato.
Be Free
Be Free

9,99 EUR

Il manuale di istruzioni per vivere felice e trovare la tua libertà. Raccontato da un imprenditor...
Il manuale di istruzioni per vivere felice e trovare la tua libertà. Raccontato da un imprenditore che si è costruito la sua. Questo libro è un condensato delle esperienze e delle consapevolezze che hanno caratterizzato gli anni della mia carriera. Questo libro è l’insieme delle strategie che io ho personalmente adottato per arrivare a godere a pieno del mio tempo, del mio denaro, del mio lavoro, delle mie passioni e della mia famiglia. Se sei pronto a partire, questo libro potrà essere per te una grande opportunità. Ti porterò con me, nei vari passaggi della mia vita, per raccontarti quali sono stati gli ingredienti fondamentali del mio successo, le realizzazioni personali che mi hanno spinto a ricercare la libertà, gli errori che ho fatto, i pensieri e le emozioni che ho imparato a dominare. Ti fornirò parecchi spunti di riflessione che ti aiuteranno a capire a che punto sei del tuo percorso e quanto ancora sei lontano (o vicino) dalla tua idea di libertà. Ti proporrò dei punti di vista alternativi, ti imporrò di riflettere su ciò che ti fa battere il cuore, ti inciterò a trovare il tuo equilibrio. Questo libro è il percorso che ho fatto per rimanere il me stesso di sempre, libero dalle maschere e dai compromessi, libero di non chiedere più il permesso e che ho deciso di condividere con te, affinché tu possa fare lo stesso.
Nikola Tesla
Nikola Tesla

9,99 EUR

C’è nulla di più affascinante di un genio incompreso? La vita di Nikola Tesla fu questo: un’altal...
C’è nulla di più affascinante di un genio incompreso? La vita di Nikola Tesla fu questo: un’altalena di avvenimenti, dalla povertà alla ricchezza, dalla fama all’oblio, fino a una gloria postuma e tardiva.Scienziato brillante e inventore geniale, Tesla veniva chiamato a New York il “poeta della scienza”, anche perché l’inventore della corrente alternata si dilettava a mostrare in maniera spettacolare i suoi giochi di luce, per incantare la ricca borghesia americana. La sua guerra contro Edison e la continua voglia di inventare congegni che potessero facilitare la vita dell’uomo, lo resero uno dei protagonisti indiscussi della fine dell’Ottocento.Grazie a Nikola Tesla e alle sue invenzioni visionarie, si concluse il vecchio secolo e ne sorse uno nuovo, all’insegna della scienza e della modernità.Questo audioBook che fa parte della collana Biografie Storiche ripercorre la sua vita, ed è arricchito da testimonianze e contributi dello stesso Tesla.
Racconti del Terrore Vol. 2
Racconti del Terrore Vol. 2

9,99 EUR

I titoli dei 4 racconti: Il Corvo - Il Barilozzo di Amontillado - Il cuore rivelatore - Una disce...
I titoli dei 4 racconti: Il Corvo - Il Barilozzo di Amontillado - Il cuore rivelatore - Una discesa nel Maelstrom. Edgar Allan Poe è un maestro nel descrivere e nel trasmettere le emozioni forti che suscitano le vicende surreali di questi quattro famosissimi racconti. Molto diversi l'uno dall'altro, eppure cos' simili per le sensazioni che provocano. Ascoltarli, in particolare nel silenzio della notte, sarà un'esperienza del tutto particolare...
Il Maestro e Margherita
Il Maestro e Margherita

9,99 EUR

E se in una tiepida notte di luna piena vi capitasse di incontrare Satana? E’ questo quello che a...
E se in una tiepida notte di luna piena vi capitasse di incontrare Satana? E’ questo quello che accade a due esimi letterati moscoviti e purtroppo per loro, l’incontro significherà dolore e morte. Non saranno gli unici ad avere a che fare con il signore del male e il suo seguito di demoni. Lo strano e pericolosissimo gruppetto si fermerà infatti alcuni giorni a Mosca, provocando catastrofi e sconvolgimenti a tutte le persone che avranno la sventura di incontrarli, ma darà vita anche a situazioni esilaranti al limite dell’assurdo, descritte con una straordinaria comicità. La bella Margherita, invece, vivrà con i demoni un’esperienza fantastica che sconvolgerà la sua vita e le offrirà un’opportunità di felicità eterna con l’uomo che ama. Versione adattata e sceneggiata.
Sherlock Holmes e il segno dei quattro
Sherlock Holmes e il segno dei quattro

9,99 EUR

Il segno dei quattro, pubblicato per la prima volta nel 1890, è il secondo romanzo scritto da Sir...
Il segno dei quattro, pubblicato per la prima volta nel 1890, è il secondo romanzo scritto da Sir Arthur Conan Doyle che ha per protagonista Sherlock Holmes, il celebre detective londinese. Un'affascinante ragazza con un passato misterioso, un forziere perduto contenente un tesoro inestimabile e un uomo morto in circostanze inspiegabili: sono questi i tre punti da cui parte una delle più incredibili avventure di Sherlock Holmes, che insieme all'inseparabile Dottor Watson dovrà affrontare una minaccia mortale, il terribile "Segno dei Quattro"!
Raffaello alla scoperta dell'Italia. Milano
Raffaello alla scoperta dell'Italia. Milano

9,99 EUR

Invitato da sua cugina Loretta, Raffaello arriva a Milano, la capitale della moda. Il criceto ha ...
Invitato da sua cugina Loretta, Raffaello arriva a Milano, la capitale della moda. Il criceto ha l'occasione di assistere ad una bellissima sfilata di abiti da cerimonia. A rovinare tutto ci pensa un ragno dispettoso, che rischia di mandare a monte la sfilata.
Un ritratto del papa buono. Giovanni XXIII
Un ritratto del papa buono. Giovanni XXIII

9,99 EUR

In questo audioBook è narrata la vita di papa Roncalli. La ricostruzione minuziosa dei passaggi f...
In questo audioBook è narrata la vita di papa Roncalli. La ricostruzione minuziosa dei passaggi fondamentali della sua esistenza, le vicende e i dialoghi tratti da documenti e testimonianze dirette, mettono a fuoco la sua infanzia, la giovinezza e poi la formazione in Seminario e il Sacerdozio. E poi gli anni in veste di Nunzio Apostolico attraversando la guerra e i grandi fatti che sconvolsero il XX secolo. L’esistenza di papa Roncalli è intrisa di fede ed ecumenismo, la sua vita fu spesa al servizio della comprensione e condivisione. De Vita dedica all’ultima parte dell’audioBook un’ampia rassegna di giudizi sul "papa buono", conferma – se mai ce ne fosse stato bisogno - di quanto fosse amato da cattolici ma anche da non credenti, per la sua misericordia e l'umiltà, e per la visione profetica che consentì al pontefice di scorgere il futuro e con esso le profonde trasformazioni in seno ai popoli e alla Chiesa.
Migliora te stesso Vol.17 - Come sviluppare la tua autostima
Migliora te stesso Vol.17 - Come sviluppare la tua autostima

9,99 EUR

Carlo Lesma ha creato un concentrato di formazione che racchiude le strategie quotidiane essenzia...
Carlo Lesma ha creato un concentrato di formazione che racchiude le strategie quotidiane essenziali per migliorare ogni aspetto della vita. Liberarsi dal passato, Il potere delle parole, Il successo, L’equilibrio interiore, Il talento, Le buone abitudini, sono solo alcuni dei temi affrontati in questi audioBook innovativi, declinati in 21 volumi. Sono divisi per argomento, sono veloci e di facile comprensione. Promettono, in 21 giorni, la definizione e la costruzione di nuovi percorsi finalizzati al miglioramento personale e professionale. Ogni volume contiene tutti gli strumenti necessari per affrontare e vivere il cambiamento, e le ispirazioni utili a stimolare la voglia di iniziare. Sarà una bellissima sorpresa scoprire come rivoluzionare le prospettive, semplicemente cambiando abitudini. Bastano 21 giorni. Nel XVII° volume: Come sviluppare la tua autostima.
Sherlock Holmes - Il vampiro del Sussex
Sherlock Holmes - Il vampiro del Sussex

9,99 EUR

Una lettera che arriva nel mitico appartamento di Baker Street, a Londra, mette Sherlock Holmes, ...
Una lettera che arriva nel mitico appartamento di Baker Street, a Londra, mette Sherlock Holmes, di fronte a una richiesta d’aiuto davvero singolare. Un uomo addolorato, distrutto dall’angoscia, scongiura il più celebre investigatore di tutti i tempi, di risolvere il suo gravissimo problema familiare. Un essere malvagio si annida tra i componenti della famiglia del poveretto, per l’esattezza una donna; una donna vampiro che lui ama: sua moglie. E’ un caso anomalo ma stimolante. Con i vampiri Sherlock Holmes ha poca dimestichezza, e nemmeno il dottor Watson ne sa molto, e forse è la curiosità che li spinge ad accettare. Non sanno però che si troveranno di fronte ad una realtà ancora più agghiacciante di quella che avevano immaginato. Tensione, orrore, colpi di scena sottolineati dalle ambientazioni e dal sound design, coinvolgono dall’inizio alla fine di questa avventura ad altissima tensione, che ha per protagonista il grande Holmes.
La sveglia di nonna Ester
La sveglia di nonna Ester

9,99 EUR

Se l’Otium dei latini diveniva un modo per sfruttare al meglio il tempo a disposizione, la Svegli...
Se l’Otium dei latini diveniva un modo per sfruttare al meglio il tempo a disposizione, la Sveglia di Nonna Ester ne determina in questo caso la fine. In questo audioBook il protagonista, Thomas Malatesta, si trova investito da un’invidiabile eredità: un castello appartenuto alla sua famiglia da secoli. Quando ci va ad abitare, però, comincia a dubitare che l’eredità ricevuta sia una vera fortuna, perché gli accadono una serie di eventi insoliti ma affascinanti allo stesso tempo. Thomas si lascia catturare da una rete che lo terrorizza ma tuttavia lo ammalia e lo spinge inesorabilmente verso il bisogno morboso di un sapere assoluto ma fatale. La sveglia di nonna Ester è un audioBook di Diego Visentin.
L'Indifferente
L'Indifferente

9,99 EUR

La versione AudioBook di questa novella, è tratta quasi certamente da una vicenda personale di Ma...
La versione AudioBook di questa novella, è tratta quasi certamente da una vicenda personale di Marcel Proust relativa al suo rapporto con la principessa Wagram. Anche se appartiene alle sue prime opere già evidenzia il talento e la direzione artistica che lo scrittore svilupperà nel suo capolavoro, il romanzo che più lo rappresenta: Alla ricerca del tempo perduto. Lepré un giovane uomo non proprio brillante, considerato poco più che una nullità da tutte le persone che appartengono al bel mondo, attrae, anche per queste sue insolite peculiarità che lo rendono diverso da tutti gli altri uomini, l’attenzione di Madeleine de Gouvres, avvenente e ricca vedova considerata la donna più bella e ricercata di Parigi. Nonostante le sue indubbie qualità e il suo aspetto davvero seducente, Madeleine fatica molto a conquistare il giovane. Lui le sfugge, nemmeno tenta di impegnarsi con lei, non è interessato neanche a un rapporto di amicizia. La sua indifferenza sembra inspiegabile: come può un uomo modesto come lui, non sentirsi onorato dall’interesse e dall’amore sincero dell’affascinate vedova? Madeleine decide di indagare sul suo passato per scoprire i motivi dell’insolito comportamento. Scoprirà con sgomento che un risvolto scabroso condiziona pesantemente la vita di Lepré; pur conoscendo questa sua attitudine pericolosa e immorale, Madeleine non si scoraggia. AudioBook sceneggiato.
Cometa sull'Annapurna
Cometa sull'Annapurna

9,99 EUR

Simone Moro racconta l’eroica spedizione sull’Annapurna del 1997 che purtroppo ebbe un epilogo tr...
Simone Moro racconta l’eroica spedizione sull’Annapurna del 1997 che purtroppo ebbe un epilogo tragico: i due suoi compagni di cordata persero la vita travolti da una valanga di dimensioni enormi, il ghiaccio e le rocce che li investirono non lasciarono loro scampo. Diversa fu la sorte di Simone: sopravvisse miracolosamente a un volo di 800 metri e in modo quasi soprannaturale rimase praticamente illeso. Cometa sull’Annapurna è la cronaca di quei lontani giorni vissuti al limite della sopravvivenza, e della sua amicizia con Anatoli Boukreev, il grande alpinista russo morto sull’Annapurna. Ma è anche il racconto dell’amore per la montagna che ha condotto Simone e altri alpinisti coraggiosi e esperti come lui, fin quasi sulla cima della grande montagna inviolata. Mattia Bressan ha dato la voce a Cometa sull’Annapurna, di Simone Moro, un audioBook realizzato con ambientazioni e sound design originali.
La pallina di Natale
La pallina di Natale

9,99 EUR

A Natale, la città risplende di luci di tutti i colori e nei mercatini del centro ci sono bancare...
A Natale, la città risplende di luci di tutti i colori e nei mercatini del centro ci sono bancarelle che vendono addobbi di tutti i tipi. Ce n'è anche una nuova, una bancarella che Cinzia e la sua mamma non avevano mai visto, vende palline di cristallo da appendere all'albero; sono belle, anzi bellissime! Cinzia e la mamma decidono di prendere una sfera di cristallo che racchiude un piccolo mondo ricoperto di neve. Ma c'è qualcosa dentro la pallina, anzi qualcuno che si muove!
Le Meravigliose Avventure del Barone di Munchhausen
Le Meravigliose Avventure del Barone di Munchhausen

9,99 EUR

Alcuni racconti sono apparsi per la prima volta in una rivista umoristica tedesca nel 1781, ma fu...
Alcuni racconti sono apparsi per la prima volta in una rivista umoristica tedesca nel 1781, ma fu Rudolph Erich Raspe che li rielaborò in lingua inglese e li pubblicò qualche anno dopo. In seguito i racconti delle mirabolanti avventure del Barone di Münchhausen furono nuovamente tradotti in tedesco da Burger, il probabile vero creatore di questo personaggio fantastico che sembra costruì, ispirandosi a un personaggio veramente esistito. Quale che sia la paternità dell’opera e la fonte che l’ha ispirata, la fortuna di questo romanzo umoristico inverosimile ed esagerato, non è mai cessata. Merito delle sbruffonate di Münchhausen, un barone che non si spaventa davanti a nulla, che viaggia attraverso il centro della terra, che arriva a esplorare persino la luna. Münchhausen è fortunato, sfrontato, coraggioso, pieno di se stesso, ma soprattutto è un simpatico fanfarone in grado di stupire e affascinare i compagni con le sue memorabili e improbabili avventure e i suoi incontri con personaggi e animali fantastici che nessuno ha mai visto eccetto lui. Alla figura del Barone sono state dedicate numerose trasposizioni cinematografiche e piece teatrali. Questo audioBook è in versione integrale ed è stato realizzato a più voci e con interventi di sound design.
3 Donne
3 Donne

9,99 EUR

Poe racconta di tre donne, o per meglio dire, tratteggia l’immagine sfuocata, malata e dannata di...
Poe racconta di tre donne, o per meglio dire, tratteggia l’immagine sfuocata, malata e dannata di tre donne alle quali ha dato e tolto la vita, nei suoi terrificanti racconti. Berenice è la spigliata cugina di Egeo, prima ammirata e poi odiata in modo ossessivo. Morella è una sposa che non è stata amata che per vendetta, proprio nel momento della sua morte, regala un’altra se stessa al suo amato compagno. Ligeia è una donna adorata e ammirata, ma tuttavia condannata a un destino infernale, al limite del consentito. AudioBook è in versione integrale; sceneggiato e arricchito da sound design per rendere più coinvolgente l’esperienza d’ascolto.
Mal di testa
Mal di testa

9,99 EUR

Carlo Lesma, torna con una nuova pubblicazione finalizzata al benessere e alla soluzione di una p...
Carlo Lesma, torna con una nuova pubblicazione finalizzata al benessere e alla soluzione di una patologia dolorosa e spesso invalidante come il mal di testa è. Questo AudioLibro ha lo scopo di eliminare, ridurre e di riequilibrare le tensioni muscolari che spesso sono responsabili di questo fastidioso compagno di vita, per essere nuovamente in forma, senza dolore e ritornare a sorridere. Se soffri di mal di testa ma anche se hai bisogno di scaricare le tensioni che spesso si accumulano a livello di nuca, collo e spalle, troverai un enorme sollievo con le tecniche di rilassamento e autoguarigione proposte da Carlo Lesma. La musica, la sua voce e il testo, sono state studiate per ottenere dopo soli pochi minuti, il beneficio desiderato. Carlo Lesma, coach in PNL. La sua formazione come coach inizia presso la NLP Coaching school, con il supporto dei migliori esponenti mondiali del campo: John Grinder, Richard Bandler, Anthony Robbins, Alessio Roberti e Wayne W.Dyer. E’ Master Pratictioner in programmazione neuro-linguistica (PNL) certificato presso l'istituto NLP ITALY, oggi tra i migliori centri di sviluppo e ricerca in PNL. E’ Trainer nel sistema Josè Silva Ultra Mind ESP system TM, che permette di accrescere le innate risorse intuitive. Ha inoltre conseguito il certificato Certified Hypnotist NGH in Ipnosi, una tecnica atta a utilizzare i processi di visualizzazione guidata per favorire il raggiungimento degli obiettivi; modificare i vecchi schemi comportamentali; trovare i momenti di eccellenza, di rilassamento, di equilibrio fisico e mentale. Nel 2005 ha ideato un suo sistema personale: Life System che, servendosi di insegnamenti e strumenti quali la postura, il respiro, il linguaggio e l’emozione, consente di delineare più velocemente i propri talenti, di favorire un nuovo processo di pensiero e di raggiungere la conseguente attuazione di ciò che si desidera in modo semplice, chiaro ed efficace. Nel 2009 ha creato un gruppo di trainer qualificati e specializzati in ogni area della vita, per formare tutte le persone che vogliano raggiungere il meglio delle proprie aree professionali, sport, business e vita. Sono curate varie tematiche tra cui le energie rinnovabili, il web marketing, coaching sportivo, aziendale e personale, meditazione, bio energia.
Critone, ovvero, quello che si deve fare
Critone, ovvero, quello che si deve fare

9,99 EUR

“ll vero vincere, sta nel persuadere gli altri e non nell’imporre la propria decisione con la vio...
“ll vero vincere, sta nel persuadere gli altri e non nell’imporre la propria decisione con la violenza. Il vero vincere sta nel convincere.” Questa è soltanto una delle celebri frasi racchiuse in questa versione AudioBook del “Critone” di Platone, che in questo famoso dialogo riporta la cronaca dell’estremo colloquio tra Critone, appunto e Socrate. Il vecchio filosofo imprigionato ingiustamente e condannato a morte, rifiuta il piano di evasione che l’amico gli offre, disquisendo sui suoi principi e i suoi comportamenti, la sua moralità ineccepibile, e sul valore, per lui fondamentale, della coerenza. Socrate continua a filosofare in modo lucido anche prima di morire, la sua straordinaria tesi sulla non violenza, sarà d’ispirazione per le civiltà che verranno, e così è ancora.AudioBook sceneggiato.
Alessandro Magno
Alessandro Magno

9,99 EUR

Quella di Alessandro Magno fu una vita avventurosa. Divenuto re a soli vent’anni, il sovrano mace...
Quella di Alessandro Magno fu una vita avventurosa. Divenuto re a soli vent’anni, il sovrano macedone rese le città-stato della Grecia prive di potere e sconfisse definitivamente la Persia. Ancora giovanissimo, regnò sull’impero più vasto che la terra abbia mai visto. Ma i suoi sogni erano ancora più grandi: egli voleva raggiungere i confini del mondo. Solo la morte poteva fermare il suo desiderio di espansione, e così avvenne. All’età di 33 anni Alessandro morì improvvisamente; il suo enorme impero in breve tempo si sgretolò, ma la memoria delle sue gesta rimase, giungendo intatta sino a noi. Questo audiobook che fa parte della collana Biografie Storiche ripercorre la sua vita, ed è arricchito da testimonianze dello scrittore, biografo e filosofo greco Plutarco.